Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 Il Portale Stellare della Rosa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Il Portale Stellare della Rosa   Lun 02 Nov 2009, 08:35

L'APERTURA DEL PORTALE STELLARE DELLA ROSA

11:11:11


L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn



Amati Operatori di Luce, mentre la Luce si intensifica entrate in un momento sacro. Questo è il momento in cui il Portale Stellare della Rosa Sacra inizia ad aprirsi e voi iniziate ad allineare la Coscienza con la Matrice della Creazione Cosmica, in preparazione ai passi conclusivi del vostro attuale Viaggio Evolutivo di Trasformazione.


Questo portale 11:11 è particolarmente potente, perché in realtà è un 11:11:11. Le triplici energie rappresentano un punto d’attivazione per le energie della Luce Cristica Divina. In quel momento, ci sarà un’“esplosione” di Radianza, e voi inizierete ad attivare il Portale Stellare della Rosa che sarà il vostro punto di connessione alla Coscienza Cosmica.


Carissimi, in questa ultima fase della vostra trasformazione, avete attivato nel DNA la vostra impronta originale della perfezione, equilibrato le vostre energie maschili e femminili interiori e portato il Corpo di Luce a un’attivazione piena. Avete attivato la ghiandola Pineale e iniziato il processo di trasformazione della ghiandola nella sua nuova forma energetica cristallina, affinché potesse ricevere e trasmettere le più elevate frequenze di luce cristallina.


Ora, all’interno del vostro campo energetico, iniziate a spiegare i “petali” della Rosa e a formare o creare il “portale” Aurico che vi permetterà di accedere alla Luce Cosmica dell’“Uno” direttamente e come Collettivo. Mentre iniziate a formulare questo schema coerente di Bellezza nel vostro corpo energetico, allo stesso modo il Pianeta inizia a creare questo portale iniziando sopra quella regione che conoscete come polo sud.


Amati, questo è il culmine del Mistero della Rosa Sacra e della Fiamma Gemella e l’Attivazione dei Codici del Graal. La Rosa Sacra è il simbolo della Coscienza Cristica Ascesa, poiché codifica una Sacra Verità riguardo a Chi Siete e al vostro processo d’Ascensione.


Lasciatecelo spiegare in questo modo. I Codici di Luce del Graal attivano nel vostro essere fisico il potenziale per contenere la Fiamma Dorata della Coscienza Cristica. Questo è simboleggiato anche dal Calice Dorato. Voi, nel vostro corpo fisico illuminato, siete il “calice” che sostiene la Luce infinita e dorata dello Spirito.


Il Simbolo Sacro dell’insegnamento del Cristo Asceso è la Rosa dentro il Calice. Amati, la Rosa è il canale vertebrale del Corpo di Luce, che culmina nel “Fiore” della vita, il Portale della Rosa che vi connette alla vostra Divinità e alla Coscienza Cosmica Divina della Matrice della Creazione Cosmica.


Questa rosa, o nella tradizione orientale il Fior di Loto, si apre per creare un portale verso la Coscienza Cosmica, conosciuto dagli Antichi come una parte del “progetto” dell’“Umano Divino” o Angelo Umano. Molte delle antiche pratiche spirituali erano pensate per far salire il potere lungo il canale vertebrale di luce e per aprire il “fiore” che era il Sacro Portale Geometrico conosciuto anche come Portale della Rosa.


Il disegno di questo fiore era codificato nelle grandi cattedrali francesi, come Notre Dame de Chatres, che onorava la vita e gli insegnamenti di “Nostra Signora”, la Luce Cristica Femminile di Maria Maddalena e del suo partner, Yeshua ben Josef.


E così, Amati, la Rosa Sacra del Fiore della Vita è il Portale Cosmico che inizierete a formulare e a “spiegare” nel campo energetico nella Stella dell’Anima, mentre voi e il Pianeta rinascete e venite ristrutturati nella Grande Rosa o Fiore Cosmico. Questa è la Geometria dell’Armonica del Portale che agevolerà la vostra ascensione conclusiva nel Cuore e Mente Cosmici e nella piena Creazione ed Esperienza della Nuova Terra.


Amati Operatori di Luce, quando attiverete la Rosa Sacra, avrete davvero bisogno di sostenere la più alta vibrazione di Pace e Amore. Nel vostro Corpo Spirituale o campo energetico sferico state creando un disegno Geometrico Sacro della Più Alta Frequenza disponibile agli Umani in questo momento. Questo schema di Coerenza Superiore dovrà essere mantenuto al suo posto dall’energia fisica della Coerenza e dell’Integrità, o le energie si squilibreranno e cadranno molto facilmente nel caos. Se questo accade, carissimi, non fatevi prendere dal panico o dall’ansia e non deprimetevi. Ritornate al centro del Cuore, come vi abbiamo insegnato, e respirate profondamente, connettendovi con la Fiamma Dorata della Coscienza Cristica e l’energia dell’Amore Incondizionato. Connettetevi con l’energia del Sacro Cuore interiore, equilibrate le vostre energie maschili e femminili interiori attraverso l’intenzione ed entrate in Sacra Unione con la vostra Anima e Spirito, come vi abbiamo insegnato. In questo modo, ritornerete a schemi di Coerenza, Grazia, Bellezza e Integrità.


Voi siete la Rosa Sacra, voi siete Bellezza, Coerenza, Grazia e Passione. Siete Amore Divino avvolto nella Forma Umana.


Nel tempo del 11:11:11, chi è pronto inizierà a creare la Rosa, o a “spiegare” i “petali” di Luce che si fonderanno nel Portale di Luce e Coscienza Cosmiche della Rosa.


tratto dal sito www.stazioneceleste.it
Torna in alto Andare in basso
 
Il Portale Stellare della Rosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RITUALE DELLA ROSA ROSSA
» Figure della caffeomanzia:Rosa
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» STORIA DELLA FILOSOFIA MEDIEVALE - prof. Porro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Vai verso: