Ultimi argomenti attivi | » Il Risveglio dell' AnimaMer 07 Set 2022, 13:11 Da dwr333 » NUOVA SEZIONE SUGGERIMENTI E PROPOSTEMer 24 Apr 2019, 19:56 Da Ali di Luce» Si riparte...Dom 08 Apr 2018, 09:08 Da Ali di Luce» Rieccomi...con un caloroso abbraccio di Luce...Dom 08 Apr 2018, 08:59 Da Ali di Luce» Benvenuti nuovi utentiGio 03 Set 2015, 06:54 Da Ali di Luce» Benvenuta EleonoraDom 31 Ago 2014, 10:14 Da Ali di Luce» Matrix.....vivendo nella matrice!!!!Gio 07 Ago 2014, 22:13 Da Ali di Luce» Scie chimiche...semplicemente spaventoso !!!!Gio 07 Ago 2014, 21:45 Da Ali di Luce» Benvenuti Rossana e Operatore di LuceLun 28 Lug 2014, 08:20 Da Ali di Luce» I messaggi ricevuti da Carolina...Mar 15 Lug 2014, 20:11 Da Ali di Luce» Nuova sezione Messaggi di Carolina...Ven 11 Lug 2014, 18:17 Da Ali di Luce» Dal Cuore....Dom 03 Nov 2013, 18:04 Da Ali di Luce» Invocazione Arcangelo MicheleMer 30 Ott 2013, 22:16 Da Ali di Luce» Armonia di Luce....Lun 28 Ott 2013, 23:08 Da Ali di Luce» Frequenze benefiche per liberare la mente...Lun 28 Ott 2013, 23:03 Da Ali di Luce» Consiglio Celeste - Epaskiaa: il momento perfettoMer 18 Set 2013, 21:27 Da Ali di Luce» Un Angelo che vive accanto a me....Mar 17 Set 2013, 21:52 Da Ali di Luce» La Matrix dell' Illuminazione....Gio 12 Set 2013, 13:11 Da Ali di Luce» Livelli energeticiDom 01 Set 2013, 19:29 Da Ali di Luce» H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventataSab 31 Ago 2013, 07:05 Da Ali di Luce» SCHIAVI DELLA "SANTA" SEDE DAL 1302,ANNO DELLA PUBBLICAZIONE DELLA BOLLA PAPALE SCRITTA DA PAPA BONIFACIO VIIISab 31 Ago 2013, 06:59 Da Ali di Luce» Energia trasmutata....Sab 20 Lug 2013, 05:44 Da Shyn-Kayla |
Registrazione portale |
|
|
| Un piccolo quesito.... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
| Titolo: Un piccolo quesito.... Mer 23 Set 2009, 08:02 | |
| Amati Fratelli e Sorelle di Luce, è da un po' di tempo che pensavo di proporvi questo piccolo quesito.....
Visto e considerato che stiamo proprio vivendo la settimana degli Arcangeli, questo è la mia domanda.. Vi ricordate che tempo fa' di dicevo di un messaggio in voce " metafonico " che qualche anno fa' ho ricevuto ed era proprio rivolto a me, lo potete trovare nella sezione " METAFONIA " nel mio sito a questo indirizzo... www.angelidiluce.net Ebbene la voce diceva: " Tu... Ariete degli Arcangeli "...... secondo voi cosa vuol dire ? Questo non vuole essere un gioco di parole o inteso come una richiesta di risposta, vuole essere semplicemente un " dare " un apparente significato a queste parole, tutti qui.... Ci proviamo tutti insieme ? N.b. E' ben accettata qualsiasi opinione...... tutto questo nel rispetto del libero arbitrio e in piena sincerità..... Un abbraccio di Luce...Ste | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un piccolo quesito.... Mer 23 Set 2009, 12:06 | |
| Per quanto mi riguarda, sono sincera...al momento non riesco a trovare un motivo plausibile.
Mi riservo di rifletterci, sicura che prima o poi, il significato profondo di questo termine, emergerà. Per ora, non posso che tranquillizzarti, dicendoti che quando riceviamo un messaggio dalle dimensioni superiori, diretto a noi o riferito a qualcun altro, anche se a prima vista ci sembra incomprensibile...arriva sempre il momento in cui tutto si fa chiaro....sempre.
Un consiglio? Già verificato mille volte?...Raccogliti in te stesso, quasi a livello meditativo, e poni semplicemente la domanda. Resta in ascolto...la risposta, se è il momento giusto perchè questo avvenga, e ti trovi allineato con l'Universo, presto arriverà al tuo Cuore o alla tua mente.
Fenice |
| | | Horoborus Fratello di Luce
Numero di messaggi : 123 Data di Nascita : 20.06.73 Data d'iscrizione : 06.08.09 Età : 51
| Titolo: Re: Un piccolo quesito.... Mer 23 Set 2009, 14:05 | |
| - Ali di Luce ha scritto:
- Amati Fratelli e Sorelle di Luce, è da un po' di tempo che pensavo di proporvi questo piccolo quesito.....
Visto e considerato che stiamo proprio vivendo la settimana degli Arcangeli, questo è la mia domanda.. Vi ricordate che tempo fa' di dicevo di un messaggio in voce " metafonico " che qualche anno fa' ho ricevuto ed era proprio rivolto a me, lo potete trovare nella sezione " METAFONIA " nel mio sito a questo indirizzo... www.angelidiluce.net Ebbene la voce diceva: " Tu... Ariete degli Arcangeli "...... secondo voi cosa vuol dire ? Questo non vuole essere un gioco di parole o inteso come una richiesta di risposta, vuole essere semplicemente un " dare " un apparente significato a queste parole, tutti qui.... Ci proviamo tutti insieme ? N.b. E' ben accettata qualsiasi opinione...... tutto questo nel rispetto del libero arbitrio e in piena sincerità..... Un abbraccio di Luce...Ste l'Ariete è un animale con corna... testardo e "apripista"... Forse il messaggio sarebbe da completare così "tu ariete degli Arcangeli ossia mezzo e apripista per il loro operato e per i loro messaggi" Per quanto concerne me invece un messaggio fu "Tu sei un ponte di dialogo angelico" Qui chiedo consiglio a voi | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un piccolo quesito.... Mer 23 Set 2009, 18:49 | |
| Ciao Ali di Luce, io penso che nessuno di noi possa rispondere a questo tuo quesito, non per altro per il fatto che se non ti é stato spiegato chiaramente il significato dell'appellativo "l'ariete degli Arcangeli" é perchè evidentemente non é ancora il momento,ogni cosa a suo tempo. sapere di avere una specifica missione non é altro che l'inizio del cammino, ma per percorrerlo ci vuole tempo e pazienza, e man mano sono le esperienze e le occasioni che snoccioleranno il tutto, per adesso tu stai creando la casa degli Angeli con questo forum ,cosa non da tutti, poi il seguito si vedrá, il puzzle si componerà attraverso l'intuito che si affinerá sempre di piú, i sogni paranormali e tante altre coincidenze. Ciao, auguri per tutto. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un piccolo quesito.... | |
| |
| | | | Un piccolo quesito.... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |