Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 La Danza dell'Amore e della Pace

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: La Danza dell'Amore e della Pace   Mar 06 Ott 2009, 06:00

La Danza dell'Amore e della Pace


Amati Operatori di Luce, e così ora entrate nel flusso dell’energia che creerà il mese di ottobre! Il 9 di settembre siete passati attraverso il potente “portale” o porta dimensionale del 9:9, e ora fluite verso il 10:10 del 10 ottobre. Durante il 9:9 avete sperimentato una conclusione e un nuovo inizio. Il 10:10 sarà una porta 1:1, un’entrata a nuovi livelli d’esperienza e consapevolezza che culminerà durante il portale 11:11, quando sperimenterete il pieno impatto delle nuove energie a nuovi livelli di consapevolezza. Durante il 12:12 di dicembre e il Solstizio di dicembre, sarete guidati a una potente e nuova comprensione del vostro lavoro come espressione creativa dell’Amore Divino sulla Terra. Amati Operatori di Luce, dicembre e gennaio saranno mesi di transizione, spostando le energie dal vecchio al Nuovo che saranno espresse nella prima metà del 2010.
Perciò, Amati, focalizziamoci ora sul mese di ottobre. La Luna Piena cade all’inizio del mese, il 4. La Luna sarà in Ariete e il Sole in Bilancia. In quel momento, le energie dell’EQUILIBRIO saranno molto importanti. Siete in grado di sostenere il vostro equilibrio interiore nella PACE e nell’AMORE? Riuscite a centrarvi nella vostra presenza IO SONO ed essere in PACE con voi stessi e tutti gli altri e, nello stesso momento, riuscite a essere parte dell’Unico Cuore e dell’Unica Mente? Riuscite a dire “IO SONO” e anche “NOI SIAMO”, insieme come UNO?
Amate Anime, in questa Nuova Energia sarà necessario riuscire a sentirsi parte della comunità più ampia e di sentirsi, e sentirlo dal Cuore, “uno” con gli altri. La domanda che ora vi viene posta è “come potete servire nelle nuove energie e nella nuova luce?” Che cosa farete per essere una piena espressione dell’Amore della Sorgente che viene trasmessa attraverso di voi?
La Luna Nuova del 18 sarà un buon momento per meditare sulla relazione che avete con la vostra comunità e come meglio servirla essendo portatori dei Nuovi Codici ed energie per la Nuova Terra. Meditate su come potreste essere un’espressione d’Amore soltanto Essendo Chi Siete ed esprimendo appieno Chi Siete. Ricordate, Amati, che ognuno di voi ha dentro il proprio Cuore la Fiamma Divina e ognuno di voi è un’espressione dell’Amore Divino e della Grazia di Dio. Dovete soltanto esercitare il vostro libero arbitrio e scegliere come voi, come individui, sarete un’espressione della Grazia Divina all’interno dell’Energia Unita della Comunità.
Anche in questo mese, le vecchie energie dei Codici Atlantidei Negativi continueranno a essere rilasciate a livelli molto profondi, affinché siano sostituiti con la Luce dei Codici della Nuova Terra che stanno guidando l’Evoluzione dell’Umanità nel suo Viaggio verso le più Elevate Espressioni di Luce. Il vecchio trauma del “disastro” di Atlantide continua a riverberare attraverso la psiche di coloro che cercano di restare aggrappati alle vecchie vie del potere, del controllo e della manipolazione. Amati, sappiate che chi cerca i percorsi più bui, lo fa perché sente una profonda paura interiore, sensi di colpa e non si sente all’altezza. Hanno paura di aver “fallito” e che Dio li ha abbandonati, così hanno bisogno di tentare di controllare il proprio destino invece di lasciare che il loro destino sia parte di un piano più vasto d’Amore e Compassione. E, quando entrate nei drammi della dualità con tali persone, rinforzate semplicemente il loro senso di mancanza e del non sentirsi all’altezza. È meglio, carissimi, perdonarli e liberarli dai loro ruoli come portatori dell’illusione dell’oscurità, perché quando perdonate, liberate. Non condonate azioni fondate nelle basse vibrazioni della paura, ma rilasciate gli effetti che tali energie possano avere su di voi.
Ora, per quanto riguarda i Codici Atlantidei Negativi e le energie della “vittima” che stanno sollevandosi attraverso il Collettivo per essere rilasciate, diremo che il PERDONO è il primo passo. Perdonate, Liberate e lasciate andare. I Drammi della Vittima non fanno parte della Nuova Terra, né mai lo faranno. Quando perdonate chi cerca ancora di perpetuare questi drammi, vi liberate anche dall’essere attratti nella rete di questa energia molto vecchia fondata sul trauma. E voi andate verso l’alto nella chiara Spirale di Luce che esprime le Energie Divine della COMPASSIONE, della BELLEZZA, della GENTILEZZA, della CREATIVITÀ e della PACE.
Nel mese di ottobre, Amati, sarete sfidati a fare la scelta di essere un vascello per il flusso delle energie della PACE e della COMPASSIONE. Ora, in primo luogo, la Compassione non è un’energia passiva, è l’espressione attiva della Passione Divina, la Passione Divina di Amare e Creare. Chi esprime Compassione è chi è motivato dall’Amore a essere un’espressione della Grazie Divina e della Pace.
E, Amati, la Pace non è soltanto l’assenza di guerra e aggressione. La Pace è un’Energia Attiva di Creazione che esprime se stessa attraverso l’Armonia, l’Equilibrio e l’Amore.
La PACE è un’energia che Fluisce e Crea! Crea Gioia all’interno delle comunità e la Felicità nei Cuori della gente. Essere uno “strumento della Pace di Dio” è portare Gioia e Felicità nei posti in cui mancano. E, amati, quando siete risvegliati e coscienti, ognuno di voi ha la capacità di essere un vascello della Pace, soltanto essendo chi siete e centrati nel vostro cuore. Quando vi offrirete al servizio di questa energia, vi verranno mostrate nuove opportunità per essere una Luce per la Terra e per esprimere Compassione, Tenerezza, Confidenza, Bellezza e Grazia a tutti coloro che incontrate.
Amati, diremo che la creazione o tessitura della Pace è la Danza d’Amore sulla Terra. Sentite la Musica Divina provenire dal Grande Cuore della Sorgente e la stessa riecheggiare nel Cuore di Madre Terra. E così, mentre vi allineate con i Toni e i Suoni Divini, e le Forme e i Colori Divini, iniziate a tessere la vostra vita e a muovervi in armonia con la Musica Divina. Come un abile danzatore, seguite il flusso della musica e ogni passo è un’espressione di questa musica nel Tempo e nello Spazio.
Voi siete i Danzatori e la Vita è la Danza! Voi siete la Musica, l’Artista, il Creatore e il Tessitore! Quando tessete con l’Intenzione Cosciente di seguire l’Armonia Divina mentre fluisce, diventate Uno con la Divina Danza dell’Amore. Diventate la Danza dell’Amore e dove vi trovate le persone sentono la Musica della Danza e anche loro si sentono ispirate a iniziare a danzare. E presto, tutti si muoveranno in armonia, tutti danzeranno la danza dell’Amore chiamata Pace.
Così, Amati, nel mese di ottobre, vi chiediamo di centrarvi nei vostri Cuori, di sostenere la vostra Pace Interiore, e divenire un’Espressione Vivente della Danza dell’Amore.

Le Energie di Ottobre

Il 4 ottobre la Luna piena sarà in Ariete e il 18 la Luna Nuova in Bilancia.
Anche il portale 10:10 del 10 di ottobre offrirà uno slancio nel dispiegamento ed esperienza delle energie della Nuova Terra.
Il 23 ottobre il sole dalla Bilancia passa nello Scorpione e l’energia si sposterà verso una focalizzazione interiore della consapevolezza e della luce interiore mentre procedete verso il portale 11:11 di novembre.

Vi auguriamo Gioia e Pace mentre Danzate con la Musica dell’Amore divino nel mese di ottobre.


tratto da http://blog.libero.it/ArcangeloMichele/

Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45

MessaggioTitolo: Re: La Danza dell'Amore e della Pace   Mar 06 Ott 2009, 15:18

bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: La Danza dell'Amore e della Pace   Mar 06 Ott 2009, 15:56

Grazie Fenice per questo post, pensa che mi sono soffermato a leggerlo dal cell questa mattina durante la pausa del caffe' e 2 miei colleghi si sono accorti che non schiodavo gli occhi dal telefonino..... Nel frattempo sentivo le loro voci alle mie spalle... "è nel suo mondo, in questo momento non da' retta a nessuno..." Credimi, mentre lo leggevo mi scorrevano le parole con una velocità incredibile come se l' avessi gia' letto ed in ogni caso, ogni volta che leggo tali messaggi sento dentro di me che parliamo tutti la stessa lingua e non avverto nessuna difficoltà nel percepire il contenuto...... E' meraviglioso, riuscire a capire a fondo questi messaggi............ è veramente grande per me....


Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45

MessaggioTitolo: Re: La Danza dell'Amore e della Pace   Mar 06 Ott 2009, 15:58

diciamo che vi sono molte "corrispondenze" con quanto sto vivendo dal 9/9 in avanti.
senza poi contare l'infinità di "numeri doppi" che continuo a vedere nella mia esperienza.
Per ali: belli quei "Momenti" di connessione che ti "isolano" dal resto e ti trasportano verso alte vette
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: La Danza dell'Amore e della Pace   Mar 06 Ott 2009, 16:06

Grazie Horoborus di cuore per aver condiviso con me questa sensazione, sì hai proprio ragione, peccato che questi particolari " momenti " accadano troppo di rado, molto spesso non hai veramente un istante per isolarti e " chiuderti " nel tuo mondo anche semplicemente per leggere o riflettere.....


Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45

MessaggioTitolo: Re: La Danza dell'Amore e della Pace   Mar 06 Ott 2009, 16:26

... mettila così...non sempre è possibile isolarsi (e te lo dice uno che come te tempo fa è arrivato anche a vivere frustrazioni per questo)

diciamola così.
occorre imparare a meditare qualsiasi cosa si stia facendo.
compreso il lavoro.
come fare?
non disperdendo energie fisiche mentali animiche altrove ma rimanendo centrati in se stessi e "resistenti" alle altrui sollecitazioni dispersive.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La Danza dell'Amore e della Pace   

Torna in alto Andare in basso
 
La Danza dell'Amore e della Pace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE ALI DELLA PACE E DELLA LIBERTA’
» INSEGNARE L'USO DELLA H (VERBO AVERE)
» Abbinamenti tarocchi
» Storia della critica letteraria con la Cotrone! storia del libro e dell'editoria!psikologia della comunikazione!
» Mazzi La Vera Sibilla- Sondaggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: Arcangelo Michele-
Vai verso: