Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Un cuore amorevole EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Un cuore amorevole EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Un cuore amorevole EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Un cuore amorevole EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Un cuore amorevole EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Un cuore amorevole EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Un cuore amorevole EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Un cuore amorevole EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Un cuore amorevole EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Un cuore amorevole EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Un cuore amorevole EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Un cuore amorevole EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Un cuore amorevole EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Un cuore amorevole EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Un cuore amorevole EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Un cuore amorevole EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Un cuore amorevole EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Un cuore amorevole EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Un cuore amorevole EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Un cuore amorevole EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Un cuore amorevole EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Un cuore amorevole EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Un cuore amorevole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un cuore amorevole Empty
MessaggioTitolo: Un cuore amorevole   Un cuore amorevole EmptyMar 29 Giu 2010, 07:43

Scintille del mio cammino, condividerò con tutti voi qualcosa di me...
Talvolta, la mattina, amo andare alla ricerca di una perla da custodire, di qualcosa su cui meditare e a cui rivolgere parte dell'attenzione della mia giornata.
Oggi ho aperto a caso il libro di Osho "Ventidue chiavi per riscoprire te stesso" ed ho trovato un brano stupendo, che ha avvolto d'azzurro il mio sentire e solleticato la mia necessità di condividere con voi.
Se siete d'accordo, ogni tanto aprirò a caso (anche se "caso" non è affatto il termine più adatto), questo libro e condivideremo insieme qualcosa di prezioso.

Un Cuore amorevole

Tocca e compi ogni gesto con Amore, e ciò che fai diventa devozione. Siedi da qualche parte in Amore, e quel luogo diventa un tempio. Guarda in qualsiasi direzione con Amore, e troverai il Divino.
La gente continua a chiedere: " Dove trovare dio? ". In realtà, al contrario dovrebbe chiedere: " Dove trovare l'Amore? Come essere amorevoli? "; il divino si rivela al cuore amorevole.
Noi siamo ciechi, non perchè manchiamo di conoscenze, ma perchè il nostro Amore non esiste affatto.
Quando l'Amore inizia a fluire, hai occhi per vedere; e avrai occhi per percepire anche l'invisibile, e quella è la percezione reale.
Se puoi vedere solo ciò che è visibile, la tua vista non è un granchè, chiunque lo può fare.
Se puoi conoscere solo il conoscibile, è irrilevante, tutti lo possono fare.
Quando conosci ciò che non è conoscibile, quando vedi l'invisibile, e quando senti ciò che non può essere udibile, allora per la prima volta sei nato.
La vita reale inizia solo in quel momento: prima si vive in un ventre, all'interno di un guscio.
L'uovo deve essere rotto, si deve rinunciare al ventre.
Ebbene, non occorre attendere un'occasione speciale per essere amorevoli: qualsiasi opportunità è speciale. L'intera esistenza è speciale, poichè il divino la permea in ogni suo atomo.
Quindi, non lasciarti sfuggire la minima opportunità per amare:
se vedi un albero maestoso, mandagli il tuo Amore
se vedi un uccello sulle alid el vento, mandagli il tuo Amore
svedi un bambino che sorride, inondalo del tuo Amore
...riversa il tuo Amore nella vita. Più ne donerai, più ne avrai. Piano piano vedrai che al tuo Amore crescono ali meravigliose: piano piano si trasformerà in preghiera.
Devi solo assicurarti una cosa, deve essere reale.

Deve essere un Amore che non chiede nulla. Un Amore che si limita a dare, ed è riconoscente perchè quell'Amore viene accettato.
Un cuore che continua a donare, senza la minima idea di ottenere alcunchè in cambio, è un cuore amorevole.
Se pensi ad un qualsiasi ritorno, non è più Amore: è una trattativa d'affari, è un rapporto di scambio.
E devi dare a quante più persone possibili: dà a tutti, certo che l'Amore è una ricchezza tale che non la puoi esaurire. Nulla va perduto...ne ottieni dando a piene mani!
Stabilisci di dare Amore e di non chiedere assolutamente nulla.
Se qualcosa ti arriva, senza che tu abbia chiesto nulla, accoglilo, ricevilo con immensa gioia e con gratitudine, ma non dare nulla per scontato e non chiedere.
Se qualcosa ti arriva spontaneamente, accoglilo con un cuore riconoscente e ringrazia.
La persona perennemente immersa nel desiderio non ringrazia mai...e si lamenta sempre.
Dà quanto più ti è possibile..vedrai che ogni tua infelicità scomparirà.


Con infinito Amore...ad ogni Anima che mi ha appena donato la sua attenzione leggendo...

Haryn-Sha


Un cuore amorevole 1641983059
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Un cuore amorevole Empty
MessaggioTitolo: Re: Un cuore amorevole   Un cuore amorevole EmptyMar 29 Giu 2010, 08:10

Grazie Haryn-Sha per questo messaggio che ha voluto condividere con tutti noi.... Sono parole profonde e all' apparenza " giganti " ma racchiudono in se stesse il filo comune che ci unisce sotto questa splenida parola.... " Amore ".

Anche un' altra parola mi ha fatto percepire dei tremiti alla schiena.... " Essere Reale "... Questo è l' impegno che tutti noi dobbiamo rispettare e considerato, questo arriva dal mio sentire, chi siamo e come collaboriamo con l' Universo, penso che tutto cio' faccia parte se non in toto ma almeno in buona parte di noi.

Grazie di cuore....
Un abbraccio di Luce...Ste
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
 
Un cuore amorevole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dal Cuore....
» Parole dal cuore...
» il mio cuore " e' da risvegliare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: INFORMIAMOCI :: NOTIZIE UTILI...-
Vai verso: