Mi sento : Numero di messaggi : 137 Data di Nascita : 01.05.66 Data d'iscrizione : 05.08.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola Umore : galattico
Titolo: Sii cio' che vuoi essere Mer 24 Mar 2010, 17:16
Buon viaggio a tutti
Kumùvayah
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sii cio' che vuoi essere Gio 25 Mar 2010, 10:09
Grazie Kumùvayah...mio Grande Compagno di viaggio! Le immagini e le parole di questo video risuonano in me, come un eco che torna...
Grazie...siamo già là....spieghiamo le ali....adesso.
Haryn-Sha
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: Sii cio' che vuoi essere Gio 25 Mar 2010, 21:32
Mi mancano le parole Amato Fratello Kumùvayah, ma quello che le mie orecchie hanno udito risuonano nel mio cuore... Quanti riferimenti, quante situazioni che pare " aver gia' vissuto ".... e questo perchè ogni qual volta si accenna la parola " Ali " si sprigiona dentro di me un' energia indescrivibile..... come si puo' dire.... sento letteralmente parlando " i brividi ", ma non sono brividi di freddo, sono tremolii di Energia, Luce, forza elettrizante.
E chiedendo umilmente permesso, esprimo il mio sentire a riguardo di queste parole veramente speciali per me... " Grazie...siamo già là....spieghiamo le ali.....adesso "....di Haryn-Sha. Sono parole che trovano luogo sicuro e prezioso nel mio cuore, in modo particolare ogni volta che sento e leggo la parola Ali, dono che ben conosci e che viene puntualmente " rinfrescato " dal Creato ogni qual volta " ingrigisco " le piume. Questo è un prezioso luogo/cammino COMUNE e sono/siamo fieri di condividerlo con voi, preziosi cristalli di Luce del nostro cammino.