Un dono a tutti voi miei Amati Fratelli e Sorelle di Luce...
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Un dono a tutti voi miei Amati Fratelli e Sorelle di Luce... Lun 25 Gen 2010, 13:29
Un dono speciale che offro a tutti voi miei Amati Fratelli e Sorelle di Luce, perchè camminate insieme a noi lungo la strada che porta verso la Luce, fonte cristallina di energia del nostro Cuore. Grazie per tutto quello che fate qui e per l' affetto che dimostrate mantenendo vivo questo Angolo di Pace e Serenità.
Grazie di cuore a tutti.... Un abbraccio di Luce...Ali e Fata
Ospite Ospite
Titolo: Re: Un dono a tutti voi miei Amati Fratelli e Sorelle di Luce... Lun 25 Gen 2010, 13:47
Che ne dite se questa bella canzone diventasse il simbolo del nostro forum? Le parole che contiene potrebbero benissimo rappresentare ciò che noi, Guerrieri della Luce siamo chiamati a fare.
Io ringrazio dal profondo per questo gentile Dono di Ali e Fata, e re-invio a tutti gli altri il prezioso pensiero.
Haryn-Sha
Valeria Sorella di Luce
Numero di messaggi : 175 Data di Nascita : 05.11.66 Data d'iscrizione : 19.10.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica Umore : sereno
Titolo: Re: Un dono a tutti voi miei Amati Fratelli e Sorelle di Luce... Lun 25 Gen 2010, 14:47
grazie Ali di Luce e Fata, la canzone, sebbene risalga a parecchi anni fa, la trovo sempre emozionante, sia per il testo, sia per la carica che mi trasmette, l'energia che si percepisce guardando il video!
certamente potrebbe essere a pieno titolo la "Nostra" canzone...
valeria
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Un dono a tutti voi miei Amati Fratelli e Sorelle di Luce...
Un dono a tutti voi miei Amati Fratelli e Sorelle di Luce...