Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo Haziel Mar 14 Lug 2009, 13:14 | |
| HAZIEL
Angelo Custode dei nati dal 1° al 5 maggio. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 29 marzo, 11 giugno, 26 agosto, 6 novembre e 17 gennaio. Durante il giorno, regna dalle 2.40 alle 3.00. Doni e Poteri che elargisce
Amore: ogni partner porterà all'altro delle conoscenze piene di Grazia, delle nuove esperienze utili spiritualmente e materialmente. L'Amore sgorgherà quando insieme guarderanno lontano e in alto. Haziel è l'Angelo dell'Amore. Denaro: guadagni importanti capitati per caso, per Grazia della Provvidenza e di quest'Angelo (si ha interesse a invocarlo spesso). Privilegi inattesi che permetteranno l'utilizzo del denaro in attività importanti (anche al di là delle proprie possibilità) e che riusciranno pienamente. Salute: l'alta tensione vibratoria di quest'Angelo (che è il primo Cherubino, collaboratore dell'Arcangelo Raziel) è sufficiente per ristabilire l'armonia dei corpi malati o depressi. Oltre a essere l'Angelo dell'Amore assoluto, è lo scudo protettore contro tutto quello che potrebbe aggredire il corpo o lo spirito; protegge (principalmente) la pelle, perché essa sia la nostra armatura contro ogni Male. Lavoro: riuscita in lavori secondari, subappaltati. Inoltre, successo in attività di conciliazione: consiglieri matrimoniali, giudici di pace, media-Iniziazione esoterica: il loro pensiero riceverà un'illuminazione, dal momemto in cui desidereranno avanzare. Leggeranno libri essenziali, come per caso. L'Angelo si occupa di loro dall'aldilà, e farà loro rincontrare degli esseri, nel Mondo Invisibile, che, durante il sonno (in forma di sogni), daranno loro direttamente le informazioni domandate in stato di veglia.
Preghiera dedicata all' Angelo Haziel
Tu abiti anche in me, Signore HAZIEL! Il mio intimo è il tuo palazzo e io SOflO attento alla tua Divina Presenza. So che dalla tua sorgente sgorga inestinguibile l'Acqua dell'Amore, di giorno come di notte, fonte anche, nel mio cuore, alla quale possono dissetarsi ormai tutti coloro che hanno sete di dolcezza e di tenerezza. Che la Gioia illumini sempre i nostri cuori! Riuscita anche come collaboratori di grandi personaggi, o guardie del corpo. | |
|