Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo IMAMIAH Mar 14 Lug 2009, 12:54 | |
| IMAMIAH
Angelo Custode dei nati dall'8 al 12 dicembre. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 12 maggio, 26 luglio, 8 ottobre, 19 dicembre e 28 febbraio. Durante il giorno, regna dalle 17.00 alle 17.20.
Doni e Poteri che elargisce Amore: si verificherà in voi una elevazione di sentimenti e, elevandovi, potrete contemplare meglio il paesaggio (illuminato) della vostra Vita. Probabilmente non riuscite a far nascere (o rinascere) immediatamente l'Amore nel cuore della persona che amate, ma se persevererete otterrete grande felicità; un grande Amore felice, caritatevole, quasi materno. Denaro: vi aliontanate sempre di più da una situazione pericolosa. Sarà necessario attendere ancora un po' perché l' agiatezza sia stabile. Tuttavia procedete, prendete delle iniziative, mantenendo fiducia nell'avvenire. Salute: Angelo protettore del cervello; organo che si nutre di phòs (dal greco: ciò che illumina), della Luce interna ed esterna. Recupero della forma animica: l'essere umano deve essere portatore di Luce (per sé, e per illuminare i suoi compagni di vita). Con un comportamento adatto alle circostanze, in accordo con i propri tempi, flessibile e paziente, il cervello manterrà le sue capacità. Lavoro: rispetto al vostro livello attuale si verificherà un'ascesa, una salita al Potere. Gli ostacoli non esistono più; l'ascesa, la promozione verrà, e sarà accompagnata da un grande successo, probabilmente di carattere umano. Dovete mobilitarvi e contattare le persone che gravitano intorno ai centri decisionali. Iniziazione esoterica: quest' Angelo farà capire ai suoi protetti la forza di cui dispongono per riuscire, e in quali campi. In ogni momento (così come nel caso dell'Angelo precedente), essi possono eliminare le cattive conseguenze di errori o colpe commesse e ricominciare tutto con successo. Fare questa richiesta prima di dormire. Preghiera dedicata all' Angelo Imamiah IMAMIAH, ho contemplato i miei errori, e lo specchio del tuo Amore mi ha restituito un volto nuovo. Con la tua Grazia Potente, posso ristabilire in me l'armonia e la forza della volontà e della gioia. Aiutami a progredire, a prosperare, spiritualmente e materialmente; perché voglio agire utilmente per affrettare l'arrivo dell'Età dell'oro, della nuova epoca felice annunciata dai profeti. _________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|