Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... Empty
MessaggioTitolo: 2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....   2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMar 06 Ott 2009, 20:38

Senza Parole....

2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... 258m39w
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... 2rcvhas


Amati Fratelli e Sorelle di Luce, ho deciso di rendere pubblica questa mia testimonianza....
Premetto che queste immagini sono state scattate personalmente, non è frutto ne di foto-montaggio, ne di manipolazione grafica tantomeno di creazione a scopo illusionistico mediante abili trucchetti di " bassa lega "... Queste 2 immagini sono apparse sul lato interno della porta della mia abitazione senza nessun motivo particolare. Ad attirare questi particolari è stato in un primo momento la visione di un alone, pensando a qualche riflesso di luce strana o semplicemente a qualche " peccato " lasciato durante la pulizia della porta stessa. Guardando bene in controluce è apparsa l' immagine che ho postato. Nel primo frame la foto è stata scattata a luce naturale, nella seconda è stato attivato il flash e come ben si nota è rimasto ben in evidenza il particolare....
Pensate che sia cosi " fesso " da illudervi con un giochino di foto ? Sinceramente ho cose a cui pensare molto piu' importanti che a " prendere per i fondelli " la gente..... Credetemi, non è nulla di tutto cio', quello che vedete è quello che realmente hanno visto i miei occhi, quelli di mia moglie e di mia figlia e naturalmente, quello della macchina fotografica digitale.....

A voi le vostre impressioni, anche se quello che appare è abbastanza evidente, in ogni caso, tutto è ben accetto....

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Michela
Sorella di Luce
Sorella di Luce



Mi sento : Triste
Femmina Bilancia Cavallo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 20.10.78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 45

2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....   2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMar 06 Ott 2009, 21:14

Stè e tu ti meravigli di un fatto del genere. Chi sà quanti te ne sono già accaduti e quanti
ancora te ne succederanno. Sono conferme per te, per la tua anima. Loro ci sono e vegliano su
di te, sei un loro fratello. Non dimenticarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....   2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMer 07 Ott 2009, 05:43

Comprendo il vostro stupore...è sempre bello scoprire i Doni che l'Universo mette tra le nostre mani!
E' come scartare un pacco regalo a Natale, con la stessa frenesia nel Cuore, di un bimbo ad occhi spalancati... e trovarci dentro una conferma così...beh..Ste......come hai titolato tu...Senza Parole!

A me, personalmente, tutto questo non può far altro che confermare ciò che sei, ciò che sei venuto a fare, e Chi vive con voi...!!

Bene...in questi periodi di intensi cambiamenti, dentro e fuori di voi, ne avevate bisogno.

Grazie di aver condiviso tutto ciò con noi

Fenice
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....   2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyGio 08 Ott 2009, 20:27

Rieccomi qui, questa volta con una nuova immagine, cioè a dire la verità risale al mese di Luglio 2009 ed è stata invece scatta dal mio cell e quello che si vede era raffigurato sulla porta del frigor in cucina.... anche qui, a voi la parola.....

2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... 29z1x6r



Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Ospite
Ospite




2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....   2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMar 13 Ott 2009, 11:00

Senza parole......
Grazie di cuore per la condivisione .
Un abbraccio di luce.
Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....   2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... EmptyMar 13 Ott 2009, 13:09

Ali di Luce ha scritto:
Senza Parole....




2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... 258m39w

2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... 2rcvhas





Amati Fratelli e Sorelle di Luce, ho deciso di rendere pubblica questa mia testimonianza....

Premetto che queste immagini sono state scattate personalmente, non è frutto ne di foto-montaggio, ne di manipolazione grafica tantomeno di creazione a scopo illusionistico mediante abili trucchetti di " bassa lega "... Queste 2 immagini sono apparse sul lato interno della porta della mia abitazione senza nessun motivo particolare. Ad attirare questi particolari è stato in un primo momento la visione di un alone, pensando a qualche riflesso di luce strana o semplicemente a qualche " peccato " lasciato durante la pulizia della porta stessa. Guardando bene in controluce è apparsa l' immagine che ho postato. Nel primo frame la foto è stata scattata a luce naturale, nella seconda è stato attivato il flash e come ben si nota è rimasto ben in evidenza il particolare....

Pensate che sia cosi " fesso " da illudervi con un giochino di foto ? Sinceramente ho cose a cui pensare molto piu' importanti che a " prendere per i fondelli " la gente..... Credetemi, non è nulla di tutto cio', quello che vedete è quello che realmente hanno visto i miei occhi, quelli di mia moglie e di mia figlia e naturalmente, quello della macchina fotografica digitale.....



A voi le vostre impressioni, anche se quello che appare è abbastanza evidente, in ogni caso, tutto è ben accetto....



Un abbraccio di Luce...Ste


diciamo che il tuo SE (Angelo) ha un bellissimo modo di dialogare con te:)
grazie della tua condivisione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....   2 ali raffigurate sulla porta di casa mia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 ali raffigurate sulla porta di casa mia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ri-Orientarsi sulla Nuova Linea Temporale
» La porta del cielo---la grotta di San Michele Arcangelo.
» Nella casa degli Angeli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: Sogni e testimonianze-
Vai verso: