Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Angelo CAHETEL Mar 14 Lug 2009, 13:15 | |
| CAHETEL
Angelo Custode dei nati dal 26 al 30 aprile. Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest' Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza: 28 marzo, 10 giugno, 25 agosto, 5 novembre e 16 gennaio. Durante il giorno, regna dalle 2.20 alle 2.40. Doni e Poteri che elargisce Amore: incontro con l'Amore grazie ad amici o intermediari di agenzie specializzate. Un'avventura solitaria sarebbe forse uno scacco. Tutto deve rimanere nell'ambito dell'amicizia o degli intermediari. Per passare dall'amicizia all'Amore saranno necessarie delle concessioni logiche, da una parte e dall'altra. Denaro: l'Angelo Cahetel offre la ricchezza, l'opulenza, l'agio economico, soprattutto quando ci si muove nell'ambito dell'agricoltura: produzioni, mercati, trasporti dei prodotti della Terra, trasporti (convenienti) di animali, prodotti di colture biologiche, farine, pane, uova di galline nutrite a grano...
Salute: guarigione, o messa in forma, con cure a base di frutta (consultare il proprio medico), con infusioni di piante aromatiche medicinali (consultare il proprio «tisaniere», il proprio erborista o il proprio farmacista). Guarigione grazie a una Vita tranquilla, all'aria aperta, in campagna. Lavoro: i dati del loro subcosciente si integreranno con la loro coscienza, per farli agire secondo desideri profondi che li orienteranno verso grandi produzioni agricole. I successivi abbondanti raccolti arricchiranno loro stessi e chi sta loro accanto, e questo li renderà felici. Anche il pensiero religioso è molto attivo.Iniziazione esoterica: comprenderanno la Legge Universale attraverso l'osservazione della Natura. Passeranno dal sapere particolare al sapere generale, e da quest'ultimo al sapere trascendente, alla più chiara comprensione dell'Opera Divina (cosa che è già una prima Luce).
Preghiera dedicata all'Angelo Cahetel Dammi, CAHETEL, una missione da realizzare, un lavoro utile da compiere. Con fiducia, coraggio e Amore io avanzerò, con serenità, verso la Luce, sulla via degli atti quotidiani. Agirò all'unisono con la Legge del Creatore, per il più grande bene del mio prossimo e del mio avanzamento spirituale e materiale. | |
|