Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo JELIEL Mar 14 Lug 2009, 12:52 | |
| JELIEL
Angelo Custode dei nati dal 26 al 30 marzo. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 22 marzo, 4 giugno, 18 agosto, 30 ottobre e 10 gennaio. Durante il giorno, regna dalle 00.20 alle 00.40.
Doni e Poteri che elargisce Amore: Amore per i fiori e per gli animali domestici. Amore per ciò che è bello; per le persone belle e che occupano una posizione elevata nella società. Coniuge molto bello, il cui fascino e la cui bellezza li aiuteranno nel successo. Da evitare la gelosia, malgrado il grande magnetismo del coniuge. Esaltazione d'Amore. Matrimonio felice. Denaro: riuscita economica in tutte le attività legate alle cerimonie, aifasti, alle pompe funebri o alla giustizia. Guadagni rilevanti attraverso attività al servizio, sincero, dei grandi organismi statali. Salute: quest'Angelo Custode dona ai suoi protetti fecondità (per la creazione di opere o di figli), alle sue protette gravidanze normali, parti veloci e semplici, figli belli e pieni d'Amore verso i loro genitori. Rende inoltre facili e propizie le adozioni di bambini. Lavoro: riuscita in lavori difficili, ardui, violenti, pericolosi. Tuttavia, facilità dialettica nell'ambito della Legge. Successo nell'avvocatura: eloquio convincente, anche in situazioni complicate. Potere di persuasione, anche con ragionamenti incredibili. Possibilità di successo come esperti di relazioni internazionali. Iniziazione esoterica: scoperta delle Leggi Universali attraverso la via del cuore, dell'Amore. Un Amore esaltato, Santo, pieno di emozione, capace di comprendere i misteri dell'Opera Divina.
Preghiera dedicata all' Angelo Jeliel È verso dite che mi volgo per implorare la grazia della tua Luce dolce e profumata che, con la sua presenza, allontana ogni oscurità, ogni Male. Concedimi il tuo aiuto perché possa riempire la mia anima di felicità e di gioia, di Amore illimitato, inestinguibile, da offrire ai miei compagni di Vita.
_________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|