Kumùvayah
Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
| Titolo: Le Parole del Cuore Lun 21 Set 2009, 17:29 | |
| L'Amore assoluto vive in ognuno di noi, quando apriamo il nostro Cuore al mondo il Cielo e la Terra ci rispondono sempre con infinita Abbondanza. Prima o poi questa strada si apre davanti a noi nella bellezza e armonia del Cosmo. Quindi, Fratelli e Sorelle, non cercate le risposte che sono già dentro il vostro Cuore: è come seguire il letto di un fiume, prima o poi ti porterà al mare. Tutto dipende da come ci arrivi. Nelle Parole c'è molta Energia, ma se fatte passare attraverso il Cuore, allora si amplificano nell'Amore del Creatore nostro Dio. Esponete con semplicità l'Amore e le Parole della vostra Anima.
Con Affetto, un piccolo pensiero a tutti voi
Piuma d'Aquila | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le Parole del Cuore Lun 21 Set 2009, 18:05 | |
| Grazie Piuma d'Aquila ,sagge parole. Un abbraccio di Luce. |
|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Le Parole del Cuore Lun 21 Set 2009, 20:08 | |
| Sagge parole e veramente profonde, dirette dal cuore.....
Anch' io non posso fare altro, dopo la nostra Amata Sorella Allegra di donarti in mio grazie per queste preziose parole che hai donato a tutti noi.... Un abbraccio di Luce...Ste | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Parole del Cuore | |
| |
|