Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo HAHAIAH Mar 14 Lug 2009, 13:03 | |
| HAHAIAH
Angelo Custode dei nati dal 16 al 20 maggio. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest'Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 1° aprile, 14 giugno, 29 agosto, 9 novembre e 20 gennaio. Durante il giorno, regna dalle 3.40 alle 4.00.
Doni e Poteri clic elargisce
Amore: affinità superficiale con l'essere amato, che bisognerà approfondire. Possiedono una grande bellezza interiore ed esteriore, così come il loro partner. Reciproca, immediata attrazione grazie a tale bellezza, e all'armonia che li circonda.
Denaro: generosità, munificenza, lusso. È grazie alla loro grande bontà che riusciranno a figurare tra le persone che dispongono di entrate considerevoli. Dopo i cinquant'anni la loro ricchezza sarà evidente. Ma, attraverso la preghiera all'Angelo, tutto può essere ottenuto in maniera immediata.
Salute: la scelta opportuna di prodotti di bellezza e cosmetici di qualità esalterà la bellezza luminosa della loro pelle, del loro viso e delle loro mani. Raggiungimento della forma fisica con cure di acqua di mare. Successo delle operazioni chirurgiche.
Lavoro: riuscita nella fabbricazione di protesi, di cosmetici, e di tutto ciò che contribuisce a dare alle persone un aspetto gradevole. Successo anche nelle imprese di toilette per animali di compagnia, e nei restauro e nella pulitura di immobili.
Iniziazione esoterica: hanno la possibilità di entrare in comunicazione con il loro Angelo. Riceveranno messaggi durante sogni, in visioni (o sogni in stato di veglia). Saranno portatori di un mistero difficilmente comprensibile. E, tuttavia, dovranno evitare di rinchiudersi nella solitudine.
Preghiera dedicata all'Angelo Hahaiah
Accordami, Signore HAHAIAH la Grazia delle Conoscenza, del Sapere, della Saggezza-Amore, perché così la via che io devo seguire, per riuscire nella mia Vita, sia realmente, intensamente illuminata, perché io possa agire utilmente a vantaggio di chi mi è vicino, della società, di me stesso, e dell'Opera Divina del Mondo.
_________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|