Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo LAUVIAH Mar 14 Lug 2009, 12:50 | |
| LAUVIAH
Angelo Custode dei nati dall'il al 15 maggio. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest'Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 31 marzo, 13 giugno, 28 agosto, 8 novembre e 19 gennaio. Durante il giorno, regna dalle 3.20 alle 3.40.
Doni e Poteri che elargisce
Amore: Amore per l'idealismo creatore di realizzazioni pratiche. Grande Amore generato dalla vicinanza delle idee delle persone amate. Avvicinamento dei cuori in azioni artistiche o artigianali. Gioia e Amore intensi; successo.
Denaro: la ricchezza arriverà in maniera spontanea, naturale, spesso attraverso amici. Tutto quello che intraprenderanno sarà economicamente redditizio; il denaro insegue loro e i loro amici...
Salute: corpi pieni di vitalità. Evitare gli eccessi a tavola (tutti gli eccessi). Possibili mal di testa (emicranie), eliminati con facilità. In generale, buona salute. Amici medici o pranoterapeuti.
Lavoro: grande fama nella professione che eserciteranno; soprattutto come fabbricanti, o commercianti, di prodotti che simboleggiano la vittoria: bandiere, cartelli, decorazioni, romanzi, programmi televisivi o radiofonici.
Iniziazione esoterica: è insegnando agli altri la parte di verità che avranno interiorizzato che avanzeranno spiritualmente. Per ricevere più Luce, dovranno offrire quella che possiedono già (la donna incinta, prima di concepire un altro bambino, deve mettere al mondo quello che porta in grembo). Preghiera dedicata all'Angelo Lauviah
Voglio, LAUVIAH, beneficiare della tua Luce, per poter agire bene, senza sbagliarmi, dopo gli errori (necessari?) del passato. Voglio, Signore, un ruolo nella Vita in perfetto accordo con la Scintilla Divina di cui sono portatore. Aspetto e spero da Te, la Forza che mi permetterà di spostare le montagne delle mie preoccupazioni, così come di vincere l'inerzia che mi impedisce di osare e di riuscire. Aiutami, Signore! _________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|