Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Parole dal cuore... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Parole dal cuore... Ven 18 Dic 2009, 13:31 | |
| Amati miei Fratelli e Sorelle di Luce,
questa mattina appena poco prima del risveglio, mi giunto un messaggio molto chiaro che mi diceva.... " scrivi, il cuore parla... ". Cosi ascoltanto il suggerimento ecco quanto è " giunto " dal profondo del mio cuore e sono fiero di poter condividere con voi queste brevi parole...
<< Se non ci fossero le guerre su questo pianeta, regnerebbe la Pace... Se non ci fosse l' Amore, divagherebbe l' odio... Se non ci fosse la Luce, vivremmo nell' oscurità delle tenebre... Se non ci fosse la Natura, non ci sarebbe Vita... Se non ci fossero le nostre Guide, cammineremmo senza meta... Se non ci fossero i nostri Fratelli Stellari, cadremmo nel vuoto e nel silenzio... Se non ci fossero i nostri Angeli con le loro candide Ali, non avremmo protezione... Se non ci fossimo Noi, il nostro pianeta non avrebbe senso.... >>
Ma in fondo, noi siamo semplici e umili Soldati di Luce, fieri di prendere parte di un Esercito di Pace e Amore incondizionato, fieri di avere tra le mani una Spada di Luce, fieri di indossare la Corazza d' Amore, fieri di servire la Luce con cuore aperto e cristallino, fieri di essere quello che siamo. Con questo dono il mio Grazie a chi in prima " persona " ha permesso e ci ha accolto nelle Sue legioni, per essere tutti UNO, per essere " apripista " verso il Risveglio, per essere al servizio della Luce e dell' Energia che possediamo, per tenere sempre alte le nostre vibrazioni e per accogliere egreggiamente il futuro che ci attende.....
Grazie Amato Arcangelo Michele, grazie.....
Un abbraccio di Luce...Ste
| |
| | | Kumùvayah
Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
| Titolo: Re: Parole dal cuore... Ven 18 Dic 2009, 20:27 | |
| Grazie fratello per queste belle parole,arrivano diritte al cuore come una freccia.Ma in fondo, noi siamo semplici e umili Soldati di Luce, fieri di prendere parte di un Esercito di Pace e Amore incondizionato, fieri di avere tra le mani una Spada di Luce, fieri di indossare la Corazza d' Amore, fieri di servire la Luce con cuore aperto e cristallino, fieri di essere quello che siamo. Sono parole di verita',e con umilta' ti dico che sono fiero di essere al tuo fianco come operatore ,portatore, e guerriero di luce. Nella societa' in cui viviamo dobbiamo essere fieri di alzare questa spada di luce, e tutti insieme cari amati fratelli e sorelle, fare la differenza.
Sempre viaggiando nell'AMORE INCONDIZIONATO E NELLA LUCE DEL CREATORE. Un abbraccio PIUMA D'AQUILA | |
| | | | Parole dal cuore... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |