Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Sono in mezzo a noi EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Sono in mezzo a noi EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Sono in mezzo a noi EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Sono in mezzo a noi EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Sono in mezzo a noi EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Sono in mezzo a noi EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Sono in mezzo a noi EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Sono in mezzo a noi EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Sono in mezzo a noi EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Sono in mezzo a noi EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Sono in mezzo a noi EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Sono in mezzo a noi EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Sono in mezzo a noi EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Sono in mezzo a noi EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Sono in mezzo a noi EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Sono in mezzo a noi EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Sono in mezzo a noi EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Sono in mezzo a noi EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Sono in mezzo a noi EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Sono in mezzo a noi EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Sono in mezzo a noi EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Sono in mezzo a noi EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Sono in mezzo a noi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 55
Regione : piemonte

Sono in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Sono in mezzo a noi   Sono in mezzo a noi EmptyGio 19 Ago 2010, 09:49

Buongiorno a tutti ...

Volevo racconrvi un'esperienza che mi e' capitata qualche giorno fa' in montagna ..
Per rilassarmi cammino per ore ed ore in montagna con alcuni amici d'infanzia .. martedi sono stato al rifugio Tazzetti dopo il lago della Macciusia , dopo Viu' ...
Il rifugio e' a 2.800 metri di altudine , si parte alla mattina presto con uno zaino , scarponi , giacca a vento , felpa e ...merenda . Si cammina per quasi tre ore .. il paesaggio e' incantevole .., ma ripido , bisogna essere allenati ... e attrezzati ..
Nei sentieri s'incontra sempre della gente ... gente piu' a meno vestita allo stesso modo ...(scarponi giacca a vento, zaino)

Al ritorno dal rifugio , in discesa dalla vetta ... ... incontriamo uno strano tipo alto biondo , con le scarpe da tennis senza zaino , con una felpina leggera e con un passo che sembrava avesse iniziato da pochi minuti ... la cosa strana e che aveva al guinzaglio un cane bassotto che saltava tra le rocce ....non era sudato , sia lui che il cane erano freschi come due rose .

Sono rimasto a guardare stupito ..quel tizio che si avvicina e me ,mi saluta ..e mi dice semplicemente "Buonagiornata" ....
Dopo due tre ore di cammino una persona umana e' cotta ... questo strano personaggio sembrava sceso dalla macchina per andare al fare la spesa o al lavoro .. ma la cosa piu' strana era quel bassotto con le zampe cortissime che zampettava tra le rocce ....
Non erano umani ...ne sono sicuro ....

Cerco di osservare il loro cammino , ma sono cosi veloci che spariscono tra una roccia e l'altra...
D'istinto ho guardato il cielo . tutto quello che potevo osservare ...ed ho avuto una sensazione di pace , di protezione .. di amore infinito ..di una nuova comunicazione... di vibrazioni con colori diversi..

Sono in mezzo a noi , ci osservano . ci proteggono ..ci aiutano .ci guidano ...
.... a volte siamo distratti o immersi nei nostri pensieri che non ci accorgiamo di chi possiamo incontrare...

Una Buonagionata a tutti .

Salvatore
Torna in alto Andare in basso
sadhaka
Moderatrice Forum
Moderatrice Forum
sadhaka


Mi sento : Dolce
Femmina Ariete Maiale
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 11.04.83
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 41
Regione : toscana
Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra
Umore Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello

Sono in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in mezzo a noi   Sono in mezzo a noi EmptyGio 19 Ago 2010, 10:39

Il tuo post mi fa scendere un brivido lungo tutto il corpo, come una folata di vento all'improvviso a irrompere questa mattinata piuttosto uguale alle altre, in ufficio. Mentre leggevo le tue parole è stato incredibile rendermi conto di aver vissuto quella scena con te ogni immagine da te descritta si è rivelata ai miei occhi, ho percepito ciò che hai provato e mi è sembrato di farne parte. Caro Salvatore, condivido questa esperienza con te perchè 3 giorni fa è successo a me una cosa che non ho raccontato qui ma lo faccio adesso grazie a te:

Lavorando in agriturismo chiaramente tanta gente viene qui, stranieri, italiani...bè è successo tutto martedi pomeriggio intorno alle 16...io ero nel mio ufficio e stavo sistemando il mio lavoro..sento avvicinarsi delle voci e nella reception entrano 2 ragazzi senegalesi e dietro di loro una ragazza con una bimba in braccio...un pò stupita chiedo loro se posso aiutarli. Uno dei 2 ragazzi mi dice "vogliamo prenotare alcuni appartamenti perchè una persona molto importante sta per venire qui e noi vogliamo organizzargli tutto e cucinare per lui"...resto incuriosita e domando loro ..."scusate ma...chi è questa persona importante?"...loro mi rispondono che arriva dal senegal un maestro spirituale molto forte, un "santo" mi dice, "lui prega tanto e ha cambiato la vita di molta gente che era distrutta"...Credimi Salvatore...in quel momento ho sentito un brivido...come se sapessi quello che mi avrebbero detto...il ragazzo continua dicendo "la nostra strada è quella verso l'amore"...credo i miei occhi brillassero a quelle parole. Alchè ho fatto un preventivo e ci siamo scambiati i numeri di telefono nel caso avessero voluto prenotare. Li accompagno alla porta e sempre lo stesso ragazzo mi dice "....tu sei molto fortunata sai..."a quelle parole ho chiuso la porta e ho visto i miei occhi allo specchio...erano grandi e luminosi, come se qualcuno mi avesse messo una luce in testa!...Soltanto ieri ho capito che erano angeli incarnati per portarmi un messaggio e l'ho capito perchè quando ho fatto il numero di telefono..il loro telefono è squillato piu e piu volte senza che nessuno mi rispondesse...e nessuno mi ha mai piu' richiamato. E' stata una delle giornate più belle da quando ho scoperto l'esistenza dei miei amici di luce...E' stato incredibile quello che mi è successo...attraverso il loro numero di cellulare ho visto che un numero era ripetuto per tre volte e ho riscontrato sul libro che sto leggendo adesso il messaggio che mi hanno inviato attraverso quei numeri !!!!!! Ed è quello che ripetutamente ho chiesto a loro in questa fase della mia vita!
Provo una gioia immensa adesso a dirlo a tutti voi!!!

Gli angeli esistono ! Parliamo con loro e loro ci rispondono!!!

Grazie Salvatore per questa condivisione....

Ti auguro una splendida e immensa giornata di SOLA LUCE!

Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in mezzo a noi   Sono in mezzo a noi EmptyGio 19 Ago 2010, 14:59

Bellissimo....non ho parole.
Solo gratitudine, immesa gratitudine dal mio Cuore per voi!

Con Amore

Haryn Sha


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono in mezzo a noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in mezzo a noi   Sono in mezzo a noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono in mezzo a noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Vai verso: