Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo HAIAYEL Mar 14 Lug 2009, 13:01 | |
| HAIAYEL
Angelo Custode dei nati dall' 11 al 15 marzo. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 1 giugno, 15 agosto, 27 ottobre, 7 gennaio e 19 marzo. Durante il giorno, regna dalle 23.20 alle 23.40.
Doni e Poteri che elargisce
Amore: il vostro cuore è agitato e si sente pronto a ribellarsi. Forse è perché amate la persona che non dovreste amare, e perché siete indifferenti verso quelli che aspettano il vostro Amore. Inoltre, se coltivate un Amore che non dovreste coltivare, voi fate nascere un nuovo Amore nella persona che sta a fianco della precedente. Bisogna fermare questa confusione e ritornare al primo Amore.
Denaro: avanzate verso una situazione straordinaria. Malgrado le difficoltà, avrete dei benefici sostanziali in attività (o in affari) considerati sterili. Stabilite rapporti di amicizia con persone del vostro livello; potranno investire dei fondi nei vostri progetti (o appoggiare il vostro avanzamento nell'impresa).
Salute: l' Angelo regola l'apparato digerente (coprotettore anche del sistema nervoso). «Dimmi ciò che mangi e ti dirò chi sei». Recupero della forma animica: meditare sulla natura di tutti i cambiamenti intorno a sé, per prevedere il comportamento da tenere ed evitare così ogni nervosismo nocivo.
Lavoro: la vostra situazione è ricca di possibilità. Ma la falla, nella vostra organizzazione interna, è data dal fatto che non sapete approfittarne opportunamente. Tuttavia, queste possibilità ci sono, e la vostra coscienza non tarderà a essere illuminata, per farvi scegliere la strada migliore (invocate l' Angelo).
Iniziazione esoterica: dovete procedere alla depurazione delle tendenze superiori e far nascere, così, nell'attività quotidiana, l' Uomo superiore, quello che deve giocare (già!) i ruoli principali nella Nuova Era che arriva.
Preghiera dedicata all' Angelo Haiayel
HAIAYEL, voglio che tu mi offra la tua stessa corazza chiamata Giustizia, il tuo scudo chiamato Amore, il tuo casco di Intelligenza. La mia volontà irremovibile di servire utilmente l'Opera Divina del Mondo sarà la mia spada. Con queste armi di Luce e di volontà potrò vincere la mia guerra (Santa) contro le mie cattive inclinazioni, potrei vincere tutte le preoccupazioni e le contrarietà, e progredire rapidamente, spiritualmente e materialmente. _________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|