Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Sono in mezzo a noi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Mi sento : Contento
Maschile Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 49
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: Sono in mezzo a noi   Gio 19 Ago 2010, 09:49

Buongiorno a tutti ...

Volevo racconrvi un'esperienza che mi e' capitata qualche giorno fa' in montagna ..
Per rilassarmi cammino per ore ed ore in montagna con alcuni amici d'infanzia .. martedi sono stato al rifugio Tazzetti dopo il lago della Macciusia , dopo Viu' ...
Il rifugio e' a 2.800 metri di altudine , si parte alla mattina presto con uno zaino , scarponi , giacca a vento , felpa e ...merenda . Si cammina per quasi tre ore .. il paesaggio e' incantevole .., ma ripido , bisogna essere allenati ... e attrezzati ..
Nei sentieri s'incontra sempre della gente ... gente piu' a meno vestita allo stesso modo ...(scarponi giacca a vento, zaino)

Al ritorno dal rifugio , in discesa dalla vetta ... ... incontriamo uno strano tipo alto biondo , con le scarpe da tennis senza zaino , con una felpina leggera e con un passo che sembrava avesse iniziato da pochi minuti ... la cosa strana e che aveva al guinzaglio un cane bassotto che saltava tra le rocce ....non era sudato , sia lui che il cane erano freschi come due rose .

Sono rimasto a guardare stupito ..quel tizio che si avvicina e me ,mi saluta ..e mi dice semplicemente "Buonagiornata" ....
Dopo due tre ore di cammino una persona umana e' cotta ... questo strano personaggio sembrava sceso dalla macchina per andare al fare la spesa o al lavoro .. ma la cosa piu' strana era quel bassotto con le zampe cortissime che zampettava tra le rocce ....
Non erano umani ...ne sono sicuro ....

Cerco di osservare il loro cammino , ma sono cosi veloci che spariscono tra una roccia e l'altra...
D'istinto ho guardato il cielo . tutto quello che potevo osservare ...ed ho avuto una sensazione di pace , di protezione .. di amore infinito ..di una nuova comunicazione... di vibrazioni con colori diversi..

Sono in mezzo a noi , ci osservano . ci proteggono ..ci aiutano .ci guidano ...
.... a volte siamo distratti o immersi nei nostri pensieri che non ci accorgiamo di chi possiamo incontrare...

Una Buonagionata a tutti .

Salvatore
Tornare in alto Andare in basso
sadhaka
Moderatrice Forum
Moderatrice Forum
avatar

Mi sento : Dolce
Femminile Ariete Maiale
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 11.04.83
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 34
Regione : toscana
Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra
Umore Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello

MessaggioTitolo: Re: Sono in mezzo a noi   Gio 19 Ago 2010, 10:39

Il tuo post mi fa scendere un brivido lungo tutto il corpo, come una folata di vento all'improvviso a irrompere questa mattinata piuttosto uguale alle altre, in ufficio. Mentre leggevo le tue parole è stato incredibile rendermi conto di aver vissuto quella scena con te ogni immagine da te descritta si è rivelata ai miei occhi, ho percepito ciò che hai provato e mi è sembrato di farne parte. Caro Salvatore, condivido questa esperienza con te perchè 3 giorni fa è successo a me una cosa che non ho raccontato qui ma lo faccio adesso grazie a te:

Lavorando in agriturismo chiaramente tanta gente viene qui, stranieri, italiani...bè è successo tutto martedi pomeriggio intorno alle 16...io ero nel mio ufficio e stavo sistemando il mio lavoro..sento avvicinarsi delle voci e nella reception entrano 2 ragazzi senegalesi e dietro di loro una ragazza con una bimba in braccio...un pò stupita chiedo loro se posso aiutarli. Uno dei 2 ragazzi mi dice "vogliamo prenotare alcuni appartamenti perchè una persona molto importante sta per venire qui e noi vogliamo organizzargli tutto e cucinare per lui"...resto incuriosita e domando loro ..."scusate ma...chi è questa persona importante?"...loro mi rispondono che arriva dal senegal un maestro spirituale molto forte, un "santo" mi dice, "lui prega tanto e ha cambiato la vita di molta gente che era distrutta"...Credimi Salvatore...in quel momento ho sentito un brivido...come se sapessi quello che mi avrebbero detto...il ragazzo continua dicendo "la nostra strada è quella verso l'amore"...credo i miei occhi brillassero a quelle parole. Alchè ho fatto un preventivo e ci siamo scambiati i numeri di telefono nel caso avessero voluto prenotare. Li accompagno alla porta e sempre lo stesso ragazzo mi dice "....tu sei molto fortunata sai..."a quelle parole ho chiuso la porta e ho visto i miei occhi allo specchio...erano grandi e luminosi, come se qualcuno mi avesse messo una luce in testa!...Soltanto ieri ho capito che erano angeli incarnati per portarmi un messaggio e l'ho capito perchè quando ho fatto il numero di telefono..il loro telefono è squillato piu e piu volte senza che nessuno mi rispondesse...e nessuno mi ha mai piu' richiamato. E' stata una delle giornate più belle da quando ho scoperto l'esistenza dei miei amici di luce...E' stato incredibile quello che mi è successo...attraverso il loro numero di cellulare ho visto che un numero era ripetuto per tre volte e ho riscontrato sul libro che sto leggendo adesso il messaggio che mi hanno inviato attraverso quei numeri !!!!!! Ed è quello che ripetutamente ho chiesto a loro in questa fase della mia vita!
Provo una gioia immensa adesso a dirlo a tutti voi!!!

Gli angeli esistono ! Parliamo con loro e loro ci rispondono!!!

Grazie Salvatore per questa condivisione....

Ti auguro una splendida e immensa giornata di SOLA LUCE!

Alessandra
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Sono in mezzo a noi   Gio 19 Ago 2010, 14:59

Bellissimo....non ho parole.
Solo gratitudine, immesa gratitudine dal mio Cuore per voi!

Con Amore

Haryn Sha


Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Sono in mezzo a noi   

Tornare in alto Andare in basso
 
Sono in mezzo a noi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasporto conto Terzi solo un mezzo.
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Andare verso: