Ospite Ospite
| Titolo: Una spina nell'Anima Mar 11 Ago 2009, 12:58 | |
| La presenza di una spina nell'Anima .....manda fuori strada la nostra coscienza spirituale... Nel momento del nostro Risveglio, un campanello d'allarme interiore inizia a squillare. Veniamo avvicinati da Guide o Maestri Spirituali, il cui compito sarà quello di assisterci mentre ri-raduniamo la saggezza e l'energia creativa che abbiamo messo da parte quando siamo venuti nella forma umana. RICORDEREMO dove si trova la nostra spina e la lasceremo andare, una volta per tutte.
Una delle spine più penetranti che gli uomini hanno nel profondo del cuore, è la credenza di essere, in profondità inadeguati, inaffidabili, cattivi, sbagliati.
Spesso la spina conficcata è difficile da togliere, perchè di solito quando viene piantata siamo piccoli. Col passare del tempo, noi attribuiremo giudizio e sospetto agli altri, e con questi verranno la paura, l'invidia, il risentimento e il conflitto.
Una volta che questa spina penetra, l'Anima inizia ad ammalarsi, e il nostro tono vibratorio comincia a diminuire.
Ora è necessario estrarre questa spina, rilasciare il giudizio, nella benedetta Luce della sicurezza, della fiducia, della compassione e del sincero rispetto, innanzitutto verso noi stessi e di riflesso nei confronti degli altri.
Con determinazione e fermezza, dobbiamo a noi stessi e al prezioso momento cosmico che stiamo vivendo, il coraggio e la volontà di estrarre le spine che avvelenano la nostra Anima, una alla volta, con la forza della Luce, che possiamo donare l'uno all'altro.
Con Amore
Alinor |
|