Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Mio sogno del 01-08-2010 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
salvatore Fratello di Luce
Mi sento : Numero di messaggi : 59 Data di Nascita : 08.07.68 Data d'iscrizione : 26.06.10 Età : 56 Regione : piemonte
| Titolo: Mio sogno del 01-08-2010 Mar 10 Ago 2010, 14:55 | |
| Buongiorno a tutti .. volevo raccontarvi un mio sogno della settimana scorsa ..in questo periodo ogni notte faccio da tre ai quattro viaggi , sogni luici...dovrei scrivermeli tutti ..
Sono in un'astronave ..una piccola astronave , sono con altre otto persone che non conosco .. ci sono dei sedili bianchi .. disposti in cerchio , con delle cinture di sicurezza .. E' una stanza vuota bianca ... non c'e' niente ... non c'e' nessuno ...ci sediamo ,, ci allacciamo le conture ....e tutto inizia vibrare ...quasi da vedere doppio ... Pochi secondi ...e ci ritroviamo in un paradiso terrestre ...un terra incontaminata senza impronta umana ...sembra uno scenario terrestre (montagne , ruscelli , praterie animali ...) ma non e' tutto molto strano ... La cosa strana e che non c'e' niente che l'uomo abbia potuto costruire ...tipo strade , sentieri ...
Ci guardiamo ..e cerchiamo di capire se quello che stiamo vedendo e' un sogno o e' una realta' ..... ci tocchiamo , ci parliamo .. e finalmente siamo felici , felici di essere in quel paradiso , in quella nuova terra ... ci abbracciamo ... un'infinita gioia dai nostri cuori ...non ci sembra vero..ma e' tutto reale ...
non conosco le altre persone .. facciamo una passeggiata . ammirando quel mondo incantato .. parlando di noi ..dopodiche' faccio qualcosa per tutti ... essendo un geometra inizio a dividere il paradiso terrestre in sezioni diverse , ogni parte ogni sezione ha le sue montagne i suoi ruscelli ..gli animali piante .. ...divido il tutto in nove parti uguali .... e tutti sono felici ... mi abbracciano per il mio lavoro di divisione e tutti sono contenti insieme a me ...
Mentre ci rallegriamo di quel momento ... si sente una voce strana uscire dal nulla ..." esperimento non riuscito ... riportiamo gli umani indietro".... Mi sono svegliato ... avevo sete ... non ho piu' preso sonno ... per tutto la mattina del giorno dopo una voce mi ha perseguitato ... "il mio " ... " il tuo " ... "il suo" ...
La prossima volta ...dovrei costruire una casa per tutti ...e poi tutti insieme ...costruire un'altra casa ... per tutti ... co- creare ...non segnare confini .. Siamo , sono ancora ostacolato dalla proprieta ' dal possesso ... da quello che e' mio .. diviso dal tuo ... da quello che guadagno io.. che tengo separato in un conto diverso dal tuo... da quello che appartiene a me ... e non ha te .. Mi viene da pensare ... che ogni cosa nostra .. e' una barriera.. . con gli altri ...
Buonaserata a tutti .
Salvatore
| |
| | | sadhaka Moderatrice Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 32 Data di Nascita : 11.04.83 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 41 Regione : toscana Occupazione/Hobby : impiegata in agriturismo - cantare e suonare la chitarra Umore : leggera e libera come una fogliolina distesa sopra un ruscello
| Titolo: Re: Mio sogno del 01-08-2010 Mar 10 Ago 2010, 15:12 | |
| E' bellissimo leggere la tua consapevolezza in queste parole che ...delineano la tua voglia di condividere la tua vita con il tutto. Quel mondo incontaminato dove tutto è perfetto nella sua natura, nella sua esistenza divina , dove le mani dell'uomo non sono arrivate ...credo sia proprio un luogo che ti appartiene, ovvero nel tuo cuore...nel profondo di lui non c'è divisione, non c'è confronto nè divisioni...è li che hai sentito la serenità e la purezza di te stesso...un luogo pulito dove il silenzio è la musica del cielo..in quel luogo eri con altre otto persone e l'otto è il numero dell'infinito, di qualcosa che non ha barriere e dove la mente non può arrivare...Ma siamo ancora legati in gran parte alla materia, alla mente che ci limita, che ci ostacola e che ci destabilizza. Ma tu ne sei consapevole e puoi buttare giù quelle barriere....e fonderti con l'universo di Dio. Grazie di avermi fatto ricordare che ciò che conta è ancora una volta, la luce dell'amore tra noi anime in via di guarigione. Buona serata e un abbraccio a quel posto d'amore incondizionato. Alessandra | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Mio sogno del 01-08-2010 Mar 10 Ago 2010, 20:36 | |
| Amato Fratello Salvatore.... inanzi tutto Grazie per aver condiviso con tutti noi questa tua splendida esperienza....
Dicevo pocanzi ad Haryn-Sha via MP di sogni ricorrenti.... Proprio in questa settimana è un continuo alternarsi di sogni e quindi ricordi di una realtà gia' vissuta. Pensa, Domenica notte un sogno ( perdonami se in pubblico non entro nei particolari ma in privato disponibilissimo ), Lunedi notte un altro sogno, Martedi notte identico sogno di Domenica notte ma in luoghi differenti.... E comunque in tutte queste occasioni, pienamente coscente delle mie sensazioni... Lo dimostra il fatto che al risveglio, avverto una felicità indescrivibile, come dire " peccato che è finito " ma sono certo che appartiene alle mie precedenti reincarnazioni. E come al solito dico.... " perchè non posso riprovare a riviverle di persona ? " Sai come sarei immensamente felice se tutto cio' potesse accadere ? Sono emozioni forti ma nello stesso tempo, terribilmente colme di gioia, infatti vedo me stesso riproiettato in una situazione che al momento del risveglio mi conferma questa frase.... " l' ho gia' vissuta ". A qualcuno potrà " risuonare " strana questa mia sensazione, ad altri portà risultare del tutto indifferente, ad altri ancora potrà risultare familiare, ma questo è il mio sentire.... e sono Fiero di essere Me stesso, semplice, naturale e cristallino.... Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mio sogno del 01-08-2010 | |
| |
| | | | Mio sogno del 01-08-2010 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |