Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
Titolo: Festa della donna Sab 06 Mar 2010, 10:19
Un augurio di Cuore a tutte le DONNE.
Kumùvayah
Ospite Ospite
Titolo: Re: Festa della donna Sab 06 Mar 2010, 17:59
Grazie mio Compagno di Vita, di respiro, di Cammino.. Essere una donna in questa vita assume significato proprio per ogni mio passo, fiera, al tuo fianco...
Con Amore
Haryn-Sha
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: Festa della donna Dom 07 Mar 2010, 09:49
Un augurio anche da parte mia a tutte le preziose Scintille Divine che vivono al nostro fianco, perchè grazie alla loro Luce possiamo condividere in modo speciale ogni istante del nostro cammino....
Un abbraccio di Luce...Ste
Shyn-Kayla Amministratrice Forum Consigliera
Numero di messaggi : 152 Data di Nascita : 09.04.72 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 52 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Insegnante
Titolo: Re: Festa della donna Dom 07 Mar 2010, 20:44
Non è sempre facile essere donnna,moglie ,mamma,figlia......ma non cambiereri nulla per niente al mondo. Grazie perchè oggi,e non solo oggi, c'è sempre qualcuno che mi fa sentire Donna,pienamente donna.
Fata
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: Festa della donna Dom 07 Mar 2010, 23:04
Grazie a te, Amata Fata, perchè oggi e non solo oggi sai essere te stessa, cioè la preziosissima Scintilla del mio cuore, Donna, Splendida Mamma e Luce Divina del mio cuore. Due Fiamme, Due Cuori, Due Anime.... Un solo luogo comune.... UNO... Come desidero donarti una paio d' Ali, cosi prendendoti per mano e abbracciandoti nel candore delle piume sollevarti e camminare insieme per sempre....