Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 Invocazione Arcangelo Michele

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschile Ariete Gallo
Numero di messaggi : 806
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 48
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Invocazione Arcangelo Michele   Mer 30 Ott 2013, 22:16

Arcangelo Michael

E' l'Arcangelo della luce e del fuoco, il suo nome, Michael, Ma-Ha-El, significa "Il Grande Dio" o "Simile a Dio".
Infatti, in sanscrito, Maha significa "grande" e El sta per Dio. E' il principe e comandante supremo delle schiere celesti.
Michael è colui che protegge, libera persone case, distrugge le opere di magia nera e sortilegio, è un collaboratore molto amato e venerato.
Bellissimo, splendente di luce, circonfuso di vittoria, è "l'Arcangelo solare" per eccellenza. Indossa la corazza e brandisce la spada con cui ha sconfitto l'eterno nemico: Satana. Per tradizione Michael è l'arcangelo guerriero, il protettore dalle insidie che provengono dalle forze Oscure e non. Con la sua spada fiammeggiante oltre a sconfiggere il male egli squarcia il buio, sconfigge le tenebre e riporta ai suoi protetti il conforto della Luce. Il suo è il ruolo centrale di capo delle armate Celesti, il vincitore per eccellenza di tutte le battaglie.
Questo suo aspetto di guerriero vittorioso ed invulnerabile gli assicurerà il grande favore da parte di tutti gli eserciti, i soldati ed i regnanti di tutte le epoche.
Sul piano umano, l'Arcangelo Michael aiuta il raggiungimento del successo, l'affermazione, facilita la lotta per il superamento degli ostacoli. La tradizione lo vede assimilato a tutto quanto concerne al Potenza in tutti i suoi aspetti positivi. E' invocato in centinaia di formule per la protezione dai sortilegi e dalle opere di magia nera.
Come Angelo Solare, elemento Fuoco, domina la costellazione del Leone, dell'Ariete e del Sagittario.
VIENE INVOCATO LA DOMENICA PER RAGIONI DI DIFESA, ESORCISMO, PER ACQUISIRE FORZA E VOLONTA', PER IL SUCCESO E IL DENARO. I SUOI COLORI, ANCHE PER LA CANDELA SU CUI VERRA' INCISO IL SUO SIGILLO AD ACCOMPAGNARE LA NOSTRA RICHIESTA, SONO IL GIALLO, L'ARANCIO E L'ORO.
"Evocazione per Michael"
Quando si bruciano le piante disseccate o l'incenso facciamo si che attraverso il fuoco e la combustione si sprigionino le energie e si diffondano nell'ambiente raggiungendo le divinità. Le fumigazioni purificatrici ci mettono in contatto con gli elementi, l'anima, l'aldilà, La sua funzione è simile a quella della candela ma ha in più il pregio di essere profumata e ogni profumo ha le sue doti e il suo potere sia su di noi che sull'esterno.
Bruciandoli potete accorgervi che non tutti hanno degli odori gradevoli ma pensate sempre che non siete voi i destinatari di questi profumi ma bensì le entità a cui vi state rivolgendo.
Mentre l'incenso fumiga passateci sopra le vostre mani, le candele e gli altri oggetti che utilizzerete nel rito.
Incenso Planetario per evocare lo "spirito Guida Michael":
Per il SOLE bruciare gomma arabica, olibano, zafferano, scorza di arancia, girasole, alloro, incenso.
PER CIO' CHE CI ACCINGIAMO A FARE ABBIAMO TUTTI GLI INGREDIENTI NECESSARI.
METTETEVI ORA CON L'ANIMO CALMO E RILASSATO IN UNA STANZA E QUI ACCENDETE L'INCENSO PLANETARIO DEDICATO AL VOSTRO SPIRITO DI LUCE.
SULL'INCENSIERE PASSATE LE VOSTRE MANI, LA CANDELA DEL COLORE APPROPRIATO ALLO SPIRITO DI LUCE CHE PRESIEDE IL VOSTRO GIORNO DI NASCITA, UN PEZZO DI PERGAMENA (SE NON L'AVETE POTETE USARE ANCHE CARTA NORMALE PURCHE' BIANCA E SENZA RIGHE O DISEGNI) E UNA PENNA DEL COLORE GIUSTO CHE AVRETE COMPRATO APPOSITAMENTE E CHE USERETE SOLO PER QUESTO SCOPO. FATE TUTTO QUESTO IN SILENZIO E CON ESTREMA SERIETA' E CALMA INTERIORE.
NATURALMENTE IL GIORNO PER FARE QUESTO DEVE ESSERE QUELLO DELLA VOSTRA NASCITA E NEL PERIODO (MATTINA, POMERIGGIO, VESPRO, NOTTE), CHE SI ADATTA AL PIANETA DELLO SPIRITO.
ACCENDETE LA CANDELA E PONETELA DI FRONTE A VOI, SCRIVETE LA VOSTRA RISCHIESTA CON MOLTA CHIAREZZA INIZIANDO CON IL DIRE CHI SIETE, NOME E COGNOME E CHE COSA CHIEDETE.
LE RICHIESTE DOVRANNO ESSERE CHIARE E SINCERE, UNA RICHIESTA DI AIUTO, UN'ISPIRAZIONE PER USCIRE DA UN PROBLEMA, UN CONSIGLIO O QUALSIASI ALTRA COSA VI STIA A CUORE A PATTO CHE SIA RIVOLTA IN POSITIVO PERCHE' SOLO COSE POSITIVE POSSONO DONARVI GLI SPIRITI DI LUCE. SE PENSATE DI SFRUTTARE NEGATIVAMENTE QUESTO RITO SCORDATEVELO, NON AVRESTE L'EFFETTO DESIDERATO E RISCHIERETE DI ESSERE PUNITI DALLO SPIRITO. DOPO CHE AVRETE SCRITTO IL MESSAGGIO LEGGETELO AD ALTA VOCE PERCHE' ANCHE LA VOCE SIA VEICOLO PER FAR SI CHE LA RICHIESTA ARRIVI LONTANO.
PRONUNCIATE TRE VOLTE IL NOME DEL VOSTRO SPIRITO DI LUCE AGGIUNGENDO: "ALLA FIAMMA DI QUESTA CANDELA AFFIDO LA MIA PREGHIERA"
POI BRUCIATE IL BIGLIETTO NELLA FIAMMA DELLA CANDELA.

RIMANETE PER QUALCHE MINUTO IN SILENZIO ED ASPETTATE.
PIU' SIETE TRANQUILLI E RILASSATI PIU' AVETE POSSIBILITA' DI ENTRARE IN CONTATTO CON LO SPIRITO DI LUCE. RARAMENTE QUESTI SI MANIFESTANO FISICAMENTE A CHI SI RIVOLGE A LORO, IL PIU' DELLE VOLTE IL MODO CHE USANO PER RISPONDERCI E' ATTRAVERSO UNA SENSAZIONE, UNA IMPROVVISA EMOZIONE, UN'ISPIRAZIONE RELATIVA ALLA SOLUZIONE DEL NOSTRO PROBLEMA.
ESSI CI SUGGERISCONO LA VIA DA SEGUIRE A LIVELLO DI PENSIERO.
CHIUDIAMO IL RITO RINGRAZIANDO E ATTENDIAMO UN SEGNO DELLA LORO RISPOSTA CHE PUO' ARRIVARCI IN QUALSIASI MODO, MA SE NON SIAMO SUFFICIENTEMENTE RILASSATI ED ESTRANIATI DALLA REALTA', POSSIAMO COMUNQUE PERCEPIRE IL LORO MESSAGGIO NEI GIORNI SUCCESSIVI ATTRAVERSO I SOGNI, QUANDO LA NOSTRA MENTE RAZIONALE DORME E ABBASSA LE SUE DIFESE.
BASTA PORSI NELLO STATO D'ANIMO PIU' GIUSTO PER ASCOLTARLI.


Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Invocazione Arcangelo Michele
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RITO DI PROTEZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
» PREGHIERA DI PROTEZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
» PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAPHAEL PER UNA PERSONA MALATA
» BUON COMPLEANNO KIKKA
» Arcangelo Metatron

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Andare verso: