Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo IAHHEL Mar 14 Lug 2009, 12:56 | |
| IAHHEL
Angelo Custode dei nati dal 26 al 30 gennaio. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 22 maggio, 6 agosto, 18 ottobre, 29 dicembre e 10 marzo. Durante il giorno, regna dalle 20.20 alle 20.40.
Doni e Poteri che elargisce Amore: dovete essere solidali con tutti coloro con cui avete condiviso le vostre esperienze. Diventate un centro attorno al quale possono agire le persone che hanno le vostre stesse inquietudini, i vostri stessi ideali. L' Amore verrà a voi a partire da un gruppo, o dalla vostra stessa famiglia. Denaro: è vicino il tempo in cui dovrete cambiare attività, ritirarvi da un affare (per associarvi a un altro affare, diverso), cambiare azienda o impiego. Persistere nella stessa attività sarebbe un errore, perché il denaro verrà dal cambiamento. Salute: protezione della tiroide e delle corde vocali. Recuperoo della forma animica: siete lanciati sul sentiero dell'esistenza, dove andate ? Per saperlo, bisogna cominciare dalla fine, dalla riuscita (così come oggi si cominciano a costruire le case dal tetto, con la gru). Sapere dove si va permette di precisarlo bene, cosa che ha ottime ripercussioni somatiche. Lavoro: incontrerete una persona eccezionale, che stimolerà il vostro entusiasmo; altrimenti sarà un' idea, un organismo, un'impresa, un fatto concreto a incitarvi a realizzare la vostra Missione. Dovete cogliere quest' opportunità immediatamente, senza esitare. Il successo tanto atteso verrà ora. Iniziazione esoterica: attraverso l'invocazione a quest' Angelo si potrà conoscere il Mistero dell' Opera Divina, l'enigma della meccanica celeste, i ritmi dell'economia. Si potranno salire tre gradini della Scala di Giacobbe. Preghiera dedicata all' Angelo Iahhel IAHHEL, Angelo dell'Amore e della salute! Ho fretta, non ho, come te, l'eternità davanti a me. Ti chiedo, dunque, di concedermi la tua Essenza: il raggio luminoso che permette di comprendere tutto subito, che permette di riuscire nel Mondo Materiale. Angelo, Signore, ti chiedo di aiutarmi a raggiungere rapidamente i miei obiettivi! _________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|