Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Fratelli Stellari in sogno... Sab 19 Giu 2010, 07:30 | |
| Amati Fratelli e Sorelle di Luce, desidero rendervi partecipi di un sogno proprio di questa mattina, poco prima delle 8....
" Mi trovavo in una stanza di un palazzo molto alto, completamente arredata in stile moderno e seduto su un letto.... ad un tratto mi sono trovato davanti alla vetrata di questa stanza che dava verso un cortile interno, ma il mio sguardo era rivolto verso il cielo. Ho notato delle strane << barrette >> luminose che oscillavano da sinistra a destra in modo orizzontale. Dopo qualche secondo una visione molto dettagliata... Misteriosamente queste barrette di luce si sono trasformate in vere e proprie astronavi, navicelle di un colore blu molto scintillante. Il loro motto era molto vorticoso e rapido e continuavano ad emettere delle saette di luce verso questo cortile, altre sembrava che sparassero saette ovunque in tutte le direzioni. Sbalordito ricordo che ho cercato il mio cell per scattare qualche foto, ma una volta predisposto il cell come fotocamera, nel cielo non c' era piu' nulla, solo qualche piccola saetta ma in lontananza. Ricordo di aver detto in quel momento.... << ma perchè siete spariti ? >> " Ho voluto postare questo sogno per una vostra valutazione e vi sarei veramente grato di ricevere le vostre impressioni e opinioni. Un abbraccio di Luce...Ste | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fratelli Stellari in sogno... Sab 19 Giu 2010, 08:06 | |
| E' stupendo!! Grazie della condivisione....un contatto particolare, anche se intimamente importante. Molto spesso, al risveglio ho l'impressione di non ricordare tutto....come se qualcosa sfuggisse alla mia memoria. Sono qui, Ali.....sono tra di noi, basta alzare lo sguardo con gli occhi del Cuore, e vedremo le loro Luci scintillare nei riflessi, dovunque. ..e non sono spariti. Sono ancora lì. Ci sono sempre stati e rimarranno con noi per molto tempo... Siamo felici che anche i tuoi contatti aumentino.
Haryn-Sha
|
|