Ciao a tutti.
C'è in rete una proposta interessante alla quale io aderirò con mio marito.
Domani 6 agosto ci sarà il plenilunio del Leone, e grandi Energie affluiranno sulla Terra.
La proposta è quella di aprofittare di queste Energie per creare ed attrarre la Pace mondiale.
Come fare? Semplice.
L'accordo è quello di recitare la Grande invocazione, preghiera universale molto potente, allo scoccare di tutte le ore del giorno, dal risveglio fino a sera, ma resta comunque inteso che ognuno di noi può seguire il proprio "sentire", quindi recitarla quante volte si sente di farlo, e al momento in cui può farlo.
Personalmente accolgo sempre favorevolmente gli "appuntamenti" mondiali, internazionali o meno che gli Operatori di Luce si danno.
Trovo che sia un bellissimo modo per unire il nostro piccolo forte Punto Luce, a quello degli altri punti luce nel mondo, fromando così una Griglia luminosa d'Amore.
Credo che sia possibile trovare in internet la Grande Invocazione, ma per risparmiarvi tempo, la posto qui sotto, così, se interessati, potrete stamparvela e tenere con voi il foglietto.
La cosa importante, naturalmente, è recitarla lentamente, riflettendo sulle parole pronunciate, con intenzione.
Ma non credo che ci fosse bisogno di sottolinearlo...
Spero di sapermi unita la mia preghiera anche alla vostra domani.
Alinor
LA GRANDE INVOCAZIONE
Dal punto di Luce entro la Mente di Dio,
affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio,
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto,
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal centro che vien detto il genere umano,
Si svolga il Piano di Amore e di Luce,
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.