Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo ANIEL Mar 14 Lug 2009, 13:12 | |
| ANIEL
Angelo Custode dei nati dal 24 al 28 settembre. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 27 aprile, 11 luglio, 23 settembre, 4 dicembre e 13 febbraio. Durante il giorno, regna dalle 12 alle 12.20. Doni e Poteri che elargisce Amore: l'Angelo conduce alla vera unione passando attraverso la dissoluzione. Si tratta della dissoluzione di un falso Amore al fine di formare un Amore nuovo, vero. La rinuncia condurrà a una grande realizzazione sentimentale. Per meritare il grande Amore, bisogna elevarsi al di sopra delle amicizie partigiane; elevarsi verso un Mondo di emozioni ideali, dopo aver corretto l'errore. Denaro: movimenti di denaro; tendenza a fare dei regali. Matrimoni in vista? Il vostro matrimonio? O, forse, interessi diversi che esigono un Dono in denaro, per riceverne poi molto di più. In ogni caso, il denaro offerto sarà molto utile, così come il denaro ricevuto. Salute: quest'Angelo protegge dalle malattie del cuore (in senso proprio e figurato). I suoi protetti dovranno essere fedeli a un solo Amore. Sceglieranno. Se constatano, per esempio, che l' eletto o l'eletta del loro cuore è di livello superiore (morale, spirituale o materiale), approfitteranno della Luce dell'essere amato per illuminare la propria esistenza. Lavoro: momento di eccezionale fecondità. Lo sforzo (la costanza) porterà frutti tangibili, evidenti. Tuttavia, i frutti meritati potranno essere goduti solamente essendo docili alle iniziative di altre persone (della propria sposa, per esempio). Discrezione sul lavoro di cui vi state occupando. Iniziazione esoterica: comprenderanno il Messaggio dell' Angelo. Sapranno con certezza quale è la loro missione nella Vita. Basterà che invochino il loro Angelo Custode, prima di dormire, perché parli loro nei Sogni.
Preghiera dedicata all' Angelo Aniel Angelo ANIEL, Signore della gioia, il mio cuore ringiovanisce, quando la tua Luce ti illumina. Ti chiedo di liberarmi dalle mie preoccupazioni, da tutti i carichi troppo pesanti per me, perché voglio avanzare in fretta, su questa via che la tua Luce apre davanti a me. Ti chiedo anche di rendere salda la mia volontà, perché con questa Grazia potrei riuscire in tutto: tutto! Aiutami Signore!
_________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|