Haziel Ospite
| Titolo: Domanda sui messaggi in bacheca. Lun 08 Mar 2010, 09:58 | |
| Egregio "Ali di Luce",ho notato che sia qualche mese addietro che stamane, sono spariti dei messaggi da me scritti nella bacheca,la mia domanda é:sono stati rimossi, oppure ho sbagliato il codice? Grazie. |
|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: Domanda sui messaggi in bacheca. Lun 08 Mar 2010, 12:57 | |
| Gentile Ospite Haziel, il suo post non è stato cancellato ma semplicemente spostato in altra sezione per un motivo molto valido... Non che contenesse offese o giudizi ma perchè non si trovava allineato al contesto Energetico di questo portale. Questo forum vive e racchiude elevati livelli di energia vibrazionale e di Luce, creando un' atmosfera di trasparenza e massima serenità. Il Suo post, che sicuramente conteneva un evento accaduto e reale, in questa occasione " giorno della festa della Donna ", andava in conflitto con il regolamento che vige in questo portale. Per massima trasparenza nei Suoi confronti, il post è stato spostato nella sezione " Trasmutazione dell' Anima " sezione oscurata agli Ospiti e visitatori ma visualizzabile in toto a tutti gli utenti registrati. Pertanto qualora decidesse di registrarsi al nostro portale, detta sezione le apparirebbe in " chiaro " senza limitazioni. La invitiamo in ogni caso a prendere visione del nostro regolamento forum prima di accedere alla registrazione. Cordiali saluti Ali di Luce Fondatore Responsabile Forum Scintille di Risveglio | |
|