Cinzia Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 32 Data di Nascita : 08.10.58 Data d'iscrizione : 27.06.10 Età : 66 Regione : Lazio - Roma Occupazione/Hobby : mamma - moglie - ricercatrice della mia spiritualità Umore : Sereno variabile :-)
| Titolo: Angelo Rehael Sab 02 Ott 2010, 08:15 | |
| REHAEL
Appartiene al coro dei Potesta'
E' attribuito ai nati dal 4 al 8 Ottobre
Domicilio zodiacale: dal 11 al 15 della Bilancia
Elemento : Aria
Tramite l'invocazione e' possibile ottenere: longevita' felice, salute, guarigione, amore, comprensione tra genitori e figli. Quest'Angelo (insieme alle sue legioni) ha aperto Lui stesso il Sentiero attraverso il quale viene gettato nell'Abisso tutto cio' che non e' conforme al Pensiero Divino. Funzione di REHAEL (e delle sue legioni) e' quella di salvare quel che puo' essere salvato. Per questo motivo il Testo Tradizionale precisa che quest'Angelo guarisce le malattie del corpo e dell'anima, trasforma il Male in Bene. Inoltre, nel Testo si parla anche del potere che ha REHAEL di accrescere l'amore paterno e l'amore filiale. L'Angelo, quindi, ristabilisce dei rapporti armoniosi tra gli atti e le loro conseguenze, affinche' i suoi protetti comprendano che un certo effetto (avvenimento) e' collegato logicamente ad una certa causa. Tale comprensione e' sufficiente a ristabilire l'armonia e la salute, consentendo alla persona di vivere a lungo e felicemente; pregare quest'Angelo e' di estrema utilita'. La nota dominante della persona sotto l'influenza di quest'Angelo sara' la franchezza; il lavoro la orientera' verso il campo delle comunicazioni, del giornalismo, della vendita per corrispondenza. REHAEL appoggera' la persona ogni qualvolta quest'ultima dira' cio' che pensa per richiamare all'ordine, per annunciare i mali che rischiano di prodursi se ci si allontana dalla Legge.
Essenza Angelica : sottomissione filiale
Qualita' sviluppate : obbedienza ai genitori e ai superiori, rigenerazione, onesta', amore per i figli.
Difetti annullati : genitori martiri, infanticidio, parricidio, mancanza di amore, mancanza di rispetto per la famiglia.
Giorni di reggenza : 29 aprile, 13 luglio, 25 settembre, 6 dicembre, 15 febbraio.
Ora: 12.40-13.00
PREGHIERA
REHAEL: Signore, fa che tutto, nella vita, sia come deve essere. Aiutami, affinché non imponga ad altri i miei problemi, le mie convinzioni, le mie angosce. Dammi la forza necessaria perché possa assolvere il mio compito da solo, senza sentire il bisogno di caricare i miei doveri sulle spalle dei miei amici e dei miei cari. Donami, REHAEL, la lucidità per prendere le decisioni che si impongono, per liberarmi dalle abitudini che legano e per poter progredire, libero da questo peso, verso nuove possibilità spirituali e materiali. Ho bisogno di Te, Angelo REHAEL, per procedere al sacrificio delle passioni, in modo che la mia ragione accetti questo transito, questo passaggio, questa elevazione verso una nuova situazione in cui la Pace interiore genererà la Pace intorno a me; e, per di più, con il Tuo Aiuto provvidenziale, questa nuova situazione porterà Benedizioni di ordine spirituale e materiale.
[i][img][/img] | |
|