Mi sento : Numero di messaggi : 32 Data di Nascita : 11.04.83 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 41 Regione : toscana Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello
Titolo: Alla Donna più Grande di questo Universo... Lun 23 Ago 2010, 13:50
Lei era persa in così tanti modi fuori al buio, senza guida so quanto costa una sconfitta non avrei mai pensato che la grazia di Dio fosse così grande
Ho trovato il Paradiso sulla Terra tu eri l'ultimo, eri il primo e poi ho sentito questa voce dentro.... Ave Maria ....
Sono stata sola anche quando ero circondata da amici come può il silenzio avere un suono così forte? Ma torno sempre a casa sapendo che ho te ... ci siamo noi, quando le luci si spengono ..
Tu sei il mio Paradiso sulla Terra sei la mia fame, la mia sete ascolto sempre questa voce dentro che canta Ave Maria ...
A volte l'amore può arrivare e sorpassarti mentre tu sei occupato a fare altri piani... Improvvisamente ti colpisce e poi tu realizzi che non è più tra le tue mani Tesoro, devi capire che ...
Tu sei il mio Paradiso sulla Terra sei l'ultimo, il primo... e poi ascolto questa voce dentro... Ave Maria Ave Maria Ave Maria
Traduzione della canzone Ave Maria cantata da Beyonce
https://www.youtube.com/watch?v=nvVDbc6t1js
Ospite Ospite
Titolo: Re: Alla Donna più Grande di questo Universo... Mar 24 Ago 2010, 07:33
Dolcissima, abbracciata dal testo di questa canzone, sono andata ad ascoltarla, e mi permetto di allegarla direttamente qui... Grazie Sorella ritrovata, per il tuo Dono...
Con Amore..Haryn-Sha
salvatore Fratello di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 59 Data di Nascita : 08.07.68 Data d'iscrizione : 26.06.10 Età : 56 Regione : piemonte
Titolo: Re: Alla Donna più Grande di questo Universo... Mar 24 Ago 2010, 08:55
Grazie a voi ... non avevo mai ascoltato questa canzone ... e semplicemente bellissima Grazie infinite per il testo e per la musica ....
Tra gli arpeggi del pianoforte e tra le parole scritte ... io vi abbraccio ...
Salvatore
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Alla Donna più Grande di questo Universo...