Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Sono tornato.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Sono tornato.....   Mer 16 Giu 2010, 13:31

Amati Fratelli e Sorelle di Luce, finalmente sono ritornato attivo nella nostra dimora...

Purtroppo la settimana non è iniziata nel migliore dei modi, ma sono qui a donarvi una splendida notizia.....
L' intervento di mia mamma è andato bene e oggi dovrebbero dimetterla... Per questo sono qui, a maggior ragione, per ringraziare tutti coloro hanno donato Luce durante l' intervento, anche con un semplice pensiero o in modo speciale, inviando Luce canalizzata e mirata.
Ma il mio ringraziamento speciale va' a Michele che ha inviato la Sua immensa schiera di Angeli e ha guidato le mani dei chirurghi....
Grazie di cuore a tutti....vi vogliamo bene.

Un abbraccio di Luce...Ali, Fata e Dolcezza.

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Sono tornato.....   Gio 17 Giu 2010, 06:01

E' stato un piacere far sentire la nostra vicinanza alla tua mamma.
Mi sono trovata anch'io in una camera d'ospedale, e anche sveglia, in una sala operatoria.....è stato meraviglioso poter vedere intorno a me tutte le Presenze terrene ed Angeliche.
Percepire la Luce di tutti coloro che mi vogliono bene, percepire la loro voce, i loro pensieri, e scoprire più tardi che era tutto vero, che le mie percezioni erano state reali... l'Amore inviato è Qualcosa che va al di là della comprensione, di qualunque spiegazione...valica tempo e spazio, oltrepassa confini e pregiudizi, sempre.
Ed ogni volta in cui un essere umano sente di poterlo fare davvero, e indirizza il suo Amore e la sua Luce a qualcuno, migliora il suo rapporto con se stesso, cogli altri, col mondo intero e con la sua vita.
Perchè ciò che doniamo, ci ritorna in misura maggiore. Queste sono parole del Maestro Gesù, e di moltri altri Maestri di altre religioni.
Il sollievo e la sensazione di Essere Uno nella difficoltà, è un'esperienza indimenticabile, che guarisce più di qualsiasi medicina.
Tutto questo mi è stato donato molto spesso, ci viene donato ogni giorno, e noi lo doniamo a nostra volta...soltanto così l'Amore cresce, donandolo agli altri.
Come dice Luisa, la nostra grande amica speciale: "... lassù, lassù in cima, in cima a tutto, deve esserci sempre soltanto Amore."
Anche su consiglio degli Angeli, su consiglio di Michele, su consiglio delle Guide che proteggono tutti noi, i nostri passi, la nostra esistenza.
Non abbiamo certo l'orgoglio di pretendere che tutti lo facciano, nè che capiscano per forza le nostre motivazioni: lasciamo che chiunque percorra il suo sentiero come crede, come ha scelto di fare, come il suo Se' gli suggerisce.

D'altronde è necessario accettarlo, e sperimentarne l'intensità, per poterne capire l'importanza, e la necessità interiore di trasmetterne le vibrazioni agli altri.
Donare Amore, come abbiamo imparato sulla nostra pelle, come ci conferma Luisa, come ci dicono Guide ed Entità ogni giorno, non è qualcosa che si impara, qualcosa che si fa per forza, qualcosa che si compra o che si vende.

Esiste, entra dentro e scioglie te stesso, rivelando Chi Sei davvero. E più ne doni agli altri, più ti brilla nel Cuore. Soprattutto quando ricambi con Amore magari proprio chi ti ostacola, chi fraintende, chi ti diffama, chi ti giudica nonostante tu da tempo sia scivolato via in silenzio dalla sua strada, rispettando i percorsi di tutti.
L'Amore illumina, non c'è dubbio...ce ne stiamo rendendo conto in questi giorni.
E illumina tanto, e proprio tutto. Infastidisce, irrita e genera giudizio, ma questo capita molto di rado e non ci riguarda. Fa parte della sacralità del Libero arbitrio, e del cammino di qualcun altro.

Noi siamo Qui, Ora, anche per questo. Per manifestare la nostra Luce. Sempre e a Chiunque.

Siamo felici che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Ve l'avevamo preannunciato a voce, ricordi?...Abbracciala fisicamente per noi.

Con tanto, infinito Amore,

Haryn-Sha e Kumùvayah


Tornare in alto Andare in basso
 
Sono tornato.....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato “chi è contrario a dirlo espressamente” - IO SONO CONTRARIO
» E' tornato?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI :: MESSAGGERIA-
Andare verso: