Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyMar 29 Set 2009, 10:21


FESTA DEGLI ARCANGELI



Amati Fratelli e Sorelle di Luce, oggi 29 Settembre è la festa dei nostri Amati e fedelissimi Arcangeli... Un piccolo penserio è doveroso rivolgere a loro, essendo noi devoti e umili servitori....







29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Ip_arcangeli_michele_gabriele

Benedite il Signore, voi tutti suoi angeli, potenti esecutori dei suoi comandi,pronti alla voce della sua parola.
Benedite il Signore, voi tutte, sue schiere,
suoi ministri, che fate il suo volere .
In questo salmo Gli angeli sono chiamati cooperatore del disegno Divino, a servizio di Dio e gli uomini.

Oggi festa degli arcangeli cerchiamo di capire cosa loro ci insegnano.
San Michele è l’Arcangelo che insorge contro Satana e i suoi angeli ribelli, è il difensore degli amici di Dio e il protettore del suo popolo. San Michele ci insegna che solo Dio importa, che solo Lui è il Signore della nostra vita, a Lui solo dobbiamo dare la nostra obbedienza e la nostra gloria.
San Gabriele, il cui nome significa “Forza di Dio”, è uno degli spiriti che stanno davanti a Dio, rivela a Daniele i segreti del piano di Dio, annuncia a Zaccaria la nascita di Giovanni Battista e a Maria Vergine quella di Gesù.
San Raffaele, il cui nome significa “Dio ha guarito”, è fra i sette angeli che stanno davanti al trono di Dio, e leggiamo nella Bibbia come egli accompagnò e custodì Tobia nelle peripezie del suo viaggio e gli guarì il padre cieco.
In questo giorno di festa preghiamo i nostri arcangeli con questa invocazione:
Glorioso Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, difen­dici contro tutti i nostri nemici visibili e invisibili e non permettere mai che cadiamo sotto la loro crudele tirannia. San Gabriele Ar­cangelo, tu che giustamente sei chiamato la forza di Dio, poiché sei stato scelto per annunciare a Maria il mistero in cui l’Onnipo­tente doveva manifestare meravigliosamente la forza del suo brac­cio, facci conoscere i tesori racchiusi nella persona del Figlio di Dio, e sii nostro messaggero presso la sua santa Madre! San Raf­faele Arcangelo, guida caritatevole dei viaggiatori, tu che, con la potenza divina, operi miracolose guarigioni, degnati di guidarci nel corso dei nostro pellegrinaggio terreno e suggeriscici i veri rimedi che possono guarire le nostre anime e i nostri corpi. Amen.



Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Horoborus
Fratello di Luce
Fratello di Luce



Maschio Gemelli Bufalo
Numero di messaggi : 123
Data di Nascita : 20.06.73
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyMar 29 Set 2009, 10:55

bellissimo.
grazie della condivisione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyVen 09 Ott 2009, 11:18

Amate Scintille, è vero, la Festa degli Arcangeli è passata, ma è bello per me ricordarne l'Energia, quando con il Gruppo Sorgente e poi con Ali di Luce Eternità e Dolcezza, l'abbiamo celebrata...
Vorrei condividere con voi la Luce che ci ha donato quel giorno, l' immensa Pace che ci ha resi Uno, mentre il mio pensiero correva ad ognuno di voi, splendidi compagni di questo mio cammino.


29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Dscf6210

Il Gruppo Sorgente di ogni venerdì...

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Dscf6211

Con Ali di Luce ed Eternità, sempre con noi...

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Dscf6212

Il Gruppo Sorgente, un insieme di Anime splendide, pulite, cristalline....con voi siamo davvero Tutti Uno!! Avvolti dalle Ali dell'Arcangelo Michele, che dipinge la Gioia sulle nostre labbra e nei nostri Cuori!!

Grazie a tutti di Esistere!!

Con Amore...Fenice
Torna in alto Andare in basso
Michela
Sorella di Luce
Sorella di Luce



Mi sento : Triste
Femmina Bilancia Cavallo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 20.10.78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 45

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyVen 09 Ott 2009, 11:39

Hei Fenice, posso sapere chi sei tu in questa ultima foto?
Torna in alto Andare in basso
Shyn-Kayla
Amministratrice Forum Consigliera
Amministratrice Forum Consigliera
Shyn-Kayla


Femmina Ariete Ratto
Numero di messaggi : 152
Data di Nascita : 09.04.72
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 52
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Insegnante

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyVen 09 Ott 2009, 11:40

la luce,la luce di quelle candele ha rischiarato il mio cuore
il calore,il calore di quelle candele ha riscaldato il mio cuore
l'abbraccio degli Arcangeli mi ha accompagnato e mi accompagna nelle fatiche quotidiane.
Grazie agli Arcangeli
grazie alla "famiglia" Sorgente
grazie all'ospitalità di Fenice e Piuma d'Aquila

Con Amore e riconoscenza
Eternità
Torna in alto Andare in basso
Michela
Sorella di Luce
Sorella di Luce



Mi sento : Triste
Femmina Bilancia Cavallo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 20.10.78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 45

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptyVen 09 Ott 2009, 23:03

io forse sono in ritardo ma ho comprato delle candele azzurre
e le ho accese davanti alla statua dell'Arcangelo Michele che ho nella stanza da letto.
Spero lui apprezzi e mi aiuti a combattere il male che mi circonda.
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptySab 10 Ott 2009, 07:06

Ringraziare Fenice e Piuma per queste bellissime immagini che hanno voluto condividere con tutti noi è semplicemente poco. Per tutti coloro che per vari motivi non hanno potuto partecipare ai questi incontri speciali vi posso assicurare che sono stati momenti molto particolari, intensi, carichi di energia e soprattutto con un' incredibile scambio di Luce reciproca veramente devastante. Peccato veramente che questa " festa " accada una sola volta all' anno, il rinnovo continuo di Energia e Luce ci rende ogni volta sempre piu' forti e fieri di essere guidati e sorretti soprattutto dal nostro Amato Arcangelo Michele...


Michela, hai fatto benissimo ad aquistare delle candele blu e ad accenderle, per la Luce non si è mai in ritardo, credimi, ogni momento è quello giusto. Pensa che molto spesso anche noi in casa, anche durante la settimana e senza magari una ragione precisa, accendiamo la candela del suo stesso colore accompagnata da un bastoncino d' incenso, solo per il fatto che in quel preciso istante si è richiamati da un particolare richiesta di serenità, protezione e purificazione....... Non ti stupire, tutto questo è semplicemente normale per tutti noi....
Hai una statua di Michele in camera ? E' stupendo, pensa che tra poco anche noi riceveremo la sua statua e la cosa piu' particolare e davvero speciale è che c'è la consegneranno proprio Fenice e Piuma venendo a trovarci a casa nostra. Sicuramente sarà un' altra giornata veramente speciale per noi in modo particolare perchè Michele verrà ad abitare anche a casa nostra e noi sicuramente avvertiremo ancora maggiormente la sua presenza nella nostra quotidianità...... Sono felice......

Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Michela
Sorella di Luce
Sorella di Luce



Mi sento : Triste
Femmina Bilancia Cavallo
Numero di messaggi : 10
Data di Nascita : 20.10.78
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 45

29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... EmptySab 10 Ott 2009, 13:38

Si, ho una piccola statua di gesso comprata proprio vicino alla sua grotta.
Sono già stata un paio di volte a visitarlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 29 Settembre, Festa degli Arcangeli....   29 Settembre, Festa degli Arcangeli.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
29 Settembre, Festa degli Arcangeli....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 Settembre.... Festa degli Arcangeli
» La Settimana degli Arcangeli
» 2 Ottobre... Festa degli Angeli Custodi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: Ricorrenze :: Ricorrenze-
Vai verso: