Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Io Sono un altro Te Stesso EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Io Sono un altro Te Stesso EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Io Sono un altro Te Stesso EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Io Sono un altro Te Stesso EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Io Sono un altro Te Stesso EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Io Sono un altro Te Stesso EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Io Sono un altro Te Stesso EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Io Sono un altro Te Stesso EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Io Sono un altro Te Stesso EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Io Sono un altro Te Stesso EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Io Sono un altro Te Stesso EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Io Sono un altro Te Stesso EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Io Sono un altro Te Stesso EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Io Sono un altro Te Stesso EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Io Sono un altro Te Stesso EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Io Sono un altro Te Stesso EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Io Sono un altro Te Stesso EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Io Sono un altro Te Stesso EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Io Sono un altro Te Stesso EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Io Sono un altro Te Stesso EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Io Sono un altro Te Stesso EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Io Sono un altro Te Stesso EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Io Sono un altro Te Stesso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Io Sono un altro Te Stesso Empty
MessaggioTitolo: Io Sono un altro Te Stesso   Io Sono un altro Te Stesso EmptyVen 09 Apr 2010, 09:13

Miei preziosi Compagni di Viaggio, questa mattina sono avvenute cose nella mia quotidianità che mi hanno portata a riflettere.
A riflettere profondamente sulla nostra reale capacità di interagire con chi incontriamo, di sentirci veramente Uno con lui, al di là dei pregiudizi, delle differenze che contraddistinguono il nostro agire e le nostre scelte.
Ho chiesto, come faccio spesso, all'Universo, di aiutarmi a comprendere, ad approfondire ancora la mia capacità di riuscire a penetrare quel concetto di Unicità col Tutto, che deve renderci capaci di agire nel più completo e profondo Amore Incondizionato, nei confronti di noi stessi e degli altri.
Come sempre accade, l'Universo non ha tardato a rispondermi, guidandomi ad un sito mai visitato prima, dove ho letto con estrema cura ed attenzione la perfetta risposta alle mie domande interiori.
Desidero condividere con voi questo testo, la cui semplicità di esposizione ci aiuta a comprenderne tutti i significati. Buona lettura!

Haryn-Sha


Io sono un altro Te Stesso

I Maya dicono IN LAK’ ECH, Io Sono un altro Te Stesso.

Tanti di voi sicuramente avranno già sentito questo termine, per chi non lo conosce questo termine è molto in voga nel mondo oggi, usato da chi sta sul “sentiero”, ma pochi comprendono il vero significato di queste parole illuminanti.

I Maya avevano compreso bene che alla base di ogni rapporto ci deve essere UNITA’, ma soprattutto riuscivano a “vedere” nell’altro solo una manifestazione diversa della stessa Fonte. Quando dico altro non mi riferisco solo ad un essere umano, intendo dire qualsiasi essere VIVENTE, un animale, un albero, un corso d’acqua. Questo concetto racchiude un MONDO di significati.

Una cosa è sapere e apprendere un concetto e una cosa è CONOSCERE e sperimentare quel concetto, INCARNARLO.

Da qui nasce la differenza dal sapere accademico e la vera conoscenza. Dal momento che il lavoro d’ascensione consiste proprio nel riconoscere in noi e negli altri la stessa Unica Divinità ed Essenza di Luce che compenetra Tutto il Creato visibile, addentriamoci in profondità sul significato reale di “IO SONO UN ALTRO TE STESSO”.

L’impulso a scrivere questo articolo me lo hanno dato tre amici che ho sentito per telefono in questi giorni. Non si conoscono tra loro, ma ognuno mi ha trasmesso qualcosa di speciale, hanno condiviso con me pezzetti della loro Vita, sogni, speranze, desideri, che seppur nell’apparenza potevano sembrare diversi, avevano tutti lo stesso filo conduttore, lo stesso identico “filo magico”; voglia di amare un mondo impazzito, voglia di cambiarlo, voglia di stare a contatto con la Natura, voglia di ritrovarsi, desiderio di ben-essere, di Pace nel Cuore. In ciascuno di Loro, ho visto il mio riflesso e poi il riflesso dell’ Umanità; è stata una sensazione indescrivibile, perchè ho avvertito realmente UNITA’, ho sentito nelle mie cellule quel “brivido” di risonanza che percepisci solo quando sei nella Verità, ho sperimentato “IO SONO TE, IO E TE SIAMO UNO.

Questa comunione di intenti e sentimenti deve diventare il nostro punto di forza, la leva che sollevi il Mondo dalle fatiche e dagli orrori. Riconoscere negli altri la Scintilla Divina la Luce e l’Amore Divino è un percorso che impegna, impegna moltissimo. Se tutti noi potessimo vedere la Terra dallo spazio infinito con gli occhi della Luce, non vedremmo altro che una distesa di energia luminosa, più lucente e magnifica dove vige l’UNITA’ e l’Armonia, più scura e densa dove impera il separatismo e l’individualismo. Come fare dunque a incarnare l’Unità, a sentire in tutti i nostri corpi, in tutte le nostre cellule, quella sensazione di indicibile meraviglia che proviene solo dall’attività di un Cuore Divino?, e vi assicuro che a nessuno manca questo requisito: il Cuore Divino.

Siamo qui per sperimentarlo, per permettergli di vivere ed esprimersi secondo antichissimi accordi presi milioni di anni fa. Quanti di voi hanno spesso avvertito nella zona del cuore fisico o nella zona corrispondente sulla schiena, un dolore, una fitta. E’ il vostro Cuore che parla, comunica e vi incita a lasciarlo cantare, vi dice “basta con le paure, basta con il controllo, basta con il dolore, permettimi di amare, perchè è questa la mia funzione, AMARE.” Allora Cari Amici, provate ad entrare nel vostro Cuore per sperimentare l’Unità, la connessione con il Tutto infinito. Provate in una giornata come quella di oggi, immersa nella Luce del Sole.

Ritagliate durante la giornata un momento speciale per voi, all’aperto, in mezzo al verde è la cosa ideale soprattutto in questa stagione con le energie della Primavera che vi aiutano a riconnettervi e ad equilibrare i vostri corpi. Per nutrire il vostro Sè, non dovete fare nulla di particolare, solo gioire del calore del Sole, della Natura che si risveglia, riempitevi di Luce, fate un vero e proprio bagno di Sole e abbandonatevi completamente, chiudete gli occhi e respirate la Luce, mandatela in ogni angolo di voi, e poi proiettatela intorno, la Luce viaggia e andrà dove deve andare, dove c’è bisogno.

Poi andate a fare la spesa, o in qualche negozio, camminate come se aveste il Nirvana dentro, rivolgetevi agli altri Voi Stessi con Amore e gentilezza, con la stessa delicatezza di come trattereste un bambino o un piccolo cucciolo indifeso.

Questo devono fare i Guerrieri dell’Arcobaleno, ri-addomesticare l’umanità alla gentilezza, all’armonia. al benessere che ci spetta di diritto. Probabilmente molti di voi si saranno resi conto della grettezza in cui siamo immersi. Basta entrare alla posta e dire “Buongiorno a tutti”, e immediatamente una ventina di facce si girano per dire “ma chi è sto’ matto!” Provateci, è fantastico vedere la reazione della gente, è questa gente che ha bisogno di noi, del nostro sorriso, della nostra attenzione, della nostra VIBRAZIONE. E allora portiamola in giro questa VIBRAZIONE, non solo a parole e concetti meravigliosi, ma incarnandola, facendola sgorgare dal Cuore, spargendola ovunque.

Perchè non esiste un loro o gli altri, esiste solo un NOI. Parola d’ordine NOI. Noi siamo una famiglia.

Noi siamo l’Amore Divino di Dio Padre – Madre che deve essere rivelato. Chiediamoci ogni giorno “come sto contribuendo a portare Amore sulla Terra?“, “qual’è la qualità dei miei pensieri e sentimenti per il prossimo?, sono in una vibrazione d’Amore?“. Attenti però a non essere giudicanti con voi stessi, sarebbe un lavoro inutile. Praticate invece l’ auto-osservazione, osservatevi da fuori senza giudizio e poi, dove potete, (e volete), auto-correggetevi. Questa è una pratica potente che porterà grandi benefici se fatta costantemente. Ditevi amorevolmente tutti i giorni, più volte al giorno:

Io sono un Pilastro di Luce sulla Terra, Io Sono l’Amore Divino in ogni Mente e in ogni Cuore ovunque. Io Sono Luce, Sono amato, nutrito, sostenuto dalla Luce, Io Amo la Luce, Io Benedico la Luce.


Ricordati che quello in cui mediti ti trasformerai.

Tratto dal sito: http://www.pilastridiluce.net/

Io Sono un altro Te Stesso X1phvwq71jf0nmdktfblfji5q1egbq
Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

Io Sono un altro Te Stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Sono un altro Te Stesso   Io Sono un altro Te Stesso EmptyLun 03 Mag 2010, 17:32

vi amo
Torna in alto Andare in basso
Soleil
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Soleil


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.10.09

Io Sono un altro Te Stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Sono un altro Te Stesso   Io Sono un altro Te Stesso EmptyMar 04 Mag 2010, 21:21

Da un po' di tempo sono riuscita ad entrare in uno stato nuovo di percezione che mi permette di comprendere me stessa per cui gli altri, ad amare me stessa per cui gli altri, non è stato semplice... ed ancora ho dei momenti in cui "mi sento confusa" ma ovviamente sto crescendo in questo essere con tutti nell'unicità". E' molto bello il pezzo che hai messo, molto chiarificatore... Io cerco di annullare quell'Io per essere nel tutto (che fatica inizialmente) e guardo agli altri non come a qualcosa di staccato da me ma parte intengrante del mio essere. Ad esempio, proprio, pochi giorni fa ascoltavo una persona che carica di rabbia mi raccontava alcune cose che le stavano accadendo, c'era un livore nel suo sguardo e nella sua voce che un tempo mi avrebbero fatto reagire diversamente da oggi, che invece, la osservavo con distacco e sentivo la sua rabbia e la sua paura come mia, non giudicavo il suo comportamento perché essendo una frazione dell'Essere che io stessa sono, mi riconoscevo in lei e comprendevo il dolore che stava creando a se stessa per cui anche a me e a tutto il creato, la guardavo guardandomi e amandola e amandomi e chiedendo la serenità del cuore per lei perché era la serenità per il mio cuore e per tutti i cuori che battono sul pianeta Terra. Lei si è calmata e guardandomi mi ha detto: "Mi sono accorta di aver esposto le cose in modo rabbioso non lo voglio fare più!" e ha cambiato discorso ed io compreso che la nostra mente il nostro cuore la nostra anima "non è nostra" ma siamo realmente un UNICO ESSERE. Per questo cercherò di avere il cuore sereno, per questo osserverò gli altri con gli occhi dell'amore e non del giudizio, per questo cercherò di placare ogni volta che potrò le "burrasche" che in questo mondo duale ci sommergono. Non è facile ma siamo venuti proprio per questo per riconoscerci negli altri e in tutto ciò che è vivente che è parte dell'Unica Fonte di Vita, uguale ed unica per tutti noi.
Si io sono te Haryn-Sha ma sono anche Berlusconi (ah ah) e sono un certo John o chiunque altro su questo pianeta e nell'intero universo.La conclusione è alfine che se io odio o attacco qualcun altro lo faccio a me stessa, se io ho paura o antipatia per una altra persona infierisco sempre su me stessa e così via, difficile da comprendere e poi da vivere ma alfine semplice come l'AMORE VERO.
Noi siamo la VITA, e ci unisce il mistero dell'origine PRIMA che soltanto insieme con le nostre esperienze e conquiste arriveremo a disvelare.
Grazie tesoro per questo post che mi ha dato modo di chiarire maggiormente la meta di questa esperienza terrestre.
Un abbraccio a tutti da Soleil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io Sono un altro Te Stesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Io Sono un altro Te Stesso   Io Sono un altro Te Stesso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io Sono un altro Te Stesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non sono sparito....ci sono !!!! Una settimana un po' impegnativa !!!!
» L'altro volto di Gesu'
» Sono tornato.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: CONOSCENZA DAGLI ANTICHI-
Vai verso: