Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Cosa ci porterà il Plenilunio | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Cosa ci porterà il Plenilunio Lun 05 Ott 2009, 06:31 | |
| Gloriosa Luna Piena – I tempi stanno cambiando Tra oggi e la prossima Luna Nuova ci saranno molti importanti movimenti planetari. La Luna Piena di questo fine settimana è molto luminosa ed intensa, e ci ricorda il bisogno di trovare il giusto equilibrio tra quello che abbiamo bisogno per la nostra propria felicità e quello che gli altri hanno bisogno per la loro.
Le persone nella vostra vita potrebbero volere cose diverse da quelle che volete voi e questo spesso può provocare dei conflitti. La voce interiore potrebbe chiedersi “perché loro non vogliono quello che voglio io” – “perché non capiscono quello che voglio” – “perché non fanno fanno quello che voglio fare?”.
La risposta la troverete spendendo del tempo insieme e del tempo per conto vostro. Consentitevi del tempo per fare quello che è importante per voi anche senza di loro. Potreste inoltre arrivare a comprendere come le vostre differenze siano davvero molto profonde e questo vi potrebbe far rivalutare le relazioni stesse.
Siete forse in una relazione con qualcuno con cui non condividete abbastanza interessi? Pensateci su.
Ci sono tre importanti movimenti planetari nelle prossime due settimane: Mercurio entrerà in Bilancia e finalmente fuori dalla sua ombra del recente e complicato periodo di Mercurio Retrogrado. Giove stazionerà il 13 Ottobre e Venere entrerà in Bilancia il 14 Ottobre. Marte entrerà in Leone, incrociando la propria ombra in preparazione al suo prossimo moto retrogrado (a Dicembre).
Al momento Marte si trova in Cancro e non è felice, per questo motivo potreste notare come delle reazioni aggressive abbondano quando qualcuno sta cercando di farvi fare qualcosa che loro vogliono che facciate, senza pensare alla possibilità che possiate rifiutare o senza riuscire ad essere del tutto diretti con voi.
Ma Cosa significa questo per tutti noi?
Significa che potrebbero essere giorni molto indaffarati. Cercate di fare le cose che sono importanti per voi almeno. Trovate un modo per connettervi con le persone nella vostra vita che vi portano gioia, pace e che vi aiutano ad espandere la vostra creatività. Come sempre ascoltate il vostro cuore e ricercate la saggezza e la guida interiore affinché vi guidino e vi indichino la giusta strada da percorrere.
Articolo di Donna Page – Traduzione: Mariù tratto da: http://animeradianti.com |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cosa ci porterà il Plenilunio Lun 05 Ott 2009, 06:37 | |
| Carissime Scintille, vi farà probabilmente sorridere vedere che sto rispondendo praticamente a me stessa, ma ne sento profondamente il bisogno. Proprio ieri, sono accadute nella mia famiglia cose estremamente fastidiose e difficili da superare, e soltanto ora, dopo aver letto questo messaggio, ne comprendo il perchè. Ho ricordato il plenilunio e tutto lo sconvolgimento che ogni mese porta con sè... Ho deciso di condividere con voi questa scoperta proprio perchè molti potrebbero aver provato le stesse sensazioni, le stesse difficoltà, aver incontrato gli stessi ostacoli. Spesso, riuscendo a dare una spiegazione a ciò che ci accade, la si supera molto più agevolmente...
Con un abbraccio infinitamente consapevole
Fenice |
| | | Michela Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 10 Data di Nascita : 20.10.78 Data d'iscrizione : 01.10.09 Età : 46
| Titolo: Re: Cosa ci porterà il Plenilunio Mar 06 Ott 2009, 21:22 | |
| Ciao Fenice è possibile che questo fenomeno sia iniziato già sabato? da parte mia ti posso dire che da sabato fino a ieri sera ne sono accadute di cose intorno a me che per poco non mi scoppiava l'ulcera. Spero che questo fine settimana e la prossima portino tranquillità, anche per i 31 anni sono alle porte ed io sono un pò giu. Ciao | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Michela Sorella di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 10 Data di Nascita : 20.10.78 Data d'iscrizione : 01.10.09 Età : 46
| Titolo: Re: Cosa ci porterà il Plenilunio Mer 07 Ott 2009, 20:28 | |
| Ciao Fenice, credi che alla fine di questa settimana tornerà il sereno? tu non ci crederai ma anche oggi ne è successa un'altra. Dio deve solo darmi la forza per continuare con questo ritmo, se mi abbandona pure lui sono alla fine. Solo lui può aggiustare la mia vita e spero che lo faccia presto. Grazie per il conforto e la disponibilità. Ciao | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa ci porterà il Plenilunio | |
| |
| | | | Cosa ci porterà il Plenilunio | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |