Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo HAAMIAH Mar 14 Lug 2009, 13:05 | |
| HAAMIAH
Angelo Custode dei nati dal 29 settembre al 3 ottobre. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 28 aprile, 12 luglio, 24 settembre, 5 dicembre e 14 febbraio. Durante il giorno, regna dalle 12.20 alle 12.40.
Doni e Poteri che elargisce
Amore: è necessario gerarchizzare (collocare) i propri sentimenti, affinché ogni membro della famiglia (genitori, fratelli, sorelle, compagno o compagna di vita), ogni essere amato, ogni amico occupi il proprio posto, senza interferenze malsane. È allora che tutto l'ambiente familiare (famiglia di sangue e famiglia di pensiero, di sentimento, di spirito) farà blocco intorno a loro e che l'Amore regnerà sovrano. Denaro: sta cominciando un periodo di prosperità senza uguali. Ma, più che di guadagni personali, dovrebbe trattarsi dell'arrivo di denaro per la realizzazione di un'opera redditizia e socialmente utile. Potranno scegliere tra tenere tutto per il proprio profitto personale, oppure destinare una - più o meno grande - parte del capitale all' Opera prevista dall'Angelo.
Salute: quest'Angelo protegge contro le malattie dell'apparato urogenitale; per una guarigione spirituale, i suoi protetti devono far cessare gli antagonismi intorno a sé, e anche dentro di sé. Dentro di loro le tendenze si oppongono le une alle altre; l'unificazione sarà fonte di salvezza.
Lavoro: il tempo dell'espansione e della chiarezza è arrivato; tutto progredirà, nell'ambiente del lavoro. Delle personalità molto importanti offriranno delle responsabilità, e ottenere un avanzamento e un aumento di salario, sarà una cosa facile. Iniziazione esoterica: lavoro materiale al servizio della spiritualità. E nel lavoro che la Luce dall' Alto penetrerà nel loro pensiero.
Preghiera dedicata all' Angelo Haamiah HAAMIAH, allontana da me ogni oscurità, e permettimi di pensare il Vero, dunque con Amore, degli atti delle persone che mi sono vicine (del mio prossimo) per trasformare così le mie preoccupazioni in Bene, in Amore, in abbondanza, in pienezza, in progresso, in ricchezza (morale e materiale) e in possibilità di azione nell'Opera Divina del Mondo. _________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|