Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo ARIEL Mar 14 Lug 2009, 13:12 | |
| ARIEL
Angelo Custode dei nati dall'8 al 12 novembre. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 6 maggio, 20 luglio, 2 ottobre, 13 dicembre e 22 febbraio. Durante il giorno regna dalle 15.00 alle 15.20.
Doni e Poteri che elargisce
Amore: saper avanzare quando bisogna farlo, e non muoversi quando le Leggi della Vita lo richiedono, è il messaggio dell' Angelo. In altre parole si deve manifestare il proprio Amore, la propria tenerezza, verso chi ne hanno diritto, e astenersi di fronte a una situazione non legittima. Voler fare l' Amore senza partecipazione sentimentale non porterà a nulla di buono.
Denaro: economizzare e contenersi un po', coseil risparmio, con grande applicazione, per evitare penose umiliazioni. Tuttavia non è necessario imporre restrizioni troppo severe agli altri, che le accetterebbero molto male. Futuro vicino: riuscita economica in vista.
Salute: l'Angelo protegge i polmoni e i bronchi. Alimentazione sana, Aria pura, Sole misurato e, in caso di malattia, cure mediche. Avranno, progressivamente, un grande Potere (verso marzo - aprile); ma, se ne approfittano per invadere, occupare in maniera eccessiva, accaparrarsi, gli spazi degli altri, saranno invasi nel loro corpo da proliferazioni cellulari. Chi troppo vuole...
Lavoro: successo sociale assicurato a condizione di procedere morbidamente con i propri collaboratori, perché regni la gioia. Si circonderaimo di amici fedeli, per condividere con loro le lezioni della Vita quotidiana. Tuttavia, la gioia e l'amicizia, che sono fattori di successo, devono scaturire spontaneamente; ogni artificio esterno, forzato, non darà frutto.
Iniziazione esoterica: quest'Angelo concede dei beni materiali. Attraverso l'invocazione prima di addormentarsi, si può ricevere l' illuminazione voluta riguardo alla maniera di ottenere dei beni fisici e anche alla maniera migliore di utilizzarli. L' oro è Luce; possibilità di agire presto e bene; possibilità di eliminare alcune preoccupazioni.
Preghiera dedicata all' Angelo Ariel
ARIEL, Intelligenza Illuminante! Sogno di elevarmi, di svilupparmi, spiritualmente e materialmente, attivando le mie due ali: Conoscenza e Amore. In te ripongo la mia fiducia domandandoti di vivificare le mie capacità affinché possa realizzare i miei desideri di Luminosa e Amorosa riuscita della mia Missione Umana. _________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|