Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Per trovare il proprio scopo nella vita EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

Per trovare il proprio scopo nella vita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Per trovare il proprio scopo nella vita Empty
MessaggioTitolo: Per trovare il proprio scopo nella vita   Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyLun 07 Set 2009, 19:47

A tutti coloro che vegliano su di me .
Ho l'impressione di aver dimenticato il mio scopo nella vita, e chiedo il vostro aiuto affinchè io possa ricordare il motivo per cui ho scelto di incarnarmi in questo tempo .
Sono pronto/a a rimettere tutte le paure che mi impediscono di ricordare la mia missione ,compresa la paura del successo e del fallimento .
So di essere qualificata per realizzare la mia missione e chiedo la vostra costante guida per aiutarmi a capire qual' é il sentiero che fa gioire il mio cuore .
Aiutatemi a riconoscere la differenza tra la gioia e la paura ,di modo che possa dedicarmi ad azioni significative che siano utili agli altri e rechino gioia a me.
Grazie infinite.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Per trovare il proprio scopo nella vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Per trovare il proprio scopo nella vita   Per trovare il proprio scopo nella vita EmptyMer 09 Set 2009, 05:24

Grazie Allegra!
La nostra missione qui è importante, e la preghiera è certamente uno strumento essenziale per metterci in contatto con le Energie sottili, le Entità di Luce, i nostri Sè multidimensionali.
Conoscere la propria missione, il compito che abbiamo scelto di svolgere su questo meraviglioso Pianeta, diventa fondamentale non appena lo Spirito è pronto, l'Anima determinata, il Cuore traboccante d'Amore.

Grazie per il tuo lavoro qui.
Le Preghiere che condividi con tutti noi durante il nostro cammino insieme sono parti preziose che rendono unico ogni nostro passo verso il Risveglio.

Con Amore

Fenice

Per trovare il proprio scopo nella vita Cuore-di-rose-rosse.140.big
Torna in alto Andare in basso

Per trovare il proprio scopo nella vita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vita oltre la Vita
» Un Dono nella sera
» Il Perdono nella Saggezza Tolteca