Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: 2012 è nell 'aria.... Dom 15 Nov 2009, 21:42 | |
| Amati Fratelli e Sorelle di Luce, voglio condividere con tutti voi un evento accadutomi oggi che ha veramente dell' increbile...." prendete questo termine questo termine con le << pinze >> ". Si proprio cosi, è successo tutto questa mattina.... Io e Dolcezza, ( mia figlia maggiore ) siamo andati a messa... MI direte.... fino a qui nulla di speciale, vero ? E' vero, nulla di speciale, ma la cosa veramente speciale è accaduta durante la S. Messa..... Sì, proprio durante la " predica " del sacerdote ! E' la prima volta che durante una celebrazione sento nominare il 2012..... sono rimasto veramente a " bocca aperta ". Ho ascoltato parole che sentivo vibrare nel mio cuore quali... " ci sono tante persone che hanno gia' iniziato a costruire il nuovo mondo....". Certo è che il sacerdote non poteva oggi parlare di Operatori di Luce, questo è ovvio, ma ho avvertito un' emozione molto particolare.... E sapete quale è la " minuscola ma grandiosa " soddisfazione che possiamo provare tutti noi ? Quella che finalmente si stanno accorgendo della nostra presenza, del nostro lavoro a livello spirituale, a livello molto sottile..... Ma finalmente qualcosa del nostro operatorato stà iniziando ad affiorare, qualcosa si sta' muovendo, tutto questo è Forza per il nostro Cuore. Amati miei Fratelli, non petevo fare a meno di condividere con tutti voi questa mia testimonianza....Grazie a tutti voi, vi voglio bene...
Un abbraccio di Luce...Ste
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 2012 è nell 'aria.... Lun 16 Nov 2009, 07:23 | |
| Bene! Anche tra gli appartenenti alla religione costituita iniziano ad emergere Anime risvegliate. Questo è utile a loro, ma soprattutto a tutte le persone che li ascoltano, in silenzio. Inizierà così a farsi strada piano piano, in loro, una piccola nuova consapevolezza, che li renderà pronti ai cambiamenti che ci aspettano. Grazie Fratello per questa tua testimonianza.
Una vera tangibile goccia di Luce!
Fenice |
|