Buon pomeriggio a tutti!
Volevo condividere con Voi una esperienza che mi è accaduta all'incirca un mese fa.
Volevo sperimentare la MEDITAZIONE REGRESSIVA, cioè quel tipo di meditazione che permette di "vedere" le proprie vite precedenti.
Dopo aver scaricato un file Audio apposito, mi sono disteso nel letto (erano precisamente le ore 11:37 minuti) ed ho iniziato a regredire sempre più in un piacevolissimo stato di benessere e successivamente a regredire in una sorta di ipnosi corporea (ma non della mente).
Voglio precisare che il file audio che ho ascoltato (ero semi-cosciente) dura all'incirca 15 minuti, ma la mia ipnosi è durata circa un'ora. Prima di riprendermi ed uscire dallo stato di ipnosi però, la mia mente è stata come folgorata da una immagine che mi ha sorpreso: ho visto nitidamente un pezzo di gamba che poggiava il piede su una spiaggia, la particolarità è questa: nell'immagine che mi è apparsa ho notato che l'uomo cui apparteneva la gamba era vestito con una mimetica militare (ho notato gli scarponcini da militare ed un pezzo di gamba, dal piede al ginocchio, con la tuta mimetica militare).
Ora io non so se questa "visione" può essere veramente una mia vita precedente. L'ultima particolarità che volevo farvi notare è questa: Nella mia mente Questa immagine è passata come un Flash, come se l'avessi vista per pochissimi secondi, ma il tempo effettivo che è passato è stato di circa 40-50 minuti.
Lascio a Voi, fratelli, le conclusioni. Cosa ne pensate.
Un saluto amorevole
Altair.