Numero di messaggi : 175 Data di Nascita : 05.11.66 Data d'iscrizione : 19.10.09 Età : 58 Regione : Biella Occupazione/Hobby : Infermiera - Musica Umore : sereno
Titolo: nuovo avvistamento UFO in italia Mer 20 Gen 2010, 17:24
color=darkred]in attesa del contatto ufficiale di massa con i nostri fratelli Pleiadiani che, ci assicurano, ormai è davvero molto prossimo, continuano gli avvistamenti nei cieli. il link seguente rimanda a un video girato in italia all'inizio di gennaio 2010 a me sembra autentico...[/color]
https://www.youtube.com/watch?v=zcwEtP6r5ls
un abbraccio a tutti
valeria
Ospite Ospite
Titolo: Re: nuovo avvistamento UFO in italia Gio 21 Gen 2010, 07:12
Grazie Valeria, il tuo contributo in questo forum sta diventando sempre più prezioso ed importante. Grazie, grazie di camminare con noi!
L'astronave che si vede nel video, ricorda molto quella siriana, triangolare che mi è stata mostrata durante il mio primo contatto. Hai risvegliato in me emozioni un po' sopite..
Ti abbraccio forte
Claudia
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: nuovo avvistamento UFO in italia Gio 21 Gen 2010, 09:32
Grazie Valeria anche da parte mia. Ho guardato accuratamente il video che hai postato e sinceramente sembra anche a me davvero utentico e veritiero. Del resto non dobbiamo più stupirci di questi eventi sempre più frequenti nei nostri cieli. Sinceramente non immaginate quanto pagherei per poter immortalare delle immagini simili con le mie apparecchiature del resto anche professionali. Che dire, mi auguro che un giorno possa anch'io vederli, in effetti sono i nostri Amati Fratelli Stellari.
Un abbraccio di Luce Ste
Ospite Ospite
Titolo: Re: nuovo avvistamento UFO in italia Ven 22 Gen 2010, 12:22
Ce ne sono a miliardi, fa quasi spavento il loro numero...sopratutto intorno alla Terra. Guardate qua....direttamente dalla nasa! Poverini questi tecnici....li vedono e vorrebbero gridarlo al mondo secondo me...ma farebbero una brutta fine se lo dicessero!
Ospite Ospite
Titolo: Re: nuovo avvistamento UFO in italia Ven 22 Gen 2010, 13:55
Che meraviglia questo video!!! Quanti sono!!! Grazie fratello per aver scelto e condiviso questa stupefacente testimonianza, e grazie al Maestro Ker-As Lohuan e a tutta la Federazione per essere qui, ora!!
Con devozione e tanta nostalgia...Haryn-Sha
Ali di Luce Amministratore Fondatore Forum
Mi sento : Numero di messaggi : 808 Data di Nascita : 07.04.69 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 55 Regione : Bergamo Occupazione/Hobby : Condividere la Luce con l' Universo... Umore : Angelico - Stellare
Titolo: Re: nuovo avvistamento UFO in italia Sab 23 Gen 2010, 07:33
E' vero, sono veramente tanti e chi sa quanti non riescono a farsi vedere..... Questa è l' ennesima dimostrazione che non siamo gli unici a vivere sul nostro pianeta, ma purtroppo risulta ancora estremamente difficile poter dimostrare agli occhi di tutti la loro esistenza. Noi certo lo sappiamo e lo constatiamo quotidianamente, ma vedo anche nel mio piccolo, nell' ambiente di lavoro, appena si accenna qualcosa di questo tipo vengo letteralmente preso per visionario o comunque non credibile.... Questo perchè ? Perchè nessuno li vede o comunque se dovessero notarli direbbero che è tutto frutto della fantasia e chi sa' cosa sarebbero capaci d' inventarsi.
Ma prima o poi, bisogna ammettere che questa è pura realtà e sicuramente chi rimarrà scioccato dal vederli sarà proprio chi fino ad ora ha negato la loro esistenza.... Sono certo che diversamente per noi sarà un evento molto speciale e amorevole, siamo Fratelli e quindi che paura dovremmo avere ?