Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividi | 
 

 La Porta del Leone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: La Porta del Leone   Mer 04 Ago 2010, 05:55

La Porta del Leone

"....il successivo Punto Importante sarà la Luna Piena in Acquario e il “Nuovo Anno” Planetario e l’Apertura della Porta del Leone il 26 luglio. Quello sarà il momento in cui la Terra si sposterà al suo ciclo successivo di Esperienza Creativa e Nuovi Temi e Idee verranno presentati sulle Onde dell’Impulso Creativo provenienti dal Cuore Cosmico e dai Sogni della Sorgente Creativa. E così, a quel punto il Pianeta inizierà a ricevere gli impulsi cosmici che allineeranno le sue energie con il Cuore di Tutto Ciò Che È nel Momento Presente.
La Porta del Leone, dal 26 luglio al 12 agosto, è un periodo in cui queste nuove Energie o Codici Evolutivi vengono ricevuti in modo più forte. in quel momento, è bene essere aperti all’influsso delle energie e delle idee che modelleranno il prossimo ciclo d’esperienza sulla Terra. Queste energie culmineranno durante il Portale Stellare 10/10/10 il 10 ottobre...."



Questo è un importante passaggio della canalizzazione dell'Arcangelo Michele, giunta a noi attraverso Celia Fenn. La potete trovare per intero sul sito http://www.stazioneceleste.it, col titolo "Le Energie della Nuova Terra di Luglio 2010".

Credo che questo momento rappresenti un'occasione di cambiamento evolutivo con pochi precedenti, e me ne accorgo grazie alle mie sensazioni personali, coincidenti con quelle di quasi tutti coloro che incontro.
Per molti è un periodo di forte impulso a cambiare, come un'onda potente che trascina a pochi centimetri dagli scogli, e permette di vedere "oltre". Di scorgere qualcosa che fino a poco prima era celato, qualcosa di cui era ignorata l'esistenza.
Per altri è un momento di forte tensione emotiva, di profondo scombussolamento, anche generazionale, con membri della propria famiglia d'origine.
Per altri ancora è un alternarsi di visioni confuse della propria realtà, e di un potente e costante impulso a rinnovarsi, pulire la propria vita e mutare le proprie abitudini.
E' come se il Leone, il segno più fiero dello zodiaco, stia entrando a passo felpato nell'esistenza di molti di noi, e improvvisamente facesse sentire il suo ruggito: impetuoso, repentino, aggressivo e dominatore.
La costante per tutti è un enorme coraggio, un impeto a proseguire, magari mutando direzione, un estremo bisogno di fare di più, di aumentare il ritmo e trovare la propria via.
L'abito indossato dall'Anima finora diventa molto, molto stretto, e nasce il bisogno impellente di mettersi a nudo e cambiare immagine, stile di vita, casa e abitudini.


La Porta del Leone porta con se' Energie molto travolgenti, che rischiano di far perdere l'equilibrio a chi resiste alla forza della marea.
Lasciamoci allora portare, mantenendo l'attenzione sveglia, in noi stessi. E' comunque un cambiamento positivo, che va però allineato con le nostre potenzialità, attuato con coerenza ed attenzione.
Arriva l'onda?.... Con la sua schiuma e la sua forza dirompente..?
Chiediamoci chi siamo, cosa desideriamo nel profondo di noi, dove siamo ora e dove vogliamo andare, socchiudiamo gli occhi, e lasciamoci portare dal flusso verso nuove spiagge.
La nostra Anima sa, chiede, e le Energie dell'Universo arrivano sempre al momento giusto pronte a concedere.
Manteniamo però alta l'attenzione nelle nostre richieste, perchè l'Energia creatrice di questo periodo le realizzerà ad una velocità impressionante, a detta di molti e verificato in prima persona, a distanza anche di poche ore.

Coraggio...un bel respiro e lasciamoci trasportare, stiamo a vedere cosa accade, cosa l'Universo poserà davanti alla soglia della nostra esistenza.

Con Amore a tutti voi...

Haryn-Sha
Torna in alto Andare in basso
salvatore
Fratello di Luce
Fratello di Luce


Mi sento : Contento
Maschio Cancro Scimmia
Numero di messaggi : 59
Data di Nascita : 08.07.68
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 50
Regione : piemonte

MessaggioTitolo: Re: La Porta del Leone   Mer 04 Ago 2010, 10:39

Grazie Haryn-Sha ... per questo messaggio , in effetti le cose stanno cambiando per tutti ...

Arriva l'onda...

Io sono molto stanco ...devo dire la verita' ... sono sono abituato .. anzi ..energie cosi' forti non mi erano mai capitate ... perso per tutto il pianeta ... e epr tutte le persone.

Mi lascio trasportare ... devo fluire .. verso il creare della mia mente ... verso quello che voglio sognare ... verso le mie emozioni piu' profonde ...

Queste ultime settimane hanno cambiato complemente la mia vita ... il mio modo di pensare .. di respirare ..il mio modo di viaggiare ... il mio sentire delle mie cose ... ho visto cose del mio passato antico... delle mie vite passate che mai avrei immagginato... ho visto immagini che potrebbero modificare il mio futuro ... ho senttito e visto la mia anima viaggiare .. . sto conoscendo quest'onda molto intimamente ...
Ho conosciuto persone ... amici .. che incollo alla mia anima ,al mio cammino ...
Mi lascio fluire ... e sento .. a volte ... l'universo che mi parla , mi sorride .... mi risponde ...

Coraggio .. per tutti ..L'universo ci sta prendendo per mano .......

Salvatore.
Torna in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
avatar

Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 46
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

MessaggioTitolo: Re: La Porta del Leone   Mer 04 Ago 2010, 13:27



Altre energie.......

Altre energie....... Abbiamo appena finito con quelle che andavano da un equinozio all'altro e ora ancora....
Altro che schiuma del mare.....
E' sempre più difficile mantenere l'equilbrio in se stessi e nelle relazioni più strette.
Ed è sempre più difficile cercare di capire ogni sorpresa e novità sia bella che brutta.

Voglio,assolutamente voglio confidare però nell'Universo......
Devo assolutamente devo confidare nell'Universo.........

Anche tutti voi siete l'Universo.
Fata


Torna in alto Andare in basso
sadhaka
Moderatrice Forum
Moderatrice Forum
avatar

Mi sento : Dolce
Femmina Ariete Maiale
Numero di messaggi : 32
Data di Nascita : 11.04.83
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 35
Regione : toscana
Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra
Umore Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello

MessaggioTitolo: Re: La Porta del Leone   Mer 04 Ago 2010, 13:47

Mi rivedo in queste vostre parole...anche la mia vita è completamente cambiata in queste ultime settimane...sento questa ondata di non so che avvolgermi...e liberamente il mio corpo e la mia anima si stanno facendo trasportare, ovunque essa vada io mi sento che è una direzione sicura. Sento un'energia particolare in tutte le cose che faccio, a volte cado nel materiale ma poi mi rialzo più consapevole e sempre meno impaurita. Io non conosco niente della trasmutazione cosmica ma sento che tutto dentro di me sta cambiando, a partire dai miei lineamenti che si fanno più sottili e dolci. Ho tante paure che mi porto sulle spalle ed è per questo che mi lascio trasportare da questa scia di luce.... lei spoglierà la mia anima, la ripulirà e farà di me una cosa sola con l'universo io lo so. Dal momento in cui ho conosciuto il mio inquilino interiore ho capito che non avevo altra scelta...se non quella di perseguire l'amore, prima per me stessa e poi per il mondo. E solo con gli angeli, divini e terreni come lo siete voi, riuscirò a trovare questo tesoro prezioso e a non abbandonarlo più.

Oggi il sole è diverso....io me lo sento dentro ed è la prima volta che mi sento angelica da quando sono entrata in questo forum. Grazie amici .
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
avatar

Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 49
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

MessaggioTitolo: Re: La Porta del Leone   Mer 04 Ago 2010, 20:15

Amata Sorella Alessandra, siamo noi a ringraziare Te che ci hai raggiunto.... Noi, e " da oggi sai bene ", siamo semplici Guerrieri di Luce..... C'è chi è un Angelo Umano ma non per questo è superiore agli altri.... Semplicemente sa' Amarti in modo diverso ma in perfetta sincronia con tutti coloro vivono e lavoro per la Luce... Tutti noi camminiamo mano nella mano con tutti coloro si stanno " risvegliando " e saremo pronti ad intervenire ovunque avvertiamo una minima richiesta di aiuto....

Grazie di VIVERE in questa splendida dimora...
Un abbraccio di Luce...Ste

_________________
Ali di Luce
Tra le Ali di Michele...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La Porta del Leone   

Torna in alto Andare in basso
 
La Porta del Leone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dr. Riccardo Ferrero Leone, omeopata, Roma • VULVODINIA.INFO
» la depressione porta ad avere ansia del partner?
» Sogni e cabala:Porta
» Il garante della privacy sull'utilizzo di sacchi trasparenti nella raccolta porta a porta
» Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE IN PRIMO PIANO-
Vai verso: