Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: BACHECA PER PARLARE DIRETTAMENTE AGLI AMMINISTRATORI Gio 04 Feb 2010, 08:47 | |
| Gentili utenti/ospiti e visitatori, questa sezione è di libero accesso a tutti senza alcuna registrazione richiesta. Tale sezione è utile per entrare in contatto diretto con gli Amministratori del forum Scintille di Risveglio. Vi diamo la possibilità di esprimere richieste, iniziative o semplicemente fornire il vostro parere sugli argomenti trattati nel nostro portale e sulle attività del forum stesso. Vi chiediamo gentilmente di utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo nei riguardi degli utenti stessi e dei contenuti. Confidiamo nella vostra discreta partecipazione. Lo Staff Admin di Scintille di Risveglio. | |
|
LuceBian Ospite
| Titolo: registrazione Gio 04 Feb 2010, 19:52 | |
| Buonasera Ali di Luce! Sono un nuovo visitatore e sono interessato a Registrarmi al Vostro sito...purtroppo dalla home page non riesco a trovare il link per effettuare la registrazione, mi potrebbe spiegare come fare?... Grazie mille. Lunghi giorni, piacevoli notti e che la Luce dell'Universo sia sempre con Lei.
Diego S. |
|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Re: BACHECA PER PARLARE DIRETTAMENTE AGLI AMMINISTRATORI Gio 04 Feb 2010, 20:35 | |
| Carissimo Diego, dammi tranquillamente del " tu ", il Lei non vive in questo forum, siamo qui tutti Fratelli....
Per agevolare la registrazione di nuovi utenti, abbiamo creato un' apposita finestra che troverai sulla parte superiore a sinistra della pagina PORTALE. E' sufficiente che clikki sulla parola QUI, nel riquadro rosso e verrai reindirizzato alla pagina di " accetto condizioni regole forum ". Una volta registrato, riceverai nella tua casella Email che hai inserito durante la registrazione, un messaggio che ti avvisa che sei in attesa di convalida o attivazione del tuo " conto ", inteso come account del nostro database. Io o il primo amministratore disponibile in linea provvederà ad attivare il tuo account. Potrai in un secondo momento personalizzare il tuo profilo, aggiungendo avatar, firma personale e quant' altro. Ti aspettiamo presto.... Un abbraccio di Luce...Ste | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BACHECA PER PARLARE DIRETTAMENTE AGLI AMMINISTRATORI | |
| |
|