Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Un globo di Luce davanti ai miei occhi....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 55
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... Empty
MessaggioTitolo: Un globo di Luce davanti ai miei occhi....   Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMar 16 Mar 2010, 08:18

Carissimi Fratelli, il video che sto' per proporvi, l' ho girato io stesso ieri sera attorno alle 19.

Non so sinceramente quale fosse la ragione, ma guardando fuori dalla finestra della mia cucina, uno strano globo di Luce pulsante, non so' sinceramente a quanta distanza fosse, ha attirato la mia attenzione. Cosi mi sono armato di telecamera e cavalletto ed ho iniziato a registrare queste spettacolari immagini.... Che si trattasse di aereo o elicottero lo escluderei, i suoi movimenti erano molto delicati fino al punto che pian piano si è allontato ed è letteralmente sparito nel buio del cielo. Il video, premetto, non è molto stabile in quanto, nonostante la macchina fosse posizionata su cavalletto, ho dovuto aumentare molto gli ingrandimenti della focale, quindi ecco il repentino " traballamento " delle immagini, ma la cosa spettacolare che si nota molto chiaramente, è lo sfarfallio di colori vivaci su entrambi i lati e la luce intensa / pulsante al centro.
Attendo con piacere le vostre opinioni....
Un abbraccio di Luce...Ste

Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un globo di Luce davanti ai miei occhi....   Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMar 16 Mar 2010, 14:00

Grazie Ste per questa testimonianza.
sebbene non abbia la competenza per valutare il video e fromulare ipotesi sulla natura dell'oggetto in questione, vorrei esprimerti le mie sensazioni a riguardo, al di là del fatto che non ho dubbi sulla sua veridicità.

il mio primo pensiero è stato che il globo sia effettivamente la luce magnetica di una nave aliena e che i suoi occupanti ti abbiano chiamato telepaticamente per farsi da te vedere. sono rimasti sufficientemente a lungo in vista per permetterti di attrezzare la ripresa e testimoniare l'evento ad altri, anche attraverso il blog.
sarebbe interessante sottoporre il video ad esperti, ci sono molti siti web gestiti da ricercatori che accettano ed effettuano questo tipo di analisi.
oppure, visto che lo conosci bene potresti mandarlo a Davide Russo.

anch'io escludo si tratti di un aereo perchè non ha una traiettoria rettilinea.
se, come si può leggere nella canalizzazione postata qui oggi, ci sono un milione di navi orbitanti intorno alla Terra...beh, non è poi così strano vederne qualcuna.

valeria
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Kumùvayah

Kumùvayah


Mi sento : Comprensivo
Maschio Toro Cavallo
Numero di messaggi : 137
Data di Nascita : 01.05.66
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 58
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : trekking-tiro con l'arco-musica e la buona tavola
Umore Umore : galattico

Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un globo di Luce davanti ai miei occhi....   Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... EmptyMar 16 Mar 2010, 18:29

Caro fratello, questo video da te girato e molto interessante, e dal mio punto di vista devo dire che sembra tu abbia avuto un contatto da parte dei nostri fratelli cosmici.
Questa luce multicolore assomiglia a quanto riportano diversi messaggi e canalizzazioni, ad una delle tante astronavi intorno al nostro pianeta.
Naturalmente credo alla veridiciita' nella ripresa del video ,in quanto so' della tua esperienza in campo della ripresa tramite videdocamera a livello professionale.
Comunque, se ti dovesse capitare di avere un contatto piu' ravvicinato, fai un fischio,o meglio uno squillo telefonico, vedi mai che finalmente possiamo salire tutti in astronave.


Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... Portal_grid

Con affetto, Kumùvayah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un globo di Luce davanti ai miei occhi....   Un globo di Luce davanti ai miei occhi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un globo di Luce davanti ai miei occhi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Globo di Luce a Oulx
» Scusatemi fratelli miei.
» LA LUCE DEL MATTINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: MESSAGGI STELLARI - CANALIZZAZIONI- SALUSA - KRYON - CONOSCENZE E TESTIMONIANZE - SOGNI - PORTALI DI LUCE :: TESTIMONIANZE-
Vai verso: