Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyLun 26 Ott 2009, 06:50

SaLuSa 23 ottobre 2009

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Costatiamo che le buone notizie concernenti il prossimo annunzio, viaggiano rapidamente e in tanti le hanno accolte con grande gioia. È come se vi fosse stato tolto un grosso peso dalla mente e ora potete sentirvi un poco più a vostro agio, in attesa di quelle che saranno le prime rivelazioni di una lunga serie. L’inizio è sempre il momento più importante e, per questo, la scelta del momento opportuno, è stata capitale. La verità su di noi ed altri visitatori della Terra deve contrastare i presenti tentativi delle tenebre di spargere dubbi e paure in voi riguardo all’Influenza A. Avete bisogno di concentrarvi su un tema diverso e non c’è nulla di meglio della promessa d’iniziare i nostri contatti, rivelandovi la verità su di noi. Vi trasporterà sulla cresta dell’onda della speranza e introdurrà fermamente nella vostra mente l’idea che il primo contatto è già iniziato. Poi sarà questione di quanto prontamente capirete come vogliamo collaborare con voi per avviare il piano riguardante la pulizia della Terra e la vostra elevazione. Ovviamente, vi presenteremo un’immagine chiara, in modo che ogni anima possa decidere se accettarci oppure no. Nonostante la natura del tutto positiva del nostro messaggio, ci sarà chi preferirà rimanere ancora nella presente dimensione. Ci aspettiamo, tuttavia, che la maggior parte di voi troverà conforto e speranza nei nostri messaggi, come pure le risposte ai problemi che stanno rovinando la Terra.

La nostra missione riguarda il vostro progresso spirituale e, al tempo stesso, deve assicurare che siano soddisfatte le vostre necessità fisiche. Occorrerà abolire rapidamente i limiti imposti dai fautori delle tenebre, scacciandoli dal potere e provvedendo al più presto a ripristinare i vostri diritti. In seguito, entrerete nell’ultima fase di preparazione per l’Ascensione. Si può ben dire che tempi fantastici vi aspettano proprio dietro l’angolo e, non appena potremo rivolgerci direttamente a voi, i dettagli vi saranno resi noti. Questi sono i momenti che abbiamo tanto atteso e per i quali abbiamo meticolosamente lavorato da anni. Cambiare la vostra mentalità dopo un periodo tanto lungo di dominazione e deliberate manipolazioni, non è stato facile, ma voi avete risposto bene al risveglio.

Mille domande sorgeranno nella vostra mente, e risponderemo a molte di esse tramite una serie di presentazioni, che raggiungerà ciascun abitante della Terra. Possiamo fare in modo che ognuno di voi le ascolti nella propria lingua e nessuno ne sarà escluso. Siate certi che ci rendiamo perfettamente conto delle vostre difficoltà in tempi tanto difficili, e abbiamo coperto ogni settore. I senzatetto e gli affamati saranno in cima alla nostra lista e, una volta costoro appagati, ci occuperemo dei problemi di salute, che toccano tanti di voi. Occorrerà esaminare da vicino il vostro modo di vita, che deve rispettare tanto le necessità del corpo quanto il nutrimento della vostra anima. Vi chiederemo di avere idee flessibili abbastanza da accettare un nuovo paradigma, poiché il vecchio non sarà più adatto al nuovo Umano che sta emergendo.

La verità vi sarà esposta in ogni caso, indipendentemente dalle vostre difficoltà nell’accettarla. Noi possiamo essere soltanto veritieri, ma la gestiremo con comprensione e rispetto del vostro libero arbitrio. Non possiamo far altro che presentarvi la verità e, per quanto riguarda la vostra storia, vi forniremo prove inconfutabili. Vi incamminerete nel rettilineo finale che porta all’Ascensione, perfettamente informati e spiritualmente pronti per l’elevazione finale. Gradualmente, il vostro attaccamento al passato passerà in secondo piano, consentendo all’amore e alla Luce d’invadere la vostra mente ed elevarne le vibrazioni. Sarete attirati dalla promessa di un futuro appagante e felice, immersi nella pace e non più soggetti alle manovre delle forze oscure. Queste, infatti, non possono seguirvi nelle vibrazioni più elevate; in verità, ve le lascerete alle spalle adesso, non appena tagliato ogni legame con esse. Rifiutate di occuparvene, pur indirizzando la vostra Luce ovunque siate consci dell’energia delle tenebre. Tutto il tempo che vi mantenete saldi nella Luce, siete protetti.

Vi si sta offrendo tutto il necessario per la crescita della vostra coscienza, affinché possiate scegliere consapevolmente se siete pronti ad accettare la promessa dell’Ascensione. Per allettante che possa sembrare, le anime che non riescono a staccarsi dai legami terrestri, avranno paura dei cambiamenti. Chiaramente, occorre aver raggiunto un certo grado di consapevolezza per comprenderne le conseguenze; tuttavia, una volta accettato che la vita è una progressione continua e che il vostro percorso evolutivo va verso le dimensioni superiori, non esiterete ad afferrare l’opportunità di uscire dal ciclo che si avvia alla fine. Possiamo affermare che, intuitivamente, sapete cosa è meglio per voi e permetterete agli altri di decidere a loro piacimento. Non c’è alcun incitamento o pressione, da parte nostra o delle Guide, per spingere le anime sulla via dell’Ascensione e, qualunque sia la loro scelta, quel che conta è che sia del tutto libera. Non abbiate timore per gli amici o familiari, perché c’è ancora tempo per progredire in consapevolezza. La Luce che si sta spandendo finisce per toccare moltissime anime, che possono ancora rispondere all’improvviso.

Presto potremo dare inizio alle fasi finali della vostra elevazione. Questo accadrà in conseguenza dell’annunzio che sta per essere fatto, in merito alla nostra esistenza. Dopo di che, solo i diffidenti più incalliti nasconderanno la testa nella sabbia. Nessuno ammette senza difficoltà di aver sostenuto convinzioni false ma, naturalmente, dando loro tempo, molti diventeranno più arrendevoli nei confronti della verità. Le religioni saranno messe severamente in questione e, a meno di non piegarsi al vento del cambiamento, saranno superate. Ancora una volta sottolineiamo che la verità non sarà imposta a nessuno, ma che non potete rimanere all’infinito in instabili. L’avvento dell’Ascensione è un cambiamento epocale nella vostra evoluzione, troppo importante per essere lasciato unicamente ai vostri metodi di cerca: qualunque anima abbia formulato la volontà di cercare l’illuminazione, attirerà a se assistenza, in modo da poter essere senza fallo indirizzata verso quelle opportunità, che soddisferanno le sue esigenze.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che ad ogni messaggio cresce l’eccitazione al pensiero di esservi sempre più vicini. Abbiamo ancora molto da trasmettervi per prepararvi agli enormi cambiamenti, che si apprestano ad apparire. Il declino della vostra civiltà continuerà ancora per un poco come accade ad ogni fine di ciclo, quando quella nuova si prepara ad emergere. Mantenete un atteggiamento positivo e fate sì che la vostra felicità illumini la vita degli altri.

Grazie, SaLuSa.


Mike Quinsey
Sito originale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(Traduzione: Costanza)
Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyLun 26 Ott 2009, 10:54

vediamo come va:)
grazie del messaggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyLun 26 Ott 2009, 13:49

Sono molto eccitato....e felice dopo aver letto questi messaggi....io spero che ci siamo davvero....tu cosa pensi Fenice?
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyLun 26 Ott 2009, 14:38

per me non è così semplice come raccontato.
cmq dal cuore me lo auguro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 28 Ott 2009, 12:18

Nessuno che risponde? Nessuno riesce a rispondere in modo sincero e dire la sua?
Secondo me nessuno qui ci crede, sono in pochi quelli che sperano in questo evento...e sono quelli che non hanno nessuna sicurezza nella loro vita indipendentemente dall'età....sono quelli che non possono condividere il loro sentire con qualcuno, quelli che sono "sfortunati".....sono quelli che lo desiderano veramente al 100% questo evento, questo "cambiamento spirituale" perchè rifiutano tutto di questa schifosa società e non fanno gli ipocriti dicendo "si mi manca la mia casa di origine, amo Dio e W la luce e non sono egoista - orgoglioso e ipocrita" epoi non perdono tempo per dare importanza allo schifo che offre questa società pur di adattarsi e "non perdere il posto raggiunto".
Io appoggio solo queste persone, perchè sono loro che davvero lo desiderano tutto questo. Gli altri sanno solo parlare.
La verità è che nessuno li prende sul serio questi messaggi...nessuno si abbandona veramente al crederci veramente e desiderarlo con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 28 Ott 2009, 13:45

Fratellino, non essere tanto severo con chi non riesce ancora ad abbandonare i propri dubbi.
Non serve davvero a nessuno ora, essere tanto inclini al giudizio, secondo me..
Ascolta ciò che accade, ciò che il tuo cuore ti sussurra, leggi ciò che grazie agli occhi puoi fare tuo, poi lascia andare quello che non risuona dentro te, senza aspettarti che altri, nutrano il tuo stesso sentire.
Tutto dipende dall'evoluzione, Fratello, dalla consapevolezza interiore, dalle esperienze che formano il vissuto animico di ciascuno.
E' bello che tu senta forte questo richiamo verso le Stelle...ed io, puoi credermi, lo condivido...ma non chiedo a nessuno di pensarla come me.

Aspettiamo con calma, stiamo a vedere ciò che accade, senza precorrere i tempi.
Viviamo il nostro Qui e Ora, con il sorriso sulle labbra e la serenità nel Cuore.

Veniamo tutti da lassù....e stiamo viaggiando insieme verso casa.

Ti abbraccio forte, infondendoti più fiducia nella Luce degli altri...dona loro tempo, a tua volta, ne hai bisogno anche tu.

Fenice


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 28 Ott 2009, 13:52

Citazione :
La verità è che nessuno li prende sul serio questi messaggi...nessuno si abbandona veramente al crederci veramente e desiderarlo con tutto il cuore.

Caro LightSam se posso dire la mia, e penso di averne tutti i diritti, non mi trovo d' accordo con quello che sostieni in questa tua affermazione...

E ti spiego il perchè di questo mio disappunto.... Perchè sostiueni che nessuno prenda in considerazione questi messaggi ? Pensi proprio, ma proprio a nessuno possa interessare questo argomento ? Secondo me non è proprio cosi, nel senso che chi puo' stabilire con certezza che diverse persone leggano questi messaggi e rimangono indifferenti semplicemente per il fatto che non esprimano la propria opinione ?
Ogniuno è libero di agire come meglio crede, non sei dell' idea ?

Un altro piccolo punto che mi trovi in disappunto riguarda il fatto che evidenzi la " non risposta qui " o in modo sincero.....
Scusa se mi permetto, non prenderla come osservazione ti prego, secondo te io cosa ho fatto ?
Penso di aver dato una risposta alquanto trasparente e soprattutto sincera, non vedo perchè non dovrebbe essere sincera.... no ?

La trasparenza e la sincerità penso sia un contesto comune a chiunque sia in questo portale.....

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 28 Ott 2009, 18:10

LightSam ha scritto:
Nessuno che risponde? Nessuno riesce a rispondere in modo sincero e dire la sua?
Secondo me nessuno qui ci crede, sono in pochi quelli che sperano in questo evento...e sono quelli che non hanno nessuna sicurezza nella loro vita indipendentemente dall'età....sono quelli che non possono condividere il loro sentire con qualcuno, quelli che sono "sfortunati".....sono quelli che lo desiderano veramente al 100% questo evento, questo "cambiamento spirituale" perchè rifiutano tutto di questa schifosa società e non fanno gli ipocriti dicendo "si mi manca la mia casa di origine, amo Dio e W la luce e non sono egoista - orgoglioso e ipocrita" epoi non perdono tempo per dare importanza allo schifo che offre questa società pur di adattarsi e "non perdere il posto raggiunto".
Io appoggio solo queste persone, perchè sono loro che davvero lo desiderano tutto questo. Gli altri sanno solo parlare.
La verità è che nessuno li prende sul serio questi messaggi...nessuno si abbandona veramente al crederci veramente e desiderarlo con tutto il cuore.

il cambiamento è (a mio sentire) prima di tutto interiore.
e "schifare" allontana da esso a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
Goffry

Goffry


Mi sento : Gioioso
Maschio Gemelli Gallo
Numero di messaggi : 19
Data di Nascita : 29.05.69
Data d'iscrizione : 12.08.09
Età : 54
Regione : Bologna

Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyMer 28 Ott 2009, 18:43

mi dispiace ma non trovo nulla di cosi ecclatante in questo messaggio , a parte verificarne la veridicità.

mi sembra un messaggio molto costruito , anche un pò forzato in alcuni aspetti ,

spero comunque per chi ne segue l'evoluzione tutto si avveri , come spero che venga rispettata la propria liberta di comprendere i cambiamenti , condivido l'affermazione di Horoborus, il cambiamento prima di tutto è interiore .





goffry
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyGio 29 Ott 2009, 07:17

Scintille del mio cammino, sento il bisogno di inserirmi nuovamente tra di voi, per porre rimedio ad questa ondata di disarmonia che si è venuta a creare.
Come Forum, è necessario divenire punto di conoscenza, e non conoscenza superficiale, ma profonda e analizzata.
La Federazione Galattica non è una nostra invenzione, nè mia, nè di altri Amministratori.
Esistono molti canalizzatori nel mondo, rispettabili persone che si prestano a fungere da portavoce a Qualcuno la cui esistenza ci è stata oscurata da sempre.
Al di là di essere "costruite" o "forzate", sono canalizzazioni importanti ed attuali, che possono, se lo permettiamo loro, aiutarci ad interagire con Energie che ci sostengono da sempre con Amore, e a "ricordare" parte della nostra origine stellare.
E' nostro dovere, come Amministratori, ricercare fonti attendibili da cui attingere e diffondere notizie che possano stimolare in ognuno l'autoanalisi, la riflessione, l'evoluzione.
Questo non dovrebbe però diventare motivo di conflitto. Assolutamente no.
Il confronto è ciò che di più sano esiste in natura...confrontarsi fa crescere, fa evolvere, fa comprendere l'altro.
Ma esiste una regola inderogabile circa il confronto: deve essere costruttivo, ossia portare alla realizzazione di un ideale più alto, ad un arricchimento interiore, alla conoscenza dell'altro, del suo Sè, del suo profondo sentire.
Ho letto un post colmo di rabbia, e qualcun altro da cui traspare un deciso giudizio, del tutto personale.
Forse vi è sfuggito un piccolo particolare...
Qualche settimana fa è stata creata, appositamente per risolvere eventuali conflitti o per trasmutare i "pesi" dell'Anima di ogni Utente registrato, una sezione apposita, chiamata "trasmutazione dell'Anima", che proprio io ho inaugurato qualche giorno fa.
Chiedo cortesemente a chiunque senta il giusto e legittimo bisogno di esprimere un dissenso, uno sfogo di qualunque genere e densità, di postarlo in detta sezione, che rimarrà al riparo dallo sguardo di qualunque Ospite si affacci qui, in cerca di una Via verso il Risveglio.
Al di là di questo, desidero sottolineare che anche il giudizio, manifesta un Sentire personale, e va espresso nel massimo rispetto di tutti coloro che invece, provenienti da un vissuto differente o di diverso livello evolutivo, ne percepiscono altre sfumature.
Adottando un comportamento più rispettoso e volto alle grandiose novità che ci attendono, mantenendo la nostra vibrazione elevata e sopra ogni cosa, filtrando attraverso il Cuore ogni nostra parola, permetteremo a chiunque arrivi in questo Luogo di crearsi una personale opinione, di scegliere se credere o non credere, aiutando così lo sbocciare del Suo Sè interiore.

Abbraccio tutti voi, certa della vostra futura collaborazione in tal senso, e aprofitto dell'occasione per augurare Buon Cammino nella Luce ad ognuna delle Vostre brillanti Anime.

Con Amore

Fenice


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento della Federazione.   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyVen 27 Nov 2009, 20:14

Prima di questo aggiornamento ce ne sono altri, di tutto ottobre e novembre. Questo è l'ultimo e vorrei condividerlo qui.

Aggiornamento Federazione Galattica di Luce

SaLuSa 25 novembre 2009



Avete tutto il diritto di essere soddisfatti di voi stessi perché ben presto si delineeranno gli avvenimenti, che porteranno a decisi cambiamenti. Dopo un lungo periodo di prove pesanti, state per mietere i risultati del vostro impegno per portare la Luce sulla Terra. La vostra fede è ancor più meritevole perché, a differenza di noi, non siete in grado di valutare il quadro generale. I punti positivi da noi riscontrati, sono per voi difficili da identificare; anzi, ci sono stati periodi in cui il caos è sembrato persino aumentare. Come già detto a proposito della pulizia in corso, inevitabilmente si ha l’impressione, a causa della sua stessa natura, che gli eventi si svolgano in modo disorganizzato. La verità è che ogni avvenimento sta seguendo uno schema inteso ad aprire la strada ai nuovi sistemi che saranno introdotti. Non è compito facile indurre la gente ad abbandonare un comportamento adottato da decenni. Per questo motivo, non sempre le risposte ai vostri problemi sono evidenti, ma con l’aiuto dei nostri alleati, inizierete a scorgere i segni positivi di quanto è stato fatto. Tali segni risponderanno alle vostre richieste di una nuova strada e, alla fine, porteranno alla tanto sospirata pace sulla Terra.



Il ritmo cresce ed i vostri pensieri sono rivolti alle festività, che si avvicinano rapidamente. È un’ottima occasione, perché quando sarà resa nota la nostra presenza, sarete già nelle condizioni di spirito adatte. Non è affatto detto che tutti saranno felici di questa notizia, e molti non sapranno cosa pensare. Pertanto, è nostro desiderio che le informazioni diffuse siano tanto abbondanti da soddisfare anche costoro e far loro desiderare un contatto più ravvicinato con noi. Presto, si comprenderà che le nostre azioni convogliano la nostra sollecitudine nei vostri riguardi e la nostra lealtà verso gli Esseri Superiori, che appartengono alla Luce e all’Amore. Siamo venuti per aiutarvi ad elevarvi al nostro livello d’esistenza e a prendere il posto che vi spetta accanto a noi. La maggior parte di voi ha già completato l’esperienza nella dualità ed ora deve imboccare il passo successivo nel cammino dell’illuminazione.



Attendiamo con impazienza il momento di cominciare appieno la nostra missione, ed un’ondata d’eccitazione sta pervadendo la Federazione Galattica all’idea di iniziare tra pochissimo. Noi percepiamo il tempo in modo diverso, nondimeno ci rendiamo conto che per voi, nel tempo lineare, le cose sembrano trascinarsi. Condividiamo le vostre preoccupazioni sulle pressanti necessità che per molti di voi si sono tradotte in un peggioramento della qualità di vita. Ancora una volta ripetiamo che ciò è dovuto in gran parte ai necessari cambiamenti, che inevitabilmente fanno seguito allo smantellamento dei vostri vecchi sistemi. Non appena riceveremo il via libera saremo – per così dire – in grado di muovere le montagne e nessun compito da affrontare, presenterà problemi per noi. Siamo attrezzati in modo da garantire il minimo possibile d’inconvenienti per voi durante i mutamenti. La rapidità sarà la nostra priorità e sarete piacevolmente sorpresi dal nostro ritmo d’avanzamento.



Carissimi, stiamo un po’ facendo il gioco dell’attesa, ma non durerà troppo lungo. Si è giunti al punto il cui la nostra presenza deve essere rivelata per farci accettare e mobilitare i nostri alleati, coordinando il loro lavoro e il nostro. Siate certi che, il qualunque caso, sappiamo perfettamente dove trovarci e quale azione intraprendere, prima del nostro sbarco ufficiale sulla Terra. Possiamo iniziare con solo qualche minuto di preavviso e questo vi dà l’idea del punto di preparazione raggiunto. Per favore, non siate quindi indebitamente preoccupati per qualsiasi ritardo intervenga, perché avrebbe scarso effetto sull’insieme dei nostri obiettivi e sulle scadenze da rispettare.



Una quantità crescente di persone avvista i nostri velivoli nei vostri cieli e in modo sufficientemente chiaro da distinguere che non sono di fabbricazione terrestre. Nondimeno, esistono velivoli terrestri la cui sagoma potrebbe essere scambiata per i nostri. La dimensione indica l’origine perché le nostre astronavi-madre, di forma discoidale, possono raggiungere un diametro di parecchie centinaia di miglia. Non per nulla sono chiamate Città dei Cieli o astronavi intergalattiche, perché perfettamente attrezzate per permettere ai loro equipaggi di restare nello spazio per periodi estremamente lunghi. Per via della loro immensa grandezza, rimangono a distanza di sicurezza dalla Terra, garantendo la vostra salvaguardia. I progressi tecnologici devono essere accompagnati dalla coscienza di ciò che implicano. Le ambizioni delle vostre forze di tenebra non rispondono a tali requisiti e, per questo motivo, non sarà loro permesso di avventurarsi fuori del vostro sistema solare. La legge e l’ordine vigono in tutto l’Universo e quando una civiltà dimostra di rispettarli, le è consentito di esplorare fuori del proprio sistema solare.



L’Uomo si sta preparando per poter aderire alla Federazione Galattica e riteniamo che questo sarà il passo successivo all’Ascensione. A quel momento vi sarete sufficientemente elevati da poter diventare Uno con noi, ed unirvi ai vostri fratelli e sorelle dello Spazio. Nei diversi settori dell’Universo esistono molte organizzazioni simili alla nostra, che contribuiscono a mantenere la pace mediante la loro conoscenza spirituale ed impegno. Non sarete mai a corto di compiti da svolgere e la vostra esperienza nella dualità sarà preziosa per aiutare altri a progredire. L’esperienza è il gioiello prezioso che ognuno di voi cerca, e voi avete ben guadagnato il posto tra noi. La sua applicazione, insieme al raggiungimento dell’Amore Incondizionato, vi consentirà di essere di grande aiuto agli altri.



Continueremo a dirvi che il vostro futuro è nelle dimensioni superiori e che la vostra vera dimora è tra le stelle. In noi vedrete voi stessi, e vi sproneremo a fare quel che noi facciamo a vostro servizio. È l’esistenza più bella e gratificante, che permette anche a noi di elevare di continuo il nostro livello di coscienza. Scoprirete che non finirete mai d’imparare, e che ogni trasformazione possibile immaginabile, esiste già nella realtà. Ci sono milioni e milioni di pianeti e tutti ad un livello dimensionale tale da consentire forme di vita intelligenti. Alcune potrebbero essere non-umane, ma anch’esse sono nate dalla Sorgente, a voi nota come il Creatore. Non finiamo mai di stupirci di fronte a tali meraviglie; la vita è sorprendente perché è possibile trovarla nelle condizioni più eccezionali ma, come sapete, non tutte sono simili alle vostre condizioni terrestri. Questo è visibile anche nel vostro sistema solare, dove esistono anche condizioni planetarie molto diverse dalle vostre.



Io sono il Siriano SaLuSa e vi benedico tutti dal profondo del cuore: che possiate trovare anche voi la capacità di lavorare col cuore e diffondere la Luce ovunque andiate.



Grazie, SaLuSa


La parte che ho riportato in verde mi ha colpito moltissimo e non so perchè ma mi ha fatto star bene leggerla. :-)

Un abbraccio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Taty
Sorella di Luce
Sorella di Luce



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.11.09

Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyVen 27 Nov 2009, 21:11

ciao.. sono Taty, novellina.. stò cercando di capire che posto è questo forum e che cosa si fà, qui.. al riguardo dei messaggi del Alleanza Intergalattica - beh, si, devo ancora imparare a credere.. ma - non nel senso scettico, anzi.. io da piccola divoravo un enorme quantità dei libri di fantascenza, quel mondo mi piaceva sempre molto più del "mondo guotidiano" dove sapevo che gli allieni non esistono etc. etc. (il classico esere umano addormentato, no?) .. ecco.. ed ora faccio fatica a crederci solo xchè mi sembra troppo bello da essere vero - ciò che sognavo è pronto a manifestarsi nel mio mondo.. è possibile, davvero?
si, io sò che ci sono dei cambiamenti in arrivo, lo percepisco.. io personalmente - da parecchi mesi ormai.. mi accadono le cose strane, la mente bolle come un vulcano prima del eruzione, la sensazione che la terra "balla" sotto i piedi, il sangue dal naso mentre dormo etc.. la mente diurna fà tanta fatica di stare appresso a tutto ciò, considerando la velocità sempre in aumento di ciò che stà arrivando - e considerando anche le difficoltà di acettarlo x una mente che x decenni è stata abituata ad andare avanti in un certo modo che ora deve cambiare.. è un gran casìno.. vediamo come và.. Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 EmptyVen 27 Nov 2009, 22:47

Ciao Taty. Io sono Tore(salvatore)
Wow...ti posso dire che sei sulla strada giusta....certo, secondo me! E non sai quant'è bello per me leggere di persone come te che "vogliono" cambiare...
Abbi fiducia, perchè se gài percepisci il cambiamento allora stai proseguendo bene. Nemmeno io avrei creduto in tutto questo tanti anni fa...ma ho scelto di "cercare" la mia parte divina..di approfondirla...e non si finisce di imparare mai...le esperienze "fuori dal quotidiano" mi sono capitate e mi hanno aiutato molto ad essere piu consapevole di cose che prima ignoravo. Se vuoi condividere altre cose che secondo te sembrano assurde...fatti avanti e vai tranquilla, questo è il posto giusto.
Non smetterò mai di ringraziare coloro che lo hanno creato! :-)
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09   Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio dalla Federazione Galattica 23.10.09
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento dalla federazione galattica
» Messaggio dalle Pleiadi ' Alaje ' membro della Federazione Galattica
» Aggiornamento di Sheldan Nidle e la Federazione Galattica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: MESSAGGI STELLARI-
Vai verso: