Scintille di Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scintille di Risveglio

Amore, Fratellanza, Fede e Luce
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Il sito Angeli di Luce che trovate all' indirizzo www.angelidiluce.net è stato aggiornato. Venite a visitarlo !!!
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Il Risveglio dell' Anima
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333

» NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTE
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce

» Si riparte...
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyDom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce

» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyDom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce

» Benvenuti nuovi utenti
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce

» Benvenuta Eleonora
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce

» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyGio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce

» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyGio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce

» Benvenuti Rossana e Operatore di Luce
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce

» I messaggi ricevuti da Carolina...
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyMar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce

» Nuova sezione Messaggi di Carolina...
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyVen 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce

» Dal Cuore....
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyDom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce

» Invocazione Arcangelo Michele
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce

» Armonia di Luce....
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyLun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce

» Frequenze benefiche per liberare la mente...
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyLun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce

» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfetto
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce

» Un Angelo che vive accanto a me....
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyMar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce

» La Matrix dell' Illuminazione....
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyGio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce

» Livelli energetici
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce

» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptySab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce

» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIII
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptySab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce

» Energia trasmutata....
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptySab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Registrazione portale
Registrazione Sito

 

 Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. Empty
MessaggioTitolo: Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella..   Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyGio 21 Gen 2010, 12:31

Cari fratelli, volevo chiedervi...se avevate un pochino di tempo, per
inviare un po di Luce alla mia amata Mamma...in questo momento è
all'ospedale per delle radiografie all'anca sinistra...da ieri è
bloccata nei movimenti e le fa molto male e non sappiamo cosa sia...di
solito è molto attiva...e ora sono preoccupato perchè non l'ho mai
vista in questo stato.
Stamattina ho "sentito" oltre che a leggerglielo nel viso molta
tristezza e afflizione perchè questa cosa si è aggiunta ad altri
problemi di salute che ha già.....però è molto forte quindi resisterà
ne sono sicuro.
Pero volevo chiedervi una piccolissima preghiera per darle un pò più di
Luce che possa permetterle di affrontare la situazione con piu pace e
serenità e fare andare le cose al meglio anche nei prossimi giorni. Io
sto dandole la mia Luce come meglio posso...spero che con la vostra
sarà piu grande.
Spero che non sia niente di grave....lei è tutto per me...è la mia vita.
Chiedo al Padre, a Michele e Raffaele, insieme con voi gli esseri di Luce e l'anima di questo pianeta di starle vicino come possono. Grazie.

Vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella..   Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyGio 21 Gen 2010, 13:53

Tranquillo, la tua mamma riceverà un oceano di Luce e di Amore.
In questo periodo tutti stiamo rilasciando vecchi blocchi e vecchi problemi irrisolti. Vedrai che con l'aiuto e l'appoggio delle Entità d'Amore saprà superare ogni cosa.

"Che Michele tagli con la Sua Spada di Luce la sofferenza di Gabriella, e Raffaele la avvolga col Suo Raggio Verde di Guarigione.
Che l'Arcangelo Zadkiel, Portatore del Raggio Viola possa infonderlo su Gabriella e la sua famiglia, sostenendo la trasformazione di questo momento difficile in qualcosa di luminoso e portatore di Gioia.
La nostra Luce brillerà per Gabriella, e saremo Uno con lei, nel nome dell'Amore incondizionato, nel nome di Michele. Così è."

Con Amore

Haryn-Sha e Kumùvayah


Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. 1641983059
Torna in alto Andare in basso
Ali di Luce
Amministratore Fondatore Forum
Amministratore Fondatore Forum
Ali di Luce


Mi sento : Angelico
Maschio Ariete Gallo
Numero di messaggi : 808
Data di Nascita : 07.04.69
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 54
Regione : Bergamo
Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo...
Umore Umore : Angelico - Stellare

Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella..   Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyGio 21 Gen 2010, 14:13

Eccoci qua pronti come sempre a dare il nostro contributo di Luce... Amato Fratelle LightSam, stai sereno, la tua dolce Mamma è avvolta dalla nostra Luce e dal nostro Calore che sappiamo incanalare nel suo cuore... Noi siamo vicini a te quanto a lei e stiamo facendo il nostro dovere, compito per il quale siamo stati chiamati a rispondere con tutto il nostro cuore...

Mi permetto di inserire una preghiera rivolta alla guarigione fisica, sicuramente verrà utile leggerla tutti insieme....


" Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro. Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo. Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu Signore, sei la salute dei malati. Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo. Tu sei l'eterno presente e mi conosci. Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione di me. Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima. Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo, del mio cuore e della mia anima. Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute. Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie del tuo amore, perché sia anche testimone della tua potenza e della tua compassione. Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue. Guariscimi, Signore! Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell'anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza. Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima, tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi, presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre. Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti. Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirmi completamente. Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici. Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome. Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore. Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù. Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù, per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro. Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia. "

Stai sereno, noi ci siamo, sempre, ovunque, in ogni situazione...


Un abbraccio di Luce...Ali di Luce e Fata
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelidiluce.net
Valeria
Sorella di Luce
Sorella di Luce
Valeria


Femmina Scorpione Cavallo
Numero di messaggi : 175
Data di Nascita : 05.11.66
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 57
Regione : Biella
Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica
Umore Umore : sereno

Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella..   Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyGio 21 Gen 2010, 20:07

Caro Light Sam,
sono vicina a te e alla tua mamma perchè possiate superare serenamente anche questo momento di difficoltà!
se puoi cerca di evitare che la tristezza ostacoli il flusso dellla Luce affichè tutto volga al meglio.

ti abbraccio
valeria
Torna in alto Andare in basso
http://www.narrowpass.net
Ospite
Ospite




Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella..   Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. EmptyVen 22 Gen 2010, 12:07

Grazie fratelli miei...grazie di cuore perchè ci siete.
Vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella..   Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un piccolo pensiero per mia Madre Gabriella..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un piccolo pensiero su un grande dono....
» PARLARE.... UN PICCOLO RACCONTO.......
» Per Madre Terra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scintille di Risveglio :: IL REGNO DEGLI ANGELI E ARCANGELI :: PREGHIERE-
Vai verso: