Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 

La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena   Lun 18 Gen 2010, 10:16

Amati Figli della Luce
Nell’anno della Rosa
Si dispiega nel vostro Cuore
La Luce Cristallina del Cristo.

Io sono Qui
Con Voi
Per sostenervi e Amarvi,
mentre imparate a essere Liberi.

La Sacra Energia del Femminile Divino
Che vi amerà e sosterrà
Mentre imparate a essere Liberi.

Io sono con voi
Yeshua è con voi
Insieme siamo la Luce Cristica
E viviamo infinitamente nel vostro cuore
Sempre.

Siete nati liberi e siete liberi.

Abbracciate la Rosa Cristallina della Pace
Nel Cuore
La sua Brillante Luce irradierà Pace
La sua Chiarezza Cristallina fornirà Amore Luminoso
A Tutti.

Quest’anno
Io sarò con voi.

Io sono la Maddalena
Io sono la Luce della Rosa
La Luce della Dea
La Luce dell’Essere Femminile

Vi porto Amore
Per sostenervi
Mentre abbracciate la libertà
Insieme
Yeshua e io
Veniamo a mostrarvi
Come essere Liberi!

E ora diciamo

Voi siete Liberi
Voi siete la Rosa Cristallina della Pace
Trasparente e Meravigliosa
Angelica e piena di Grazia.

Voi siete la Rosa Cristallina della Pace!

estratto dal sito: http://www.stazioneceleste.it/

Quanta Armonia in questa preghiera, meditazione, dichiarazione d'Amore che giunge fino a noi dalla Coppia che E' Uno, Yeshua e Maria Maddalena!
Quanta dolcezza e Luce nella parola Pace. Quattro lettere tanto difficili da accettare...un significato del quale anche il Presidente Obama ha ampiamente parlato, durante la cerimonia di consegna del premio Nobel.
Volontà di Pace, che si impara a raggiungere e trovare soltanto attraverso il proprio sguardo interiore, profondo e sincero, che si riflette poi tutt'intorno.
Desiderio di Pace, orizzonte essenziale, capace di trasformare in bianchi petali inoffensivi ogni spina che ci sfiora l'Anima.
Seme di Pace, che non appena sbocciata nel nostro Cuore, è capace di contagiare chiunque ci avvicini.
Ci permette di accettare le opinioni degli altri, le loro scelte tanto differenti.
La Pace non è un dono gratuito, un regalo che troviamo sullla porta di casa....va cercata, costruita, conquistata, e soltanto quando si esprime in Chiarezza Cristallina, spicca il volo verso chi cammina al nostro fianco, e poi ancora...e ancora.
Basta un sorriso, una parola gentile, una stretta di mano e inizia il miracolo....

Dentro me, c'è Pace, profonda e reale. La stessa che si respira in questo prezioso Luogo di autentica Luce, grazie ad ognuno di voi.
La stessa che ogni volta in cui ci incontriamo esplode in mille colori..., dipingendo il tempo di progetti ed allegria.

Vi voglio bene

Haryn-Sha
Tornare in alto Andare in basso
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce

Femminile Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

MessaggioTitolo: Re: La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena   Lun 18 Gen 2010, 13:55

grazie Haryn-Sha, bellissima preghiera che trasmette infinito amore e totale dedizione per il bene altrui.
condivido in pieno le tue riflessioni e mi unisco al coro di gratitudine al divino per i doni infiniti che ogni giorno ci riserva.
Anche il dono della Pace, conquistata da noi esseri umani con la volontà, attraverso il lavoro interiore per espandere i propri limiti e sopperire alle mancanze, volontà incanalata e sempre rivolta al Bene, aperta all'amore incondizionato, è, per me, prima di tutto, accogliere un immenso dono divino.
che l'unione cristica tra Meriem e Yeshua sia per noi l'esempio, la forza, l'energia da cui trarre questa volontà!

Valeria
Tornare in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net

La Rosa Cristallina della Pace di Maria Maddalena
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE ALI DELLA PACE E DELLA LIBERTA’
» 61 MARIA MADDALENA
» LA STIRPE DI MARIA MADDALENA di KATLEEN MCGOWAN
» FAVOLA SUI DIRITTI E LA PACE di Gino Strada
» Figure della caffeomanzia:Rosa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Andare verso: