Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!

Condividere | 
 

 aggiornamento dalla federazione galattica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
avatar

Femminile Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 51
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

MessaggioTitolo: aggiornamento dalla federazione galattica   Lun 07 Dic 2009, 16:18

Non lasciatevi influenzare da quel che accade attorno a voi, perché ci sono molti eventi in corso di cui non siete a conoscenza perchè tenuti intenzionalmente segreti. Giudicandoli dall’esterno, gli eventi terrestri sembrano suggerire che non sono stati fatti molti progressi nella lotta contro le forze oscure. La verità è che i nostri alleati le stanno spingendo in posizioni tali da indebolire la base del loro potere, esercitando una pressione sempre più forte per portarle al collasso. Sembrerebbe più semplice affrontarle faccia a faccia e trattare con loro apertamente, ma è vitale che, quanto facciamo una mossa, essa sia decisiva. Non desideriamo causare più trambusto di quello già esistente e vorremmo vedere i nostri amici della Luce passare al comando. Abbiate fiducia in noi, Carissimi; ancora una volta vi ripetiamo che sappiamo bene come agire, perchè perfettamente al corrente quanto accade dietro le quinte. Pochissimo che abbia la pur la minima importanza, sfugge alla nostra attenzione.

Vi ricordiamo che esiste un Piano, approvato ed inalterabile, che vi condurrà con successo all’Ascensione: non è tanto importante come arrivarci, quanto effettivamente completare il ciclo. Quel che resta per l’epilogo della vostra esperienza è soltanto un batter di ciglia rispetto a quanto avete già vissuto. La vittoria della Luce è garantita e la sorgente energetica delle tenebre comincia a dissiparsi, indebolendone la capacità di portare a compimento i progetti. Non avete, dunque, nulla da temere. Pensate, invece, con gioiosa attesa all’avvenire, e l’attesa non sarà lunga. Se avete scelto di andare fino in fondo alla conclusione del ciclo, tutto accadrà secondo la vostra scelta. Alcune anime, invece, preferiranno andar via prima e soggiornare nelle regioni astrali, dove decideranno quando nuovamente incarnarsi. Esse raggiungeranno i loro cari nei regni superiori se hanno compiuto progressi spirituali sufficenti; in caso contrario, continueranno ad incarnarsi ad un livello pari a quello lasciato. Queste decisioni spirituali sono prese per consentire una evoluzione successiva, accopagnata dalle esperienze necessarie per conseguirla.

Occorre ampliare la Luce della comprensione se vogliamo che le anime che si trascinano con fatica, possano rispondere ed avere le stesse opportunità offerte a chiunque altro. La Luce non può essere imposta a nessuno, né si vuole farlo, ed in qualsiasi momento ognuno progredisce al ritmo che meglio gli si addice. Naturalmente, c’è chi è tanto privo di consapevolezza, da rendere impossibile ogni contatto. Tuttavia, non appena queste anime mostrano il desiderio di aprire la mente alla verità, le loro Guide saranno pronte ad aiutrarle. Esse sono costantemente impegnate a sospingere le anime verso la Luce, con infinita pazienza e amore. È questo il tipo di servizio che alcuni di voi sceglieranno di svolgere con chi non si eleva adesso; i cicli vanno e vengono continuamente, offrendo successive possibilità di percorrere nuovamente lo stesso sentiero.

Gli Umani sono soggetti ad emozioni intense, che spesso provocano attriti tra loro. Parte delle vostra esperienza è intesa a farvi comprendere come convertire tali emozioni in azioni positive, quali l’amore e la compassione. Talvolta, però, esse sono provocate da gelosia e odio e possono portare a reazioni dannose; questo, naturalmente, comporta lezioni karmiche fin quando imparerete a contenere le vostre passioni e ad usarle correttamente. Tra voi c’è un detto “rifletti prima di agire”, ed è bene ricordarsene prima di perdere il controllo; anche se spinti al limite, per evolvere fino ai regni superiori, è necessario superare le fragilità umane. Dobbiamo aggiungere che non potete scusarvi dicendo “sono fatto così”, come se non potete farci niente.

Sappiamo che l’evoluzione spirituale non è facile, ma dovete procedere al vostro ritmo personale e, se l’impegno è sincero, sicuramente riuscirete. Il fatto stesso della rapida crescita di livello di coscienza che ha permesso all’Umanità di procedere verso la fine dei tempi, dimostra tutto il progresso compiuto nell’ultima parte del secolo scorso. Avreste potuto facilmente chiudere il ciclo con la distruzione dellaTerra, ma ci fu permesso di evitarlo. Questo perché il Creatore decretò che un numero sufficiente di anime promettevano di poter ascendere e, di conseguenza, questa possibilità non poteva esser loro negata. Qui siete dunue, miei Cari, fermamente impegnati sul cammino dell’Ascensione e noi vi siamo accanto per aiutarvi a raggiungere la piena consapevolezza.

C’è gente che non ha tempo per la ricerca personale e raramente s’interroga sullo scopo della vita. A prescincere da questo, c’ è sempre un piano per loro, spesso deciso dalle loro Guide, che comporta esperienze intese a far loro aprire gli occhi. Una buona volta, qualcosa si smuoverà interiormente e inizierà la cerca della conoscenza. Spesso si tratta del rendersi conto che la vita non è un fatto accidentale e che essa comporta un disegno ed uno scopo. Forse, c’è anche la percezione che da qualche parte ci sia un Dio, che misteriosamente controlla tutta la creazione. Purtroppo, in queste fasi iniziali Dio può esser visto come un giustiziere, che annienta chi non obbedisce alle sue leggi. Naturalmente, questo è ben lontano dalla verità, perché Dio è Amore Totale e vi ha accordato la piena libertà d’espressione; pertanto, siete voi, e non Dio, a decidere le conseguenze delle vostre azioni.

La vita consiste nell’assumersi le responsabilità non solo per voi stessi ma anche tenendo conto degli altri, ed il progresso si misura da quanto riuscite ad estendere l’amore a tutte le forme di vita. In relatà, tutto si riduce a questo, che dovrebbe essere la vostra meta costante. Una volta superata una certa fase, diventa più facile mantenere un livello stabile. Ci si arriva iniziando a non pronunziare giudizi e mostrandosi indulgenti nei confronti dei diversi livelli di comprensione in cui le anime si trovano. La parte più difficile è perdonare quando si è direttamente coinvolti. Da ultimo ma non meno importante, è anche saper perdonare se stessi.

Voi siete Esseri fisici ed è previsto che le vostre esperienze avvengano conformemente; pertanto, andate nel mondo e da esso imparate. Troverete conforto nell’incontrare gente che vi somoglia, capace di condividere i vostri interessi ed aiutarvi ad evolvere, specie quando si tratta di cerca spirituale. Dopo l’Ascensione, la tappa successiva sarà l’esperienza in qualità di Essere Cosmico e, con l’Universo che si spalanca a voi, vi sarà offerta tutta una serie di esperienze completamente diverse.

Io sono il Siriano Salusa e, a nome della Federazione Galattica, vi auguro di proseguire sempre con successo nel trovare la strada verso la Luce e l’Amore.

Grazie, SaLuSa.

fonte: www.2012annodiluce.com
Tornare in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: aggiornamento dalla federazione galattica   Mar 08 Dic 2009, 00:20

Un'altro messaggio che ci da speranza e sicurezza....
E' vero, e loro lo ripetono sempre: vi stiamo aiutando.....e inoltre mi ha colpito questo passo:

"La vita consiste nell’assumersi le responsabilità non solo per voi stessi ma anche tenendo conto degli altri, ed il progresso si misura da quanto riuscite ad estendere l’amore a tutte le forme di vita. In relatà, tutto si riduce a questo, che dovrebbe essere la vostra meta costante. Una volta superata una certa fase, diventa più facile mantenere un livello stabile. Ci si arriva iniziando a non pronunziare giudizi e mostrandosi indulgenti nei confronti dei diversi livelli di comprensione in cui le anime si trovano. La parte più difficile è perdonare quando si è direttamente coinvolti. Da ultimo ma non meno importante, è anche saper perdonare se stessi."

Trovo difficoltà a farlo ma voglio farcela perchè lo sento dentro che è la mia (e credo quella di tutti arrivati ad un certo punto) via più giusta.
Tante cose si stanno smuovendo, all'interno di noi e all'esterno.

Grazie di cuore Valeria!!!!!!! Non l'avevo letto questo aggiornamento.
Grazie.

Un abbraccio.
Ciao!
Tornare in alto Andare in basso
 
aggiornamento dalla federazione galattica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB
» Pubblicata dalla Videopress la versione definitiva di Certinps
» aggiornamento Black Box
» Aggiornamento Imedcertificati Iphone
» sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scintille di Risveglio :: SEZIONE UTENTI - MESSAGGERIA, INVITI, AUGURI, DEDICHE :: Angolino dei MESSAGGI-
Andare verso: