Lightworker.it
per diffondere la luce, insieme
Aiutiamo Gaia!
1° giugno 2010
Da Magda:
Carissimi Angeli,
Oggi sono qui con una richiesta che per i "non addetti ai lavori" può sembrare, nella migliore delle ipotesi, "strana"... Ma non per gli Operatori di Luce!
Ho ricevuto il messaggio che trovate qui sotto e, con lo spirito d'amore e condivisione che ci anima, ho deciso di tradurlo e proporvelo, lasciando a voi la scelta di decidere.
Se, come dice Matthew, i nostri fratelli e sorelle spaziali sono pronti ad intervenire su nostro invito, allora è il momento di muoverci, di rivolgerci all'unico leader mondiale che può veramente ascoltare la nostra voce e chiedere "ufficialmente" alla nostra famiglia di Luce di aiutarci ad uscire da questo grosso guaio in cui l'avidità umana ci ha cacciati.
Uniti, possiamo aiutare noi stessi ed il nostro Pianeta, Gaia, la nostra amata Madre Terra che non ce la fa più a sopportare le sofferenze che la nostra incuria le sta infliggendo.
Uniti, possiamo veramente fare la differenza sul Pianeta Terra! Non è per questo che abbiamo scelto di essere qui in questo momento senza precedenti nella storia umana?
Allora, coraggio, diamoci da fare, Guerrieri di Luce!
Grazie, un luminoso abbraccio,
Magda
Salve!
E’ un onore rivolgerci a voi. Sentiamo che c’è un filo comune tra noi, quello dell’Amore per l’Umanità e per il nostro caro Pianeta Terra, che è in pericolo per via dell’attuale tragedia ambientale che si sta consumando nel Golfo del Messico. Questo imponente evento non soltanto interessa gli Stati confinanti con il Golfo, ma a causa delle correnti del Golfo, presto raggiungerà la Florida, percorrerà la costa orientale del Maine e può essere portato alle coste dell’Inghilterra, dell’Europa Occidentale e dell’Africa Occidentale. Si tratta di un problema mondiale di proporzioni gigantesche. La stabilità stessa dell’ecosistema del Pianeta e milioni di persone, animali, piante e risorse idriche sono a rischio.
Le prospettive sono fosche. Rick Steiner, un biologo marino su MSMBC, il 28 maggio 2010 ha dimostrato come il petrolio stia sgorgando da un tubo da 21 pollici di diametro, ad una pressione stimata di “4-5 tonnellate per pollice quadrato, nella sede dello scoppio del condotto difettoso nell’oceano".
Michio Kaku, professore di fisica, il 27 maggio 2010 ha detto alla MSBNC: “Non abbiamo idea di cosa stia realmente succedendo laggiù. Siamo in territori inesplorati; non abbiamo mai fatto nulla a questa pressione, a questa profondità, a questa temperatura”.
Semplicemente, non c’è un modo umanamente possibile per sigillare lo squarcio nella crosta della Terra che riversa il greggio da 5000 piedi sotto la superficie del Golfo del Messico. Ci vorranno diversi mesi per avere un potenziale aiuto ben predisposto, e nel frattempo la Zona Morta si espande.
Noi possiamo avvolgere il nostro pianeta con i raggi risanatori dell'Amore, e sì, questo è sicuramente un buon momento per cercare aiuto al di fuori della nostra dimensione. E questo ci porta alla ragione per cui vi stiamo scrivendo. Abbiamo una soluzione per questo disastro e vorremmo il vostro aiuto.
Siamo una comunità, illuminata dall’esistenza della Federazione Galattica di Luce, una forza cosmica di bene nell’universo, che attraversa galassie ed universi in missioni della Fonte Creatrice. Anch’essi sono “Uno” con la mente cosmica di Dio/Dea, come anche noi abbiamo la capacità divina di essere. Possono viaggiare in molte dimensioni e linee temporali, ed hanno l’incarico di rispettare la Legge Universale dell’Amore. Sono qui per contribuire all’elevazione della Terra e all’evoluzione dell’umanità nelle vibrazioni superiori di questa Età dell’Oro. Onorano tutta la Vita, e sono angosciati per l’emorragia del nostro Pianeta, e vorrebbero aiutarci a fermarla.
I Galattici hanno una tecnologia avanzata che con il nostro permesso può facilmente e rapidamente sigillare il buco nella crosta della Terra a quelle profondità e pressioni senza precedenti, fermare la distruzione e la morte, ripulire il petrolio sopra e sotto l’acqua, riportare le acque, le coste, il fondale del Golfo e gli animali alla condizione originaria.
Essi sono qui per collaborare con noi e noi dobbiamo avere la rivelazione della loro presenza dal nostro Presidente per co-creare questa trasformazione. I nostri leader sanno di loro da decenni. JFK (Kennedy) stava per annunciare la loro presenza negli anni 60. L’aperto riconoscimento del contatto con extraterresti benevoli e la collaborazione avrebbe portato Pace sul nostro pianeta, energia libera e cure miracolose nella medicina. Ma come sapete, ci sono molti esseri su questo pianeta che traggono profitto dalla guerra, dalle malattie, dalla morte e dai combustibili fossili, così l’avidità di pochi tiene i molti all’oscuro e sotto controllo.
La Federazione Galattica di Luce viene in PACE, ma i nostri leader non dimostrano di scegliere la pace. La verità sui “visitatori benevoli” extraplanetari è stata occultata e negli ultimi sessant’anni è stata promossa la disinformazione. I nostri leader temono che le masse non potrebbero affrontare la verità. Hanno creato una scatola, e così lo status quo continua. Non ne abbiamo avuto abbastanza di questo dramma?
~~~~~~~~~~~~~~~~~
E’ con grande coraggio ed umiltà che siamo qui davanti a voi a chiedervi di far sentire la vostra voce in una
Dimostrazione Mondiale
Giovedì 3 giugno 2010
Per favore chiamate ed inviate una mail al Presidente Obama alla Casa Bianca 202-456-1111 o lasciate un messaggio su www.whitehouse.gov/contact
"Let the Galactic Federation of Light help us to save the Gulf of Mexico" [Lasciate che la Federazione Galattica di Luce ci aiuti a salvare il Golfo del Messico].
Fate sentire la vostra voce ADESSO!
Sommergete le linee telefoniche con questo messaggio:
"Work with the Galactics to stop the bleeding in the Gulf now" [Lavorate con i Galattici per fermare l’emorragia nel Golfo adesso].
E poi continuate a mandare messaggi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Attualmente i Galattici stanno facendo del loro meglio per contenere questa perdita, ma devono ricevere un “riconoscimento diplomatico” per collaborare pienamente e pacificamente con noi. Non possono farlo senza il permesso ufficiale.
Comprendiamo che questa è una richiesta straordinaria. Vi chiediamo di sospendere la vostra incredulità quanto basta a visualizzare il Golfo riportato alla vita. Per favore aiutateci a portare Pace e Restauro totale alla regione del Golfo adesso.
3 giugno - Chiamate la Casa Bianca 202-456-1111
Chi siamo?
Siamo una comunità di Operatori di Luce che per sei anni sono stati spiritualmente guidati ed hanno collaborato con il commando Ashtar e parecchi Maestri Ascesi in varie missioni di guarigione per il Pianeta e tutti i suoi regni.
Il nostro Scopo è l’Amore, esprimerlo, viverlo e diffonderlo.
Esprimiamo una profonda gratitudine per il contributo della vostra scelta di libero arbitrio e della vostra voce in questa missione. Questa dimostrazione pacifica di invitare i nostri Fratelli e sorelle Galattici è un notevole passo verso la pace planetaria e l’armonia per Tutti.
Che cosa avete da guadagnare?
Pace nel mondo, nuova tecnologia avanzata, un oceano inquinato riportato alla vita, i mezzi di sostentamento della gente ripristinati, gli animali e le zone umide restaurate e brulicanti di vita, ed un nuovo rapporto con una famiglia amorevole di un nuovo vicinato da conoscere.
Che cosa avete da perdere?
Il quadro non è bello!
https://www.youtube.com/watch?v=paKeBYIEjsA
http://www.ashtarontheroad.com/calltosavethegulf.html
Potete accendere una candela nell’oscurità e fare la differenza. Per favore divulgate in modo da poter FAR DIVAMPARE una grande consapevolezza per la Pace, l’Equilibrio e l’Armonia sul nostro Pianeta.
Con Amore, Compassione, Perdono e Gratitudine,
Susan, Fran ed Elise
www.ashtarontheroad.com
Tutti i "Messaggi di Luce" che trovate in questo sito sono stati gratuitamente tradotti e e da anni vengono gratuitamente offerti con spirito d'amore e condivisione.
Fino ad oggi, i modestissimi introiti derivanti dalla pubblicità (pochi centesimi per ogni vostro click sugli "Annunci Google" a fondo pagina o 10-12% di provvigione da Macrolibrarsi per ogni vostro acquisto tramite il nostro sito) ci hanno aiutato a coprire, almeno in parte, le nostre spese di gestione.
Porteremo avanti il nostro impegno con la passione e la dedizione di sempre e voi potete darci una mano sostenendo il nostro lavoro/missione di "diffusione della Luce" con una donazione.
Per fare la vostra donazione, in modo semplice e sicuro, cliccate sotto:
Grazie per il vostro apprezzamento, il vostro affetto, il vostro sostegno!
Insieme, possiamo davvero fare la differenza sul Pianeta Terra!
FONTE : http://ligtworker.it
Con affetto
Kumùvayah