Ospite Ospite
| Titolo: Meditazione per Gaia, la nostra amata Terra Ven 08 Gen 2010, 06:46 | |
| MEDITAZIONI PER GAIA
Invito alle meditazioni quotidiane per risanare il mondo.
Da effettuare alle 9.00 alle 15.00 alle 21.00 oppure alle 3.00 Scintille del mio cammino, questa mattina voglio condividere con tutti voi questa iniziativa che ho trovato in rete, Dono che ognuno di noi potrà presentare alla nostra Madre Terra ogni volta in cui potrà e vorrà farlo. Mi è sembrato un modo speciale e unico per sentirci ancora una volta parte di un gruppo immenso di Anime impegnate ad ancorare la Luce in noi e sul nostro Pianeta, oltre che un modo di sentirci uniti in una causa meravigliosa...Uno ancora una volta.
Fenice “Raccomandiamo ad ogni entità, quando si trova nello stato meditativo, di visualizzare (e vedere) le spaccature nell’essenza di questo pianeta. Forse le potete localizzare geograficamente dentro la mente, visualizzandole scure e pulsanti di dolore, confuse. Cominciate, poi, a portare la luce e l’amore dell’Uno Creatore nell’immagine. Visualizzate quella spaccatura che pulsa di dolore illuminata dall’amore dell’Uno Creatore, che splende attraverso gli occhi di tutti. Focalizzatevi sulla ferita, sul dolore, fino a che siano tanto luminosi quanto il sole di mezzogiorno... Sono le persone di tutte le culture e religioni, che hanno il profondo desiderio di servire veramente l’Uno Creatore in tutto, che possono vedere, al di là e dietro l’illusione della separazione, ciò che unisce tutte le entità in uno.” In che modo potete avvicinarvi a queste meditazioni? Cerchiamo di vedere chi agisce nel terrorismo e nella guerra come una parte di noi stessi. Vediamo che siamo tutti connessi. Quindi, l’immagine diventa il sé, ferisce il sé. Questo porta ad una comprensione più profonda della nostra vera unità come popolo della Terra, che apre le nostre energie di perdono e di compassione.
***
“Cercare, vedere e servire sempre il Creatore in tutto.”
“Cercare, vedere e servire sempre il Creatore in tutto.”
“Cercare, vedere e servire sempre il Creatore in tutto.”
*** “Apro la mia mente, il mio corpo, il mio spirito, il mio cuore, la mia anima e il mio intero essere all’amore infinito, alla luce e all’energia risanante dell’Uno Creatore.”
*** “Percepire l’amore infinito, la luce e l’energia risanante dell’Uno Creatore che si muove attraverso di me, che si muove verso la Madre Terra, per risanare Madre Terra, mentre genera una nuova Terra nella quarta densità.”
*** “Che ogni anima nel dolore possa percepire stasera l’infinito amore, la luce e l’energia risanante.”
*** “Che possa esserci pace e amore nei cuori degli uomini e delle donne sulla Terra, stasera.”
***
Anche le visualizzazioni sono una buona risorsa per chi desidera unirsi a questa meditazione. Vi potete visualizzare come un canale dell’infinita offerta di luce e d’amore del Creatore, o uno strumento di cristallo dello spirito, che vibra per la Terra. Come esseri incarnati della Terra, siamo intessuti, in modo potente, a praterie e foreste, fiumi ed oceani, venti e tempeste, che sono l’essere vivente della nostra Madre Terra.
Potete visualizzare una rete d’amore, una grande rete dorata che raccoglie tutto il globo fra le sue maglie. Io stessa ho visto questa immagine nelle visioni a volte, con gli angeli che tessono fili di luce, in numero crescente, nelle griglie che circondano il pianeta.
Se questo vi risuona, unitevi alla nostra meditazione ogni mattina e ogni sera, tutte le volte che potete. Più potete aprire il vostro cuore e benedire l’amore che fluisce attraverso di noi verso la Terra, più velocemente sarà in grado di sanare la sua angoscia, e anche quella del suo popolo. Credo che, mentre lavoriamo sull’apertura dei nostri cuori e aiutiamo l’energia d’amore a fluire liberamente attraverso di loro, facciamo un lavoro significativo e sostanziale sul nostro mondo e su noi stessi. “Come sopra, così sotto”. Lavorare sul cuore del sé è lavorare sul cuore dell’essere planetario (cioè tutti noi, tutte le anime della terza densità) e il cuore del pianeta stesso.
tratto da: http://www.stazioneceleste.it |
|