Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Meditazione con i delfini EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Meditazione con i delfini EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Meditazione con i delfini EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Meditazione con i delfini EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Meditazione con i delfini EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Meditazione con i delfini EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Meditazione con i delfini EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Meditazione con i delfini EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Meditazione con i delfini EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Meditazione con i delfini EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Meditazione con i delfini EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Meditazione con i delfini EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Meditazione con i delfini EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Meditazione con i delfini EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Meditazione con i delfini EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Meditazione con i delfini EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Meditazione con i delfini EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Meditazione con i delfini EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Meditazione con i delfini EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Meditazione con i delfini EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Meditazione con i delfini EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Meditazione con i delfini EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Meditazione con i delfini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla


Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 52
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

Meditazione con i delfini Empty
MessaggioTitolo: Meditazione con i delfini   Meditazione con i delfini EmptyMer 11 Ago 2010, 05:59

Ho scoperto che i delfini e anche i cetacei sono operatori di Luce.

Non solo ho scoperto che i delfini provengono da Sirio. Ultimamente li sento molto vicino è quasi come se mi stessero richiamando.
E navigando in rete ,cercando notizie, ho scovato queste meditazioni.
I delfini stanno lavorando per cercare di rimediare gli stupidi errori che l'uomo commette;
Aiutiamoli nella loro missione con pochi attimi della nostra giornata.
Grazie.

Con e per Amore di queste splendide creature
Fata
)*(Stazione Celeste)


Starchild



[url=http://www.stazioneceleste.it/starchild.htm]Meditazione con i delfini Indietro1[/url]

MEDITAZIONI PER GLI OCEANI DEL PIANETA TERRA
IN PARTNERSHIP CON GLI ELEMENTALI DELL’ACQUA E CON I DELFINI




Meditazione con i delfini 0MedSolsGiu10-1
Sono immagini come questa che ci rendono consapevoli della sofferenza sperimentata dall’ecosistema nel Golfo del Messico. Questo continuerà a incidere sull’ecologia del Pianeta per tanto tempo, influenzando gli Oceani e gli Ecosistemi. Questa volta, però, non siamo impotenti! Dal 2009 abbiamo dato il via a una Collaborazione di Co-Creazione con le energie Elementali e i Delfini sono sempre a disposizione per aiutarci con l’Evoluzione del Pianeta e della nostra Specie. In questo tempo, ci invitano a lavorare con la Matrice Delfino per aiutare a ridurre al minimo il danno e a lavorare per una rapida purificazione e riallineamento dell’Ecologia Planetaria.
Sì, questa è un’opportunità per l’Evoluzione Cosciente, mentre assumiamo i nostri nuovi ruoli come Co-Creatori e Custodi della Terra e lavoriamo insieme per la Creazione di una Terra Paradiso al posto dell’incubo inquinamento che si sta ora dispiegando.


Meditazione con i delfini 0MedSolsGiu10-2


La Prima Meditazione invoca la collaborazione delle Ondine, che sono Elementali dell’Acqua e la Seconda lavora insieme ai Delfini e alla Matrice Delfino.



Meditazione con le Ondine per la Purificazione delle Acque dell’Oceano


Per questa meditazione è bene disporre di una ciotola d’acqua e di una candela. L’acqua sostiene l’energia per gli oceani e la candela rappresenta la Luce dello Spirito e la Compassione Divina.

Chiudete gli occhi e respirate profondamente. Focalizzatevi nel Cuore e permettete al Chakra del Cuore di aprirsi. Sentite il Flusso d’Amore e Compassione all’interno del Cuore. Ora, spostate l’energia nel Cuore Alto e poi un po’ più su, nel Chakra del Punto di Connessione. Lì, permettetevi di sentire una profonda connessione con Tutto Ciò Che È… il Pianeta… e tutto quel che esiste su di esso. Permettetevi di sentire l’energia degli Oceani.

Invocate ora la presenza delle Ondine che sono gli Spiriti Elementali dell’Acqua e chiedete che lavorino con voi nella Co-Creazione della Nuova Terra. Sentite il loro Amore e il loro essere d’accordo di essere una parte di questa partnership d’amore.

Insieme… visualizzate gli Oceani ricolmi di Luce Radiante… salubre… con acque pure, pulite e piene di vita.

Visualizzate tutte le Creature degli Oceani che vivono in Pace e Gioia secondo il loro Genere e la loro Natura.

Visualizzate tutti gli Ecosistemi Oceanici in Salute Perfetta e Raggiante.

E Così è!

Sostenete la visualizzazione per alcuni minuti e poi sappiate che è finita.

Sentite una profonda Gratitudine dentro al Cuore.

Ringraziate le Ondine per la Co-Creazione.


Meditazione con i Delfini e la Matrice Delfino


Meditazione con i delfini 0MedSolsGiu10-3
Chiudete gli occhi e focalizzatevi di nuovo sul Chakra del Cuore e il Punto di Connessione del Cuore più Alto. Respirate in quest’area e sentite il flusso d’Amore e Compassione e la Connessione con Tutto Ciò Che È come Uno.

Invocate ora i Delfini e chiedete di lavorare insieme a loro in Partnership Co-Creativa. Chiedete che vi sia dato accesso alla Matrice Delfino Planetaria, affinché possiate lavorare insieme per l’Evoluzione del Pianeta nella Luce e nella Quinta Dimensione di Unità e Radianza.

I Delfini vi mostreranno l’energia olografica della Matrice che circonda la Terra in un network di Luce Raggiante.
Insieme ai Delfini, visualizzate la potente luce proveniente dalla Matrice Delfino che si irradia negli Oceani e crea una rapida purificazione e trasmutazione di tutte le energie a bassa frequenza negli Oceani del Pianeta. Visualizzate gli Oceani diventare trasparenti e pieni di vita, man mano che la Luce penetra sempre di più nelle loro profondità.

Sentite la Gioia e la Pace dei Cetacei mentre gli Oceani vengono restituiti al loro incontaminato stato originale di Bellezza e Purezza.

E Così è!

Sentite una profonda Gratitudine dentro al Cuore.

Ringraziate i Delfini per aver lavorato con voi in questa Co-Creazione di Luce!

Grazie

Celia




Meditazione d’Amore e Gratitudine per l’Acqua, con i Cetacei.
Focalizzandovi nel cuore, fate un respiro profondo ed espirando lasciate che i pensieri della giornata se ne vadano. Sentite il cuore ardere d’amore, mentre respiriamo si espande ancor di più.
Il profondo amore del cuore vi ricolma completamente e vi rammenta che siete uno.
Sentite l’energia e l’amore fluire attraverso tutto il vostro corpo. Sentite l’energia nei piedi, nelle mani e in tutto il corpo.
Sentite la connessione con Madre Terra, con la vita…
Con tutta la vita ovunque. Noi siamo parte di Madre Terra e lei è parte di noi.
Mentre respiriamo, la nostra frequenza aumenta ancor di più, ci permettiamo di sperimentare amore e gioia, l’unità che fluisce in tutti noi.
Gradualmente, con la vista interiore visualizzate di essere tutti insieme su una spiaggia, di fronte all’oceano.
Permettete alla vostra visione di mostrarvi qualunque cosa di cui abbiate bisogno in questo momento. Non forzate nulla, lasciate soltanto fluire connessi al cuore.
Ci incontriamo uno per uno, ci salutiamo e dandoci la mano, formiamo un cerchio, sentendo la presenza divina in ognuno di noi e la vita infinita che ci tiene insieme come parte integrale di questo pianeta meraviglioso. Respirate profondamente e, così facendo, volgiamo l’attenzione al nostro cuore. Permettetevi di vederlo e sentirlo, con tutti i suoi colori e il suo AMORE.
Respirate profondamente e, quando espirate, espirate il raggio del colore che vi piace, colmatelo d’amore, intenzione amorevole, solidarietà, amore e gratitudine.
Nutrite il vostro raggio di luce di sentimenti puri d’unità e inviatelo al centro del nostro cerchio. Insieme, formiamo una grande sfera di luce cristallina colorata, come un grande prisma che riflette i raggi cosmici della nostra divinità.
E con la nostra intenzione inviamo la nostra grande sfera all’oceano e oltre in profondità, nel cuore di Cristallo di Madre Terra.
Permettetevi di aprire il cuore e sentite la risposta di Madre Terra. Sentite. Percepite.
Quali che siano i colori, le forme, i suoni… tutto è appropriato.
Sentite il suo Amore e la sua infinita gratitudine.
L’amore della madre è infinito, la sua cura, un’inesauribile pazienza nei nostri confronti.
Respirate profondamente e focalizzatevi sul nostro cuore, sentiamo la presenza degli Amati Cetacei che ci invitano a viaggiare al loro fianco…
Respirate profondamente, focalizzandovi sul nostro cuore per allinearci alla frequenza dei Cetacei, al loro AMORE.
Lasciate che la vostra vista interiore vi mostri ciò di cui avete bisogno in questo momento, fluite connessi al vostro cuore, non forzate nulla, sentite e fluite nell’Amore.
Sentite l’energia degli amati delfini e permettetevi di contattarli. Quel che accadrà sarà, allineando la vostra frequenza a quella dei Cetacei, che riceverete l’energia di cui avete bisogno per allinearvi in questo momento.
Che sia gioia, amore o pace, gli amati cetacei vi aiuteranno a sentire la connessione con la vostra stessa divinità attraverso il loro linguaggio di puro amore cristallo.
Permettetevi di rilasciare quei blocchi che vi impediscono di vivere la vostra libertà e di nuotare liberamente attraverso il profondo oceano in compagnia dei delfini.
Fluite, permettetevi di ricevere la loro energia e coscienza cosmica.
Ricevete tutto ciò che è appropriato per ognuno di voi, che sia luce, immagini, suoni, sentimenti. Poiché ognuno ha modi diversi di percepire la realtà olografica, lasciate soltanto fluire dal cuore.
Poi, dalla nostra stessa Libertà divina co-create la pulizia e trasmutazione degli Oceani e il risanamento di tutta la vita marina.

Immaginate che l’oceano diventi Luce pura e con l’aiuto dei cetacei trasmettiamo ologrammi geometrici di luce dalla Matrice Cosmica dei Cetacei.
Restate in questa connessione quanto vi siano necessario, permettetevi di co-creare la pulizia dell’acqua planetaria con Amore e Gratitudine.
Quando finite, permettetevi di aprire il cuore e di restare connessi con la coscienza dei cetacei. Poi, prendete la ciotola d’acqua e indirizzate sentimenti e pensieri d’amore e gratitudine, con l’intenzione di rilasciarli negli oceani, fiumi, stagni o laghi, dovunque abbiate svolto la Meditazione. O, anche in casa vostra, innaffiate le piante con quest’acqua di Luce o lasciate semplicemente che il sole la faccia evaporare nell’atmosfera.
Grazie.
KAI

PAROLE e MEDITAZIONI: Celia Fenn (www.StarchildGlobal.com) e Kai.

GRAFICA e IMMAGINI : Kai e Jean-Luc Bozzoli (www.eyewithin.com).

Meditazione con i delfini 0MedSolsGiu10-5


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Meditazione con i delfini Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazione con i delfini   Meditazione con i delfini EmptyMer 11 Ago 2010, 06:29

Grazie Fata per questo tuo prezioso apporto...
L'ultima volta in cui sono stata in visita all'Acquario di Genova, consapevole della mia provenienza stellare, mi sono fermata davanti alla enorme limpida vasca dei delfini, ed ho cercato di mettermi in contatto con loro.
Inizialmente l'ho fatto attraverso la mente, formulando pensieri di richiamo. Insistevo inutilmente a chiamarli, a rivolgere loro frasi e parole, creandole dal mio cervello.
Poi..d'un tratto, ho capito.
Era il Cuore a dover parlare con loro.
Ho appoggiato la mano al vetro della vasca, certa della potenza delle vibrazioni emesse dal Cuore, e li ho semplicemente amati.
Ho provato a trasmettere loro quanto io rispetti il loro mondo, quanto ammiri la loro capacità di comunicare con gli umani, quanto io sia grata all'Universo per la loro presenza tanto evoluta in mezzo a noi...
Si sono avvicinati...lentamente.
Nuotando sinuosi, leggeri e silenziosi.

E' stato un momento unico per me e per la mia famiglia..
Al di là del vetro c'era una coppia di delfini, dal corpo sfumato, dai riflessi grigio-azzurri...e muovendo lentamente soltanto le pinne, quelle due splendide creature siriane ci stavano fissando..occhi negli occhi.
Il tempo sembrava essersi fermato...e per la prima volta nella mia vita ho rimpianto di non saper nuotare.
Si è trattato forse solo di qualche istante..ma quell'intensità è scolpita dentro la mia Anima, e lì resterà per sempre..

Grazie Fata..perchè grazie al tuo post, oggi ho potuto rivivere dentro me quella fortissima emozione.

Con Amore...Haryn-Sha



Meditazione con i delfini Delfino%5B1%5D
Torna in alto Andare in basso
sadhaka
Moderatrice Forum
Moderatrice Forum
sadhaka


Mi sento : Dolce
Femmina Ariete Maiale
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 11.04.83
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 41
Regione : toscana
Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra
Umore Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello

Meditazione con i delfini Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazione con i delfini   Meditazione con i delfini EmptyMer 11 Ago 2010, 07:10

Grazie fata per questo tuffo nel mio amato mondo dei delfini...ho scoperto proprio in questi giorni leggendo un libro sui nostri amici di luce...che i delfini sono proprio operatori di luce che stanno riportando l'amore sulla vita terrena...i delfini sono la mia passione fin da quando ero piccola , li ho incontrati in una vacanza studio sull'isola di caprera, ne ho studiato i comportamenti già allora quando ero inconsapevole del cammino che mi aspettava...li ho osservati nella loro naturalezza e movenza e ho sentito la profondità dei loro suoni, come un richiamo al principio, a quando il silenzio era la musica del mondo dove nelle acque infinite potevamo nuotare liberi e sicuri...i delfini non mi hanno mai abbandonato, li ho incontrati addirittura in australia e lì ho avuto la fortuna o meglio dire...la loro grazia..si fermavano al porticciolo perchè si, sapevano che davamo loro da mangiare ma io sentivo che c'era qualcosa di più dietro a quel comportamento...erano li per dirci qualcosa, ogni mattina all'alba loro erano li e nei loro occhi ho visto la purezza e la bellezza di creature così pulite e rispettose. Sapevo dentro di me che la mia guarigione è anche grazie a loro...
Grazie Fata..mi hai fatto ricordare nel cuore l'amore che ho da sempre per questi bellissimi angeli del mare.

Buona giornata di cuore.

Alessandra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meditazione con i delfini Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazione con i delfini   Meditazione con i delfini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meditazione con i delfini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meravigliosi delfini
» La Meditazione autentica - Osho
» Meditazione del 20 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MEDITAZIONI-
Vai verso: