Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
La Festa degli Arcangeli EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
La Festa degli Arcangeli EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
La Festa degli Arcangeli EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
La Festa degli Arcangeli EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
La Festa degli Arcangeli EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
La Festa degli Arcangeli EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
La Festa degli Arcangeli EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
La Festa degli Arcangeli EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
La Festa degli Arcangeli EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
La Festa degli Arcangeli EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
La Festa degli Arcangeli EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
La Festa degli Arcangeli EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
La Festa degli Arcangeli EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
La Festa degli Arcangeli EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
La Festa degli Arcangeli EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
La Festa degli Arcangeli EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
La Festa degli Arcangeli EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
La Festa degli Arcangeli EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
La Festa degli Arcangeli EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
La Festa degli Arcangeli EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
La Festa degli Arcangeli EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
La Festa degli Arcangeli EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 La Festa degli Arcangeli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La Festa degli Arcangeli Empty
MessaggioTitolo: La Festa degli Arcangeli   La Festa degli Arcangeli EmptyLun 27 Set 2010, 09:04

Scintille del mio Cammino, eccoci giunti al 29 di settembre, Festa degli Arcangeli.
Questa sera Kumùvayah ed io la celebreremo qui, insieme a cinque Anime preziose, accendendo le sette candele, una per ogni Arcangelo.
(Bianca per Gabriel, Rosa per Camael, Blu per Michael, Verde per Raphael, Gialla per Jophiel, Rossa per Uriel e Viola per Zadchiel).
Desidero condividere con voi, e chiunque voglia unirsi a noi virtualmente, queste invocazioni.
Creiamo innanzi tutto un ambiente adatto, con un Incenso al gelsomino o alla Rosa, profumi che gli angeli amano in modo particolare.
Per rendere omaggio all'Arcangelo MIchele, Protettore di questo Forum, possiamo sceglierne uno all'aroma di sandalo...naturalmente.
La Luce sia soffusa, o comunque ognuno cerchi di favorire in qualche modo la concentrazione, allestendo un angolo in modo intimo e raccolto.

Il modo migliore sarebbe quello di usare candele normali, ma chi non può acquistarle, può usare anche i comuni moccoli colorati.

Auguriamo Buona Festa degli Arcangeli ad ognuno di Voi, nella certezza che possiate percepirne la Presenza, inequivocabilmente.

Haryn-Sha e Kumùvayah



La Festa degli Arcangeli 1676n0w


Arcangelo Gabriel

La Festa degli Arcangeli Candelarosabluwh7tb3

Santo Arcangelo Gabriele, tu fosti l'Annunciatore, Colui che portò al mondo la notizia della nascita della Luce.
Grazie di essere qui.
Dona anche a me la capacità e il coraggio di annunciare l'arrivo del nuovo, lo sbocciare dell'Amore, la forza di togliere il velo dagli occhi di chi è pronto a vedere, la dolcezza di aiutare chi incontro a scoprire la bellezza della vita, espressione intensa delle singole scelte.
Grazie di portare in me il candore della Purezza, dell'Armonia, dell'Equilibrio, della Speranza.
Veglia su di me, e sulle famiglie del mondo, tanto spesso divise e disperate, proteggi le Anime che ci è dato di educare. Guida i giovani, gli orfani, i fanciulli che vivono nella solitudine e nella guerra. Porta nella loro vita la Chiarezza e la Pace.
Così Sia.

Arcangelo Camael

La Festa degli Arcangeli Rosa%20e%20candela

Santo Arcangelo Camael, portatore del Raggio rosa del perdono, grazie di essere qui.
Donami la grande capacità di perdonare me stesso e coloro che hanno compiuto scelte generando dolore.
Ti ringrazio di avermi mostrato l'intensità della Pietà e della Compassione, la dolcezza della Gratitudine e della Tolleranza,
il profondo Rispetto per la Vita di esseri umani, piante e animali.
Col tuo aiuto, potrò ancora comportarmi verso il Tutto in modo decoroso e giusto.
Aiutaci a comprendere cio' che si cela dietro le ingiustizie, prove poste sul nostro cammino, affinchè impariamo il valore della Giustizia e della Grazia.
Così Sia.


Arcangelo Raphael

La Festa degli Arcangeli CANDELA_VERDE_BU_4a4c84acf40e6

Gloria a Te, Arcangelo Raphael, Medico Celeste.
Grazie di essere qui.
Ti chiedo di aiutarmi ad unire il mio corpo con la mia Anima, perchè io possa comprendere come meglio aiutare chi è nella necessità,
sostenere chi è nel bisogno, sorreggere chi è caduto.
Grazie di dipingere ogni giorno la mia Vita con le sfumature della Verità, dall'indispensabile profumo.
Grazie della Guarigione, benedizione elargita in chi conosce davvero se stesso nel profondo.
Grazie della Scienza, prezioso strumento che ti chiediamo di insegnarci ad usare col Cuore.
Nel momento in cui il tuo Raggio penetra dentro noi, ogni ostacolo venga dissolto, ogni debolezza svanisca, alla Luce della tua Grazia Divina.
Così Sia.


Arcangelo Uriel

La Festa degli Arcangeli Candela20nataleob6

Gloria a Te, Arcangelo della Forza.
Grazie di essere tra noi.
Per tutto ciò che è bene e meraviglioso, io ti ringrazio. Rendimi un reale strumento della forza che il tuo Raggio Sacro porta con se'.
Io Sono una Via per la Realizzazione della Verità.
Tu che agisci come Portatore di Pace ed Assistenza, rendici capaci del Dono prezioso del Servizio verso gli altri.
Sostieni la mia Fiducia in me stesso e negli altri, e insegnami a mantenere l'Equilibrio, come Sacra espressione della mia Vita.
Così Sia.


Arcangelo Zadkiel

La Festa degli Arcangeli Candele-viola1
Amatissimo Arcangelo, Presenza di Dio in noi, grazie di essere qui.
Oggi sono rinnovato.
Se ho commesso qualche errore, invoco la Legge del Perdono e accetto in me la poderosa attività
del Tuo Raggio Violetto.
Ora posso trasformarmi in ciò che avevo scelto, accettando ciò che Dio ha disposto per me sul Cammino.
Ti ringraziamo di averci donato la Libertà, insegnato la Misericordia e resi capaci di Trasformare noi stessi,
grazie alla tua Sacra Presenza al nostro fianco.
Così Sia.




Arcangelo Jophiel

La Festa degli Arcangeli Candela1

Arcangelo Jophiel, Sacra Presenza Divina, Ti ringrazio di essere qui.
Affido a te le mie preoccupazioni, e Ti chiedo di aiutarmi a percepire l'Amore e la Pace infinita del Creatore.
Aiutaci a lasciar andare ogni situazione per il nostro massimo bene, con la Tua Saggezza arriveremo alla Comprensione.
Grazie di donarci la Costanza lungo il cammino, ti chiediamo di aiutarci nella quotidianità a sentirci al sicuro, protetti e supportati.
Così Sia.


Arcangelo Michael

La Festa degli Arcangeli Blu

Arcangelo Michele, meraviglioso essere di Luce, Grazie di essere tra noi.
Tu che sei l'espressione più alta della Volontà Divina, aiutaci a depurare me stesso da ogni aspetto estraneo alla mia evoluzione.
Invia a me i tuoi Angeli, per farmi superare con fermezza, senza alcun dubbio, ogni prova ed ogni ostacolo, rinforzando così la mia Energia.
Colma d'Amore, Michele, la coppa della nostra vita.
Porta dentro noi la bilancia della Giustizia ed insegnaci ad impugnare la Sacra Spada di Luce, per proteggere, sostenere, illuminare la Via.
Rendici Guerrieri di Luce, fa di noi Guerrieri di Pace.
Così Sia.

Torna in alto Andare in basso
 
La Festa degli Arcangeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 Settembre.... Festa degli Arcangeli
» I tre Arcangeli....
» La festa di Opet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: Ricorrenze :: Ricorrenze-
Vai verso: