Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo JABAMIAH Mar 14 Lug 2009, 12:53 | |
| JABAMIAH
Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 marzo. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 31 maggio, 14 agosto, 26 ottobre, 6 gennaio e 18 marzo. Durante il giorno, regna dalle 23.00 alle 23.20.
Doni e Poteri che elargisce Amore: dei sentimenti che si trovavano dispersi dentro di voi, e che vi lanciano verso una pluralità di obiettivi, si riuniranno. Un imperativo di ordine superiore stimolerà la proiezione dei vostri sentimenti verso la persona giusta. Lasciatevi portare dall' Amore. Denaro: dei guadagni importanti sono alla vostra portata, ma c' è un ostacolo che deve essere distrutto con energia. Si tratta di qualcuno che vi osserva senza bontà, una persona gelosa o un traditore. Agite senza causargli alcun torto, alcun Male, in modo di non caricarvi di sensi di colpa. In questa confusione otterrete dei benefici. Salute: l' Angelo protegge i reni dai calcoli; è anche co-protettore della pelle (parte interna). Evitare il sole nelle ore calde; prendetelo al mattino, passeggiando. Recupero della forma animica: la Giustizia interiore è necessaria per vincere le ten- denze negative che avvelenano l'esistenza. Lavoro: una mancanza d' ordine nella Vita familiare (un disordine) può ripercuotersi nell' ambito professionale e sociale. Per comporre il dan familiare bisognerà usare parole cariche di realtà materiale Discorsi, sermoni, esortazioni diverse saranno presto insabbiati. Le vostre parole devono essere suffragate dal vostro comportamento, e da miglioramenti di ordine morale e materiale. Iniziazione esoterica: Jabamiah, il più potente degli Angeli (rispetto all' Uomo), può fare in modo che la persona diventi l' Uomo vero, quello che ha rapporti consapevoli con l'Essere. Oggi il legame tra l'Uomo e l' Essere è l' Angelo, ma molto presto l' Uomo avrà coscienza dell' Essere che porta in se stesso, di questa Scintilla del Fuoco Divino di cui non è ancora conscio.
Preghiera dedicata all' Angelo Jabamiah Angelo JABAMIAH, fortifica, con la tua Grazia, la mia volontà affinché possa realizzare, senza inutili difficoltà, i miei progetti, i miei desideri, i miei auspici. Desidero, con le mie azioni, con il mio lavoro utile, ottenere, presso gli Angeli, il titolo di servitore della Creazione, che è quello di costruttore della nuova Gerusalemme o Mondo a venire.
_________________ Luce Divina Ai piedi del grande Maestro... | |
|